1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    L'avevo prenotato a Luglio convintissimo di prendere questo al posto di cod ma leggendo le vostre impressioni , alcune recensioni e ascoltando dei pareri di amici che ci stanno giocando in live, sto pensando seriamente di non prenderlo e virare sul solito cod.
    non so nemmeno io quale prendere caxxo!!! xd
  2. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ooookkkk :asd::D:asd:
  3. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Devo dire che a parte lo scetticismo iniziale forse a causa anche dai vari commenti, per il momento mi devo ricredere..... il gioco è un gran bel gioco.... ovviamente non paragoniamolo neanche alla controparte pc..... offline si non sarà lunghissimo ma a difficile non è corri e spara ma un minino di "tattica" la si deve usare, poi il comparto audio è veramente ottimo ci sono alcuni momenti in cui sembra realmente di trovarsi difronte ad uno scenario bellico. Per me al momento è un ottimo acquisto, devo ancora testare a fondo il comparto online che poi è quello per cui uno dovrebbe comprare un gioco della serie battlefield :cool:
  4. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Stesso mio problema, però alla fine io ho preso battlefield 3, a me piace giocare a cod tutti contro tutti, che da quello che ho capito, e contrario a tutti i principi di questo gioco, però l'ho preso per cambiare. Alla fine io cod black ops l'ho preso a natale scorso, quindi non me la sento di spendere altri soldi per un gioco simile. Inoltre battelfield puoi prenderlo su amazon a 45 euro essendo multilingua, al contrario di cod. Mi dovrebbe arrivare lunedì e non vedo l'ora.
  5. biagio1971

biagio1971 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Qualcuno mi può spiegare come mai quano inizio alcune partite, o meglio in alcune mappe, le armi delle mie classi cambiano! Mi spiego, parto con la classe che ha M16 e mi ritrovo con un AK47 .... non capisco. Altra cosa come faccio a capire quanti punti mancano allo sbollco dei vari accessori per i miei fucili, su Bad company 2 c'erano dei menu chiari ed accessibili. Un aiuot grazie!!!!
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    Rob troviamo un altro paio di scroti e torniamocene tutti su cod4 o bbc2.
    io ci stò, su 360 :)
  7. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ho cominciato a giocare sia la campagna che il Multiplayer.

Grandissimo gioco! In campagna(complice il sonoro) ti sembra di vivere una battaglia in piena regola! Online poi,se giocato con gli amici è qualcosa di sublime! Ore ed ore di divertimento assicurato!

Bentornato King :)
  8. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    è il discorso delle fazioni, come era in MOH, quindi devi sbloccare ogni singola cosa per ogni arma e ogni fazione!
  9. Maurolic

Maurolic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    A che livello di difficoltà lo stai giocando? Io a difficile.
    Per me è il peggior SP nella storia recente dei FPS. Noioso, ripetitivo, con una IA mediocre e soprattutto alcuni punti sono assolutamente mal calibrati. Voto del SP 4.
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2011
  10. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Raga per 3-4volte a mio fratello gli si è impallato il gioco giocando online,nel senso che quando viene ucciso viene riportato nel menu per scegliere poi dove rivivere nella nuova partita ,ha provato più volte a cliccare su un qualsiasi punto ma non entra come se non cliccasse nessun tasto

io cmq ho provato ieri la campagna arrivando dove c'e la missione con il caccia,ragazzi troppo immersiva quella missione,mi è piaciuta un sacco,ho fatto 10min di partita online,per le prime volte non mi accedeva ma poi ho giocato tranquillamente,devo riconvincermi,la distruzione non è poi così diversa da bbc2,almeno nella mappa che ho provato(non mi ricordo come si chiamava :asd:) voto temporaneo 8.6-->8.8
  11. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    esattamente.. che differenza c'è tra
    Normale , Fanatico e Fante? come si riconosce in quale modalità è la partita? cosa si deve vedere per capirlo?

ho creato una tabella su excel con i dati presi da una cronologia dei server che avevo!

da come si nota le impostazioni delle partite parlano chiaro, appena avranno sistemato i server che funzioneranno tutti come si deve ci sarà da divertirsi!

