1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per la nemesi sono 5 kill senza venire killato per l'altro dovrebbe essere una streak almeno da 8 :)
  2. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

Trophy Points:
    83
    Comunque basta che dal menu di gioco vai su "Il mio soldato" ---> Statistiche...e da lì puoi vedere nastri, medaglie e quant'altro con l'indicazione su come fare per sbloccarle.

Altrimenti da pc si va su http://battlelog.battlefield.com, anche in quel caso nella sezione statistiche ci sono Awards (nastri e medaglie) e Dog Tags (piastrine).

In realtà per la nemesi sono 2 uccisioni nemesi (quindi di player che precedentemente ti avevano killato), per l'efficienza in combattimento sono "3 Streak Bonuses"...che non so se sono 3 uccisioni in fila o 3 serie da non so quante uccisioni in una partite.
  3. Max11TT

Max11TT Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E finalmente dopo tanta fatica, sudore e sangue sono riuscito a sbloccare i flare per il caccia!! Yeah! :D (almeno non mi tirano giù in 10 secondi ehehe)
  4. sorkimono

sorkimono Tribe Member

Trophy Points:
    67
    @ Frankiemme: quindi né più né meno di come accade su bbc2? Però...mi sa che m'è capitato di seccare anche più di 5 volte la stessa persona ma zero fiocco :???:

@ TheRealCajun: è proprio guardando sul menù del gioco e sul battlelog che mi son sorti i dubbi :rotfl:
    Per la nemesi non credo sia come dici tu, ma più un tot di uccisioni senza venir killati. Per l'efficienza 3 streak bonuses...mi sa tanto di 3 serie da tot kill, ma non so quante.

Ah, per la sfida delle 40 coltellate ho controllato un pò e bisognava "iscriversi" per tempo. Ma ho visto sul forum del battlelog che in diversi (molti) si son iscritti, hanno raggiunto e superato le 40 eppure ancora non hanno ricevuto nessun premio.

Certo che se devo stare attaccato al battlelog per controllare anche queste cose..AIUTO!!! Che si fottano! Cioè, già trovo odioso il fatto che per avere un quadro completo della situazione armi etc devo andare sul web, perché dal menu di gioco non si vede tutto, in più eventuali sfide e balle varie le devo sempre controllare da pc, a questo punto facevo prima a prenderlo per PC.

Voi per ora quale kit e arma preferite?? Io ho iniziato con Supporto e Assalto ma ben presto ho virato sul geniere e non riesco più a staccarmene. Ho già sbloccato tutte le armi e fatto la prima service star.
    L'arma con la quale mi son trovato meglio e l'A-91, una bomba!!!!!!! Ho fatto le 100 kill per la stella in mezzo pomeriggio, rateo di fuoco e mobilità da paiuraaa!! :D
  5. TheRealCajun

Trophy Points:
    83
    Per i nastri boh, non ci sto a capire più nulla...ma detto sinceramente durante la partita non è che stia molto attento a fare serie, nemesi o quant'altro.
    Quel che sblocco sblocco, senza farmi troppe paranoie.

Per le coltellate io mi ero iscritto, sono arrivato a 40 la sera prima della scadenza ma non fatto il check sulla riuscita della sfida subito.
    E il giorno dopo (che teoricamente era compreso nel termine) non l'ho trovato, ed era proprio sparita la pagina dedicata.
    Peccato perchè mi ero divertito a fare 15 coltellate in un mezzo pomeriggio, mi sarebbe piaciuto un badge!
  6. sorkimono

sorkimono Tribe Member

Trophy Points:
    67
    A beh pure io non è che sto fisso a pensare a quello che sblocco o che posso sbloccare, durante la partita l'unica cosa a cui penso e a raggiungere il risultato (vincere) e, devo essere sincero, a morire il meno possibile, o meglio...ad avere un rapporto kill/death positivo, se riesco. Se no amen :D

Chissà che la prossima sfida si riesca a farla e checkarla per tempo :asd:
  7. Felas

Felas Tribe Member

Trophy Points:
    83
    ma in questo c'è la modalità tipo COD, lo split online?
  8. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

