1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    1) io ho giocato la beta, tant'è bastato per farmi un'idea sul concept di gioco. non mi servono ne consigli ne info aggiuntive.
    è una via di mezzo tra l'ultimo (ottimo) bad company e cod..peccato che il risultato finale non convinca appieno nè soddisfi totalmente nessuna delle fazioni provenienti dai suddetti.

2)la distruttibilità del titolo su console è guidata e povera, almeno da quel che viddi. di sicuro se dobbiamo parlare di distruttibilità altri sono gli esempi da portate, non bf3 on console.

3) ognuno è libero di esprimere la propria opinione, io nel mio piccolo visti quanti sono gli anni che ho speso per i videogame e per seguire questo settore se posso dare un consiglio in cui credo e per cui penso sia bene pronunciarsi non mi faccio problemi! lo dò e basta!

dico solo teniamoci i giochi vecchi che abbiamo e che van benissimo e lasciam stare le commercialate!
  2. NamberUain

NamberUain Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sapete che differenze ci sono tra le modalità normale, fanatico e la terza che non ricordo come si chiama e come attivarle nel multiplayer? a me da disponibile solo quella normale e per le altre non mi trova neanche una partita o server.
  3. blood vampire

blood vampire Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi io sto riscontrando dei problemi di LAG assurda, ieri mi andava tutto bene oggi invece è proprio ingiocabile, vedo nemici che si teletrasportano, il mio PG si muove da solo, se corro in avanti dopo 2 secondi mi ritrovo al punto di partenza....
    E' capitato anche a voi o è solo un problema mio? Come potrei risolvere nel caso?
    Se è un problema comune sapete se la EA è a conoscenza di questa cosa?
  4. superteo007

superteo007 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    si ho capito che vuoi dare la tua opinione, ma basta una volta lo abbiamo capito che ti fa schifo lo ripeti in ogni pagina del topic...... oltre tutto continui a dare commenti negativi senza aver provato la versione finale del gioco... non avercela male però bona....

lag io non ne ho riscontrato dal 28 che è uscito, l'unica è che ogni tanto i server vanno in tilt ma è più che plausibile visto l'imminente uscita...
    Last edited: Oct 30, 2011
    Fil1993 and sorkimono like this.
  5. NamberUain

NamberUain Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mai avuto problemi di lag, solo problemi di ingresso ai server quando oltreoceano diventano operativi... :)
  6. NamberUain

NamberUain Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    allora nessuno sa niente? non è possibile non potere giocare a fanatico... si deve sbloccare qualcosa?
  7. poinc

poinc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi ci sono notizie sui server? :(
  8. superteo007

superteo007 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    secondo me devono ancora fare i server europei per quelle modalità, hai provato a selezionare america u.s.a per i server? se no nn ho idea me lo sono chiesto anche io

io invece mi ri quoto in questo
    qualcuno se n'è accorto?
    Last edited: Oct 30, 2011
  9. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Server up da circa 40 minuti era in manutenzione ora il matchmaking funziona moolto meglio
  10. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma in base a quale criterio parli di commercialata hai giocato... no hai provato una beta fatta su una alpha build è questo ti basta per dare un giudizio...... permettimi la battuta senza creare casini... ma perchè non vai sul thread di gow3 a scrivere quanto la sua grafica sia da :eek:

:D senza rancore eh è che solo mi sembri un attimo assolutista cioè è come dici tu punto e basta :D
    sorkimono likes this.
  11. superteo007

superteo007 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    oltre tutto nell'alpha che ha provato era disponibile solo la mappa metro, che secondo mio parere non ti fa gustare battlefield....
  12. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Per il Fanatico dovete andare in Browser Deri Server, impostate il filtro con Preset su Fanatico e entrate in partita da li, se ci riuscite, server tutti pieni, per non parlare di quanto sono pochi (in corsa fanatico si sono SOLO 10 server in tutto il mondo, almeno fino a ieri) oggi per entrare in partita coi miei amici sono stato 30 minuti in coda, quando toccava a me mi ha espulso dal server da solo, mi sono rimesso in coda e dopo 15 minuti sono entrato, ditemi voi se io per giocare devo aspettare 45 minuti!!! Poi comincio a giocare, LAG ASSURDO, persone che scomparivano, li sparavi da un metro e non ti dava nessuna X, correvo e tornavo al punto di partenza, morale della favola, 10 minuti di gioco dopodichè il server è crollato e non mi ha più fatto accedere...