quindi la modalità fante e quella normale sono uguali differenzia solo l'uso dei mezzi.. invece la fanatico a mio avviso è una goduria...
  12. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    E' proprio un arcadone.... pero' nel suo piccolo molto divertente... :) ... anche se credo che molti si stancheranno in fretta....
    ma online e' abilitato l uso delle cuffie? su 30 partite NON ho MAI trovato nessuno che parlava.... e di giocatori ne ho incontrati....
    mi lascia perplesso il comparto grafico... direi scadente.
    ma e' possibile personalizzare anche il soldato russo (dato che spesso e volentieri uso kalashnikov), o solo quello americano?
  13. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    si si può personalzzare qualsiasi fazione.. devi solo giocare, io ho sbloccato il mirino per quello russo..

per le cuffie gioco solo con amici, se gioco da solo meglio evitare di sentire inglesi lagnosi con vocine stridule..
    A chucky_21 piace questo elemento.
  14. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    bho... nn mi soddispfa tanto sto gioco
  15. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    come biasimarti.

purtroppo in questo settore le pubblicità altisonanti e le caxxate sparate ai 4 vecchi fanno beccare sempre la stragrande parte dell'utenza, che non dispone di sufficiente esperienza per schivare a prescindere. e si fà affascinare dai nomi e dagli spot ad effetto.
    questo in primis per l'utenza console . meno core per definizione.

8,5 di media voti ps3/x360 considerando poi quanto vale un 8,5 in questo settore inflazionato e gonfiato con 5 ore di campagna single player , quando ne promisero 12, non sono il massimo della vita.

ma loro ovviamente si son ben prodigati nel mostrare sempre e comunque la versione pc. il tutto sorvolando sulle promesse non mantenute.

è una lotta per accaparrarsi un mercato puntanto tutto sul marketing e favoritismi della critica eludendo però il lavoro di rifinitura ed i reali progressi in termini di qualità . che ormai non possono più esserci.

tra COD e battlefield l'andazzo è questo, moda potenza dei publisher e marketing per accaparrarsi il mercato . ed un benchè minimo salto qualitativo è ovviamente fuori discussione.

la soluzione? non comprare ed aspettare i nuovi HW per un nuovo balzo almeno in parte significativo
  16. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    a meno di clamorosi sviluppi lo daro' via per pagare un po meno skyrm....
  17. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Avrei due cose da chiedere:

1)Non riesco a capire come funge Conquista.
    2)Alcune volte non riesco ad entrare in partita, nel senso che faccio 6/7 kill.. e poi rimango nell'interfaccia dove si sceglie il "pg", e non riesco ad entrare nella partita.. why?
  18. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Io vado controcorrente visto che va di moda parlar male di sto gioco, senza per alcuni averci neanche giocato.... e dico se riusciserro ad eliminare i problemi di lag e i matchmaking questo gioco almeno su consolle è il "gioco" di guerra... trovatemi un altro gioco con gioco di squadra, fisica dei proiettili anche se non eccessivamente reale, distruttibilità, mezzi di aria terra e acqua, hanno anche aggiunto la soppressione, se ti sparano delle raffiche contro vedi sfocato, se ti puntano una luce contro non vedi piu' nulla.... A me sto gioco piace:cool:
    A adenosina e sorkimono piace questo messaggio.
  19. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    quoto a me piace un botto ed è il mio primo titolo della serie battlefield....

una cosa non so se l'avete notato, nel menu "il mio soldato" si può solo modificare l'equipaggiamento per la fazione d'attacco :( questo è un piccolo neo secondo me..... potevano mettere anche la possibilità di modificare le classi per la fazione di difesa.... ve ne siete resi? oppure c'è e non la trovo io?
  20. Maurolic

Maurolic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Incredibile... pensavo che Rage fosse irraggiungibile nella speciale classifica dei peggior finali, ma quello di BF3 ne mina seriamente la leadership.
    Credo che anche gli sceneggiatori di Walker Texar Ranger si sarebbero vergognati a scrivere un finale come questo...