1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. tezuya

tezuya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Ho fatto bene a non prenderlo,
    Comprerò sicuramente mw3!!
  2. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    A me, fortunatamente, lo ha prestato un amico che dell'online non importa. Il titolo è migliorato molto, il problema è che si campera piu' di qualsiasi altro gioco. Per me un buonissimo FPS e un audio eccezionale... ma CoD per me rimane il punto di riferimento...cecchinate impossibili a parte.
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2011
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    mi quoto per non essere frainteso...è comunque un gioco di alto livello, con una trama coinvolgente e un multi che sta sicuramente sopra cod...su questo non ci sono dubbi
    A sorkimono piace questo elemento.
  4. Ghismo82

Ghismo82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Saluto tutti del forum, scrivo con rammarico la mia esperienza: dopo aver giocato al primo e al mitico bad company2 ero entusiasto e impaziente del 3° capitolo, la beta come sempre non rispecchia l'originale quindi non vi ho dato molta importanza e i commenti sulla stessa li ho tenuti per me, ma ora che ho 10 ore di gioco con Battlefield3 posso e mi sento in dovere di dire la mia.
    PECCATO...... peccato di aver perso la guidabilità dei mezzi (carri e heli), peccato per aver perso dei menù semplici ed intuitivi, peccato per non poter spostare le varie ottiche sui fucili (nella reltà le slitte sono universali e quindi c'è la possibilità di cambiare le ottiche a piacimento), peccato per questi server che ancora non sono all'altezza delle aspettative (troppi lag e rallentamenti) si gioca bene dopo le 2,00 :-o , peccato per non poter giocare in modalità FANATICO (i server europei non ci sono) e infine peccato per non poter usare il cecchino (chi ci riesce è veramente un ALIENO) in Bad Company 2 ho chiuso con livello 50 godendo fino alla fine e sperando che nel terzo capitolo avrei continuato ma purtroppo non è così anzi dopo pochi gg mi sono gia stufato di giocare!!! bad company di differenziava dalle altre piattaforme ma con l'ultimo capitolo si è adeguato agli altri!!! :(
  5. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Questo succede quando i team di sviluppo non si concentrano sulla qualità ma solo sulle vendite!!!
    Purtroppo EA e Dice erano troppo convinti e decisi di spodestare Cod con questo nuovo capitolo ma sono finiti , come spesso succede, con creare un gioco che non rispetta le promesse e si stabilisce nella mediocrità, eliminando o addirittura regredendo in alcuni punti...come gameplay, distruttibilità, etc...in pratica il loro punto forte...il loro MARCHIO!!!
    Altre volte, come è successo con bc2, sono riusciti a sviluppare ottimi giochi , con ottimi multi e con gameplay personalizzati e diversi da Cod creando prodotti meritevoli e differenti dai soliti sparatutto, creandosi il loro giusto hype e i loro fan!!!
    Non ho il gioco qundi non posso valutare le cose in modo preciso ma leggendo e rileggendo forum e recensioni mi sà che stavolta hanno davvero sputato nel piatto dove mangiano!!!
    A danilus piace questo elemento.
  6. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    ora i server fanatico europei c sono, me ne ha trovati una 40ina e sta mattina ho giocato senza problemi di lag.
  7. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    perchè quale sarebbe il mio modo scusa?
    che c'entra il sawed off poi?

ahahah!
  8. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16

Per il sawed era un modo come un altro simpatico per darti del noob (senza cattiveria) per il modo di fare mi sembrava di essere stato chiaro, tu stai parlando di un gioco senza neanche provarlo dandogli della commercialata basandoti solo su una Aplha build di una mappa che fa cagare(su questo siamo daccordo)... e ripeto sono contento che a te non piaccia questo BF e che tu non abbia intenzione di comprarlo :D a me va benissimo così 49 euro per me spesi molto meglio dei 69 per i vari cod.... poi come si dice ad ognuo il suo.
  9. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16

