1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    sapete se il pass online è usabile sulla stessa console da un account differente?
  2. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Il problema secondo me è che si sta perdendo di vista cosa è stato e cosa è il brand Battlefiled.... Il capostipite è stato questo gioco http://en.wikipedia.org/wiki/Codename_Eagle quindi una evoluzione di esso che è http://en.wikipedia.org/wiki/Battlefield_1942 dove arrivano le varie classi e specializzazioni.... sicuramente BF dà il meglio di sè se giocato a Conquest o Rush proprio per il suo principio di guerra coordinata e non di Rambo solitario

Aggiungo che in questo ultimo capitolo si sente molto di più la necessità di gioco di squadra in BC qualche volta capitava anche di riuscire a vincere in 2 con tutti gli altri della squadra a cecchinare.... ovviamente tutto questo imho
    Ultima modifica: 1 Novembre 2011
  3. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Campagna finita. Che dire,carina ma non di più. Poteva essere curata meglio la storia. Senza contare che il Difficile di BF non è lontanamente paragonabile al Veterano di CoD.

Detto ciò adesso posso completamente buttarmi sull'online :D
  4. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
  5. 10kekko

10kekko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ragazzi vi sto che mi era piaciuto Bad C 2, x il 3 ho preso la limited edition....ma come si scarica l'espansione Back to karkand??? dallo store mi dice ancora in arrivo!!!
    non doveva essere inclusa nel gioco limited???
    Ps: l'ho preso per 360
  6. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Arriva a dicembre, gratis per chi ha la limited
  7. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    e inclusa nel senso che chi ha preso la limited come te ne ha diritto senza doverla pagare e scaricarla come una dlc ( da dicembre e' disponibile)
  8. 10kekko

10kekko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    grazie mille
  9. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    assolutamente no... sennò sai che pacchia con i mezzi...
  10. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Poco efficace il colpo singolo ???????? XD forse per quelli che giocano alla modalità normale è poco efficace, ma per me che gioco solo a fanatico è essenziale il colpo singolo!!!
  11. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    è molto efficace anche in normale dove sono messe più a prova le abilità di mira di un giocatore...visto che non basta un colpo al piede epr seccare...basta saper sparare bene!
  12. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    No, ti assicuro che a normale il colpo singolo nn serve a nulla..... su fanatico (o come si chiama) un pò si, ma rimani sempre in svantaggio contro le raffiche....

Io ho iniziato a giocare fisso con il colpo singolo, ma ho dovuto abbandonarlo adesso.....

Poi le qualità di mira nn vengono messe per nulla alla prova dato che la mira assistita è stupidamente messa come predefinita e nessuno la toglie...... (io nn la uso)
  13. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    sarò incapace io ma mentre su bc2, dove non si poteva scegliere il selettore di fuoco, sparavo a colpo singolo rapidamente con estrema precisione ed efficacia, qui ho problemi per freddare anche nemici fermi.... sarà un problema mio ma lo trovo snervante.
    Io non gioco a fanatico, per me si perde una parte dell'anima del gioco che sono gli hud, troppo importanti per un lavoro di squadra e poi ogni arma ha la sua efficacia che viene azzerata e standardizzata in questa modalità rendendo inutile la scelta dell'arma.
    Tutto questo secondo me.
  14. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    vorrei proprio vedervi giocare con "colpo singolo " e vedere..sarei proprio curioso..perche o vi trovate il tizio fermo come un sasso e allora vi dico,si avete ragione,ma allora e come essere un scout,e cioe' avete tempo di prendere bene la mira alla testa perche fino ad adesso ho visto gente che corre e salta all'impazzata, e quindi mi chiedo colpo singolo ,si, ma a raffica...
  15. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Vorrei capire dove esiste il gioco di squadra in questo gioco... Su 12 persone trovi 8 nabbi dementi che non sanno neanche come si spara, rimangono appostati sulle rocce coi cecchini a 500 metri dal punto dove devono piazzare, poi pigi select e stanno facendo 0-17...

Questo gioco è ingiocabile perchè appunto è un gioco di squadra, ma la squadra te la sceglie lui, se io potessi giocare con 12 del mio clan, sarebbe tutta un'altra storia, invece mi ritrovo costretto a giocare in 4, se mi va bene, dato che la maggior parte delle volte devi metterti in coda e vi divide in 2 nella squadra difensori e 2 nella squadra attaccanti...

Il gioco è troppo da camper, presenta difetti grafici tipo persone che scompaiono nei muri, o quando si stendono ecc, per non parlare che a veterano con l'SVD ci vogliono 2 colpi per ammazzarti, parlando di un cecchino penso che la cosa faccia realmente ridere, e 9 colpi di M4 per freddarne uno, per non parlare dei rambo che spari da dietro, si girano e ti uccidono con un colpo, ora mi chiedo, ma i server son davvero dedicati o è una presa per il deretano dato che gli americani sono sempre in vantaggio connessione??? Poi a volte lagga in modo assurdo!
    Il fatto poi che per un singolo carro armato ci vogliano 3 RPG per farlo saltare in aria è una ca**ata dettata dal fatto che io per entrare e uscire da un carro ci metto un millesimo di secondo, e morire mentre carico l'RPG perchè il conducente in 1MS è sceso e mi ha sparato mi fa alquanto arrabbiare, mi avevano detto che era una simulazione di guerra, a me sto gioco sembra solo la brutta copia di COD con i veicoli!
    Parliamo poi delle mappe, alcune da camperaggio estremo nelle rocce e nei cespugli, mappe di 10 chilometri dove gli attaccanti possono farli tutti ma i difensori possono spingersi solo un chilometro in la, venendo freddati ripetutamente dal classico cecchino appostato a 5 chilometri dall'azione, per non parlare di quelli col mortaio che rimangono allegramente al respawn facendosi 30kill perchè io non posso andare a sparargli nel cu*o perchè semplicemente DICE ha scelto cosi!