Trophy Points:
    363
    No
  9. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Salve volevo provare a fare una cosa: mi sono inserito in un server dove c'erano 0 giocatori, pensando così di potermi esercitare con i mezzi, invece mi faceva aspettare altri giocatori (come è ovvio dato che così conquistavo tutte le bandiere e otenevo punti gratis). Ora voi sapete il numero minimo di giocatori per poter iniziare una partita? Non voglio fare punti gratis, voglio solo imparare a guidare tranquillamente l'elicottero e il caccia.
  10. sorkimono

sorkimono Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Se non ricordo male (anche io ho fatto la tua stessa prova tempo fa) il numero minimo è 8, 4vs4 per intenderci.
    Tieni conto però che anche se raduni altri 7 players poi in partita entreranno sicuramente altre persone, ci sono altri 16 posti liberi (se per esempio fai Corsa o Conquista) e dunque dopo un po l'allenamento va a farsi benedire.
    L'unica è entrare in un server con una modalità da massimo 8 giocatori. Mi sa corsa a squadre, ma dovrei controllare. Solo che non so se in queste modalità sono previsti i mezzi aerei.

Per gli elicotteri....ti posso dare una dritta, vai sulle impostazioni di gioco/controller e imposta i comandi (elicottero) su "storici" e così il mezzo diventerà notevolmente più manegevole e stabile! ;)
    In pratica la guida diventa come quella di BBC2.
    Purtroppo non ho verificato se la cosa è fattibile anche con i jet, ma ho i miei dubbi :cry:
  11. Ghismo82

Ghismo82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    pe l'heli ti consiglio la seconda prova COOP li potrai allenarti ed imparare al meglio i comandi da usare
  12. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    concordo..ho fatto un paio di missioni in co-op
    con l'eli e impari anche se non vuoi.... a proposito come si fa' adesso a mettere il clan prima del nome tra le due []??:???:
  13. superteo007

superteo007 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    devi andare sul sito battlelog, sotto al voce modifica profilo trovi lo spazio per inserire la tag clan
  14. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    con l'elicottero sono diventato uun campione!!!
  15. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    A breve sbloccherò i missili guidati per il caccia(quelli a ricerca calore sono troppo facili da evitare)
  16. Max11TT

Max11TT Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi mi serve un informazione.Ieri cecchinando un po' ho sbloccato il SOFLAM, ma a che cosa serve??
  17. alegiullare

alegiullare Tribe Member

Trophy Points:
    67
    serve ad agganciare i veicoli sia di terra che aria,e' utile se si gioca di squadra, per esempio col javelin non si puo' sparare ai veicoli d'aria ma se tu lo agganci col soflam si.per te che lo usi ti da i punti avvisatmento e in caso assistenza.se sei solo puntalo veso qualche obbiettivo che in automatico se i veicoli passano davanti li aggancia.
    consiglio mettilo abbastanza lontano da dove cecchini emette una luce rossa che si vede a km.
  18. TheRealCajun

Trophy Points:
    83
    Quando lo attivi puoi designare un mezzo nemico.

Qui c'è un'utile guida all'uso:
    http://uk.ign.com/wikis/battlefield-3/SOFLAM

Da quel che ho capito è utile dal momento in cui dall'alto hai compagni che usano caccia o elicotteri con missili guidati, in modo che una volta che viene designato il veicolo possa essere attaccato dall'alto.
    Infatti io l'ho usato abbastanza (anche per segnalare la presenza di nemici da una prospettiva diversa da quella in cui sono fisicamente con lo scout) ma finora non ho mai preso uno straccio di punto, se non per l'individuazione (come dice il tizio del walkthrough).
  19. sorkimono

sorkimono Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ho controllato e, se può essere utile a qualcuno, anche i comandi dei jet si possono impostare su "storici", così facendo diventano più "maneggevoli". Io però o non riesco a distruggere/ammazzare nessuno o mi schianto ;(
  20. kikkosayan86

kikkosayan86 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    ciao a tutti... la versione limited da la possibilità di avere tutti i prossimi dlc gratuiti come bad company 2...o riguarda solo l'espansione gratuita back to karkan?? Grazie