Scusatemi eh io non devo certo difendere la Dice.... ma cazzo mi dite un altro gioco fps su consolle di guerra, dove abbiamo contemporaneamente mezzi (terra,aria,mare) distruttibilità, personalizzazione delle armi/mimetiche, 4 classi oltre 50 armi personalizzabili ( anche se non totalmente) gioco di squadra , battlelog che come idea è abbastanza carina... poi ovvio che si puo' sempre migliorare/criticare, ad esempio i server in europa effettivamente hanno qualche problema, ma dovrebbero averli sistemati, per i mezzi anche io ho avuto difficoltà con i veivoli ma non con i mezzi terra/mare no , però la sensazione "bellica" che ti dà un battlefield non la dà nessun gioco_Ovviamente tutto questo IMHO :D
  10. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    sono stato un amante del primo bbc e bbc2 l'ho divorato...certo dei cambiamenti negativi ci sono stati ma non mi sembra così da buttare il gioco...secondo me va giocato e va fatta esperienza..
    A Frankiemme piace questo elemento.
  11. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Ti quoto hai centrato in pieno, ti riporto la mia esperienza.... le prime 4/5 partite mi hanno tritato, la mia prima partita è stata Mappa Oltre la Senna corsa difensori, hahahaahha mi hanno maciullato io col pistolino contro già i livelli 20 con le super ottiche, poi piano piano riprendi la mano conosci la mappa trovi la squadra giusta, mi sono sparato 6 ore di fila senza neanche accorgermene...
    Aggiungo che tra le novità di questo BF ci sono le specializzazioni per i co-piloti dei vari mezzi, cosa da non sottovalutare
  12. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Il discorso è che i fan come me si aspettavano un battlefield simile ai precedenti ma con tutte le migliorie del caso, nuove modalità , nuovi mezzi , nuove mappe...etc.etc.
    Qui hanno devastato il gameplay , nonchè il cuore di bf, sai per fare cosa????
    per vendere qualche decina di migliaia di copie in piu e rubarsi qualche cliente affezionato di cod...niente piu niente meno!!!
    La fretta di vendere era enorme, tantè che hanno dato il via libera ai negozianti per vendere 2 gg prima del D1....non era mai successo fin'ora con un gioco così hyppato!!!
    Ed infatti si legge nel 90% dei forum che i server e il multi fanno caxare...non è certo colpa mia questa ;)
    Cmq sono tutte mie opinioni e ognuno è libero di fare quello che vuole... ;)
  13. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Ripeto che non devo difendere nessuno e sopratutto non è una scusante ma quanti di voi ricordano la prima se non anche la seconda settimana di Bad Company 2 anche lì lag da paura e impossibilità ad accedere alle partite, ripeto non è una scusante ma anche lì con un po' di pazienza hanno sistemato il tutto... altra cosa BC è uno spin off mentre BF 3 è l'evoluzione di BF 2 che non è mai stato prodotto per consolle next gen , quindi è è da considerarsi un nuovo brand su consolle next gen ;)
  14. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Stavo per scriverlo io!:)
  15. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    ciao
    scusa se mi intrometto. io avevo tutte le tue perplessita'. ma mi sono ricreduto. e' veramente valido per quanto mi riguarda. chiaro il gioco sembra l'evoluzione di bc2. ma e' a mio avviso migliorato. e di molto. in cosa? nella cura dei dettagli. nell'aver aumentato le possibili strategie. solo il fatto di potersi sdraiare cambia completamente l'approccio di gioco.
    e' migliorata la tattica di gioco. le mappe sono enormi e bellissime. i camper non spaventano. i mezzi sono migliori. il caccia lo trovo inguidabile (ma sono io il tonto :)) ma e' un'evoluzione anche quella del gioco. se in bc2 avevi carta bianca su come giocare in bf3 la carta e' ancora piu' bianca!!! ;-) io e la mia squadra siamo tutti molto soddisfatti. siamo in 4 a giocare quasi tutte le sere. davvero un bel gioco.

