1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Utilizzando il Jet e facendo punti tramite uccisioni(o distruzioni veicoli) sbloccherai vari perks per i veicoli tra cui i Flare,i Missili ecc..
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    premendo due volte A, solo con A si schianterebbe lo stesso al suolo :asd:
  3. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    ah ah quanti epic fail i primi tempi!
  4. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Ma non esiste un modo per esercitarsi con i veicoli? Perché usarli online e distruggerli dopo 30 secondi è odioso. Non esiste un sistema per usarli in continuazione magari in una partita in cui ci sono solo io?? Comunque voi dite che odiate le luci, io invece odio la coltellata, fa schifo. Ma non potevano farla come quelle di cod??
  5. Animanlio

Animanlio Guest

se vuoi le coltellate di cod gioca a cod.
  6. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Ma che risposta del cacchio!. Io ho sia cod che battlefield e a me le coltellate di battlefield non piacciono. Spesso succede che lo manchi e non lo uccide cosa che mi fa imbestialire, ma questo non significa che battlefield non piace. Cmq se vuoi fare il giochetto battlefield contro cod hai sbagliato persona perchè io li amo entrambi.
  7. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Mah...a me sarà capitato 4 o 5 volte di accoltellare e sinceramente l'animazione mi piace...e a dire il vero ho sempre ucciso e a mia volta sono stato sempre ucciso da una coltellata!!!
  8. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    l'animazione è spettacolare, però a me è capitato diverse volte che premi il pulsante della coltellata e non parte l'animazione, l'avversario se ne accorge si gira e ti distrugge. Mi è capito anche di essere io ad aver subito la coltellata che però non mi uccide e lo faccio fuori.
  9. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Finalmente ieri dopo tanto penare ho sbloccato i Flare per i Jet.

Qualche altra partitella e sblocco i missili...e finalmente potrà essere una vera guerra aerea.
  10. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Per la coltellata anche io i primi tempi facevo delle capperate colossali, l'unico modo per farla bene è prendere alle spalle il nemico...stop.
    Se si è un po' di lato non parte l'animazione e il tutto finisce male per l'assalitore.
    Tra l'altro ho visto che su Gunclub c'è la sfida delle coltellate, se ne devono fare 40 entro il 13...sono intorno a 25, ce la posso fare!^^

I caccia sono divertentissimi, ora ho sbloccato anche i missili standard (quelli non a ricerca di calore) e tengo quelli equipaggiati.
    Tanto contro gli altri caccia i ricerca di calore al 90% delle volte sono inutili per via dei flare, quindi punto i caccia con la mitragliatrice (con ottimi risultati) e tengo i missilozzi per i veicoli di terra.
  11. Max11TT

Max11TT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Le coltellate in bf3 sono reali credo, non si può pretendere di uccidere se si accoltella un nemico su un braccio o su una gamba.. come in cod xD.. neanche avessimo in mano un machete. :)
  12. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Che metodo hai utilizzato per sbloccare velocemente i Missili?
  13. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Il problema di cod sulle coltellate sono le animazioni che sono oscene, stesso movimento dovunque ti trovi (dietro, di lato o davanti), però non è neanche realistico battlefield che lo puoi uccidere solo quando è di spalle. Alla fine fare la coltellata a battlefield è solo bello da fare, perché se vuoi essere sicuro di farlo fuori è meglio sputargli contro l'intero caricatore. Cmq questo gioco è veramente bello. Ieri ho giocato con alcuni del forum e devo dire che con la chat audio questo gioco è uno spettacolo. Gli unici difetti che trovo sono appunto le coltellate, i sistema danni non perfetto (a cod spari sull'alluce e lo fai fuori, a battlefield gli spari diversi colpi dietro la schiena e quello è ancora vivo), e un sistema per esercitarti alla guida dei mezzi (trovo assurdo che per imparare a guidare bene l'elicottero devi provarci esercitarti nelle partite online, disinteressandoti quindi dello scontro, e facendo incavolare magari chi si impegna per vincere la partita).
    A Max11TT piace questo elemento.
  14. Max11TT

Max11TT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Quoto. ci voleva un bel training per imparare a guidare i mezzi :)
  15. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    per i mezzi il carro armato lo usi nella campagna, e gli altri veicoli a ruote sono di facile intuizione.... per l'elicottero io mi sono esercitato nella missione co-op, la seconda, insieme ad un amico.... per il jet una volta imparato ad usare l'elicottero non è cosi difficile....
  16. Max11TT

Max11TT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    infatti credo che il problema principale di tutti sia l'elicottero...:)
  17. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    facendo la missione co-op, dove devi guidarlo, impari....
  18. Animanlio

Animanlio Guest

e allora sai bene che se vuoi un gioco frenetico con coltellate laser devi giocare a cod
    se vuoi qualcosa di piu ragionato vai di bf
  19. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Principalmente ho puntato gli altri caccia nemici, senza i razzi far fuori roba a terra è pressochè impossibile.
    Chiaramente non avendo ancora i missili te la devi cavare col mitra...uso la telecamera esterna in modo che mi da una visione globale più ampia (ed evito di schiantarmi contro le colline e via dicendo).
    Poi se becco un caccia nemico faccio in modo di accodarmi, qui è questione di pratica, fortuna e un pizzico di follia nelle manovre.
    Una volta che riesco a entrare nella sua scia metto la visuale interna e punto 10 metri avanti al suo muso (se lui vira a sinistra io stringo di più in modo da anticiparlo e di far giungere i colpi a segno).
    Le prime volte era una manovra che mi usciva una volta ogni 15 tentativi...ora se riesco ad avere un caccia davanti, se non è un fenomeno nelle virate rischiose, lo tiro giù quasi sempre.
    E' tutta questione di pratica.

Come "trucco" aggiuntivo ci sta il fatto che se riesci a salire sul caccia ad inizio game, potresti virtualmente starci per tutta la partita.
    Una volta che muori, attendi 30-40 secondi e riappare il tuo caccia...essendo lì ad aspettare volendo sei in vantaggio sugli altri compagni per la corsa al caccia.

PS: in compenso gli elicotteri ancora li odio...ora ho imparato a tenerli in aria, ma non riesco a centrare nulla con le armi.
  20. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

dopo aver visto questo ed altri gameplay sono ancora più indeciso!!!!! che faccio lo piglio o no???? aiutoooooooooo
    voglio un FPS da giocare online ma MW3 è veramente troppo veloce e casinaro per come la vedo io......consigli???

ps: installare le texture HD si può fare indifferentemente per la versione xbox 360 e ps3????