Poi c'è il bug del salto degli ostacoli dove premi A, parte l'animazione e rimani li, oppure non riesci a entrare in una finestra e chi più ne ha più ne metta, la coltellata, che se non sei abbastanza bravo da far partire l'animazione o se il nemico non rimane fermo, ti esce il coltello, lo colpisci ma ti da la X e quello non muore, roba da ridere!

Persone che mentre li spari saltano o si stendono in 1 MS, guarda un pò proprio come nel vecchio COD, quando miro sembro avere gioco di prestigio perchè ci metto neanche un secondo a passare in modalità mira...

Bah, sono contento per quelli che si divertono, ma io rimango del parere che è la brutta copia di COD, 50 euro buttati nel ce**o
    A Pino1975, mrrobbetto e danilus piace questo elemento.
  16. Animanlio

Animanlio Guest

corri postino!!!
    ragazzi chi vuole giocare teammando mi lo dica che ci si aggiunge alla lista amici ;)
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Novembre 2011
  17. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Buongiorno a tutti.

ho alcune domande sul gioco da farvi. ho dei probelmi con la chat vocale della mia squadra. ovvero se siamo solo in 2 tutto ok. si sente abbastanza bene. se siamo in 4 sembra di parlare al cellulare quando non hai piu' tacche... ovvero non capisci veramente nulla di quello che si dice. avete riscontrato anche voi il problema? se si trovo che sia un problema abbastanza rilevante in quanto essendo un gioco di squadra e' fondamentale la comunicazione con la propria squadra. altrimenti si gioca ad altro no?

i server hardcore: io ne trovo veramente pochi. nei preferiti ho selezionato europa perche' mi sembra che il segnale sia migliore. magari sono menate mie. comunque ci sono appena 3 paginette scarse tutte piene tranne l'ultima che solitamente e' 23/24. ok bisogna mettersi in lista d'attessa... insomma facciamo la fila. il che' non e' un grosso problema. facciamo due chiacchiere tutti e 4 assieme... ma mi sembra che se e' vero che hanno venduto 5 milioni di copie ci vorrebbero piu' server no? ho visto tanti server DM vuoti!!!! perche' non li dedicano ad altro??? battlefield non va' giocato in dm se non per via del nastrino che devi vincere se li vuoi tutti. fatta una volta per quanto mi riguarda non serve piu'. nei server hardcore mi sembra che siano un po' mischiati. ovvero entri in hardcore e hai la mappa... a volte vedi chi ti ha ucciso e ogni tanto compaiono i nemici sulla mappa... e' hardcore solo perche' non ti fa' vedere quante munizioni hai e la salute??? comunque quando si riesce ad entrare non e' malaccio la modalita' hardcore. se non altro gli avversari muoiono molto prima che nel normale.

ultimissima cosa poi non rompo piu'. avete lette dell'apertura delle porte nel router? io l'ho fatto. gioco con ps3. ma a cosa serve? io non ho notato nulla di diverso... serve davvero?

grazie a tutti.

buona giornata.

ciao

Nano
  18. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    certo che serve, giocare con il nat moderato, almeno u xbox 360, da molti problemi prima di tutto la chat che non si connette (quando entri in modalità party) e non trova parecchi server.
    Purtroppo il ''gioco'' lo fanno i ''giocatori'', se si trovano nabbi abituati a giocare ad altri giochi o si credono di stare in DM non è un problema dei programmatori... per il discorso del mortaio hai perfetamente ragione, devo ancora vederlo ma mi è dispiaciuto sapere che DICE lo ha reintrodotto :\ su bad company1 in alcune mappe come oasi era una spina nel culo per i difensori....
    Ultima modifica: 2 Novembre 2011
  19. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Grazie. faro' aprire tutte le porte ai miei amici.

per quanto riguarda il mortaio a me piace molto. per due motivi. e' sicuramente realistico. il mortaio sta' dietro le linee spara sopra la testa dei compagni e crea una sorta di largo per poter attaccare. certo che se si gioca in modalita' normale la cosa diventa frustante in quando non essendoci il fuoco amico si spara all'impazzata e questo credo sia un po' il limite della modalita' normale per come sono abituato io a giocare. giocando in hardcore mode la fazione nemica utilizza poco il mortaio perche' a parte il primo minuto dopo se si spara sugli obiettivi si fanno molti danni e se non erro a 5 amici uccisi si e' espulsi dalla partita. non mi sembra che cavi via dei punti pero'. cosa che forse dovevano lasciare invariata.
    ciao

Nano
  20. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Il mortaio è davvero devastante, ieri ci ho perso una partita in rush in difesa sull'ultimo blocco di basi...mancavano 5 uccisioni per vincere, hanno attivato la bomba e la zona limitrofa è diventata impenetrabile grazie al mortaio. Che nervoso!

Il problema come dice fiammiferaio sta nei giocatori più che nel gioco, riuscire a trovarsi in squadra col microfono sicuramente darebbe uno spessore incredibile a questo titolo...perchè giocato isolato con altri sconosciuti è si tattico, ma con tattiche lasciate al caso o alle supposizioni.