Penso proprio che l'8 Novembre in molti si dimenticheranno di avere un Battlefield
  13. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    l'assolutista sei te che hai pigliato la cantonata ma ti sei preso male e ti costa ammetterlo.

prescindendo dalla qualità globale del gioco, basta leggere dei problemi per il matchmaking e di latenze riportate in post e post qui come in altri lidi per aver già un quadro generale della fruibilità del gioco in multi.

visto che il single,,beh lo si sà. :rotfl:
  14. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

Trophy Points:
    16

No no ti sbagli di grosso mio caro io non sono per niente assolutista o preso male basta leggere i miei post prima di parlare/scrivere mi sono fatto una mia idea sul gioco comprandolo e non leggendo le recensioni altrui o basandomi su una alpha..... se a te non piace ok perfetto io non devo convincerti di nulla... non mi piace il tuo modo di fare... arrivi sul thread inizi i tuoi sermoni sul non facciamoci prendere per il culo... le commercialate di qua e commercialate di là e non ci hai neanche giocato.... scusami ma così a me non piace c'è modo e modo di esprimere i propri gusti/giudizi... ti ripeto torna a giocare con il sawed off su gears :asd::asd::asd:
    superteo007 and sorkimono like this.
  15. superteo007

superteo007 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    penso che bisognerà aspettare i server europei per la modalità fanatico... ti lagga perchè vai a pescare i server americani...
  16. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Per i problemi di connessione e server, secondo me è presto per giudicare. Certo che la beta era veramente pietosa, però sono fiducioso. Purtroppo non posso esprimere giudizi definitivi finché le poste italiane non si degnano di recapitarmi il gioco da amazon.
  17. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Bè i server che a me dà con 5 e 4 ping non penso proprio che siano americani, ma credo proprio che siano europei... e poi entrare in un server con 5 ping e ritrovarsi con laggate spaventose scusami ma fa davvero ridere, anche perchè qui si parla di SERVER DEDICATI non di host come in COD, e poi scusami il gioco esce il 28 in europa e giorno 31 ancora non abbiamo server europei??? Ma alla DICE e alla EA cosa fanno dormono??? Penso che giorno 20 tutti i server di tutto il mondo dovevano essere ONLINE e dovevano funzionare A DOVERE, a maggior ragione perchè tu punti di togliere lo scettro di re dei giochi di guerra a COD che esce 10 giorni dopo il tuo gioco e cosa mi fai??? TI INFANGHI DA SOLA??? I server dedicati dovevano essere il punto di forza dell'online di questo gioco dato che COD non ne ha, ma fino ad ora mi viene soltanto da ridere... Cioè mettere Corsa in modalità Fanatico e ritrovarsi solo 10 server in tutto il mondo sapendo che il gioco ha venduto 10 milioni di copie nella prima settimana di lancio (se non ricordo male) fa davvero ridere oltre ad essere una cosa ridicola!!!

Il gioco in sè è stupendo niente da dire, ma io non posso aspettare 50 minuti per giocare una partita e poi giocarla anche in modo indecente
  18. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    Ho deciso!!!
    Dopo aver letto commenti negativi su decine di forum....passo la palla!!!
    Comprero bf3 più in là...usato!!! ;)
    .n00b! and danilus like this.
  19. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ricordati che comprandolo usato avrai quasi sicuramente da acquistare il pass online al costo di 800 MP!

cmq per quanto riguada i lavori ai server di ieri
    non ci sono 10.000 server a fantico questo è vero, nella ricerca ne ho trovati 2 entrambi a 23/24 entrato subito, senza code...
    quindi ho fatto 2 partite a fanatico 1 a corsa e 1 a conquista... divertimento assicurato...

ogni giorno che passa migliorera il discorso dei server abbiate fede.
  20. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    battlefield a fanatico è una vergogna ragazzi...cecchini incapaci che mirano ai piedi, tutti distesi e camperaggio fisso...normale è il giusto compromesso...imho..
    una cosa va detta..hanno cambiato come si guidano gli elicotteri...in bc2 ero bravo qui non riesco a fare 100 metri..mi sembra assurdo...su certe cose hanno fatto delle cazzate assurde...la gestione delle squadre online è rovinosa...non si capisce come entrare in una squadra e come starne fuori..è tutto incasinatissimo..quando starti una partita con un amico vi mette in squadra con altra gente e non si per fare una squadra solo voi 2 ci perdi metà partita senza capire come cristo si fa...boh...
    campagna bella e la devo ancora finire... online non commento perchè l'ho giocato poco...ma hanno complicato ciò che prima era semplice!