ciao a tutti
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    chiudete la discussione, habemus papam. :)
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  17. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    questo si che vuol dire controbattere e rispetto alla grandissima il tuo intervento.

ma io non dico ne critico il gioco in se'. ne potrei impelacarmi in questione specifiche sul valore non avendolo manco giocato ne preso.
    critico e dissento sulla NECESSITA' di COMPARLO.viste le promesse fatte e non mantenute dai cazzari EA visti i problemi che ha oggi on-line (e questo lo dicono TUTTI o quasi) visto la stacco risicato rispetto ad altre produzioni più caratterizzate (si mette in mezzo tra bbc2 e mw questo).- ovviamente in mano ho solo la beta il fiuto ed i commenti dell'utenza..ma tanto mi basta-
    mai detto che è un gioco che 'fà schifo' o robe cosi. intendiamoci.

rimane poi un gioco in bella copia su pc, moncato su console ove però loro fanno il grosso dei guadagni...figurarsi che controsenso!

io dico solo...quanto vale su console questo gioco? vale si ma non abbastanza per quanto promesso, e per farmi cacciare i 65 euro IMHO!!
    anche perchè poi per la strategia c'è sempre bbc2 per il resto c'è mw2 oppure bo od ancora cod4 che a distanza di anni rimane il miglior capitolo della serie e quindi cosa serve comprare e spendere per questo (od il nuovo mw) quando lo stacco o lo migliorie non ne giustificano il prezzo?

dico solo non è necessario! tutto qua! mai detto che fà schifo in senso assoluto ne lo penso ne potrei comprovarlo non avendo scorpato il prodotto finito. imho la questione è SOLO di opportunità. :)
    A nano74 piace questo elemento.
  18. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    ecco hai detto bene.... continui a dare commenti o come dici te dissenti sulla necessità di comprarlo..... fai una cosa, invece di continuare a riempire pagine e pagine nel topic ufficiale di bf3 apri un bel topic in generale e documenta questa tua opinione e parlane con altri, qui vieni a scrivere una volta che hai provato il gioco, fattelo prestare, o compratelo usato più avanti, ma non vedo perchè devi continuare a dare commenti negativi senza averlo provato, se io non l'avessi preso e davo retta a tutte le cose che scrivevi in sto topic, mi passava la voglia di giocarlo.... MA PER FORTUNA NON E' STATO COSI! rischi che gente che è indecisa sull'acquisto, e si fidano dei commenti che leggono nei forum, di non prenderlo, solo eprchè te continui a riempire il topic con commenti inutili a mio avviso.
  19. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Io dico provate se avete la possibilità di fare un bel match in squadra su Kharg Island o Caspian Border (Deserto di Atacama rules) o Grand Bazaar o Operation Firestorm ( una delle mappe multi piu' grandi su consolle che io abbia mai visto) e poi ne riparliamo :)
  20. hikajira

hikajira Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti , mi ritengo un felice possessore al dai one della limited.. A me piace, Bbc2 è un giocone ma questo non è da meno o almeno deve piacere (peccato che ora i server di BBC2 siano quasi vuoti).. Non ho mai avuto problemi di server con Batt3 tranne quando erano in manutenzione, nemmeno al day one.. Penso che l'anima di un FPS sia il multi e il riuscire a divertire deve essere alla base di tutto, in questo a mio giudizi il gioco riesce.. La Beta era scandalosa ma in confronto al gioco era preistoria (non elenco i bug perchè in tutti gli fps se ne trovano ma riuscire a distruggere una facciata uccidendo due avversari con i detriti non ha prezzo :) ).

Concludo dicendo che qualche aggiornamento non farebbe male (come ad esempio i comandi non proprio intuitivi delll' F18 e il poco realismo della jeep), in attesa di prender anche MW3 (sono un FPS dipendente con GOW1-2-3 come piccola eccezione) me lo gioco con piacere.