1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ci sto giocando da un paio di ore e nel single è stupendo.....
    appena mi rifacio il live provo il multi ma per me dice ha già guadagnato il 50% della mia fiducia
  2. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Una delusione...
    Server che fan ca*are, ieri sera ingiocabile, stasera ingiocabile, per giocare in 4 a Fanatico è impossibile in quanto i server sono pochissimi e tutti occupati o con 1 o 2 posti liberi, quindi ti tocca metterti in coda (ahahahha dove siamo al dottore o al salumiere???) e aspettare che qualcuno esca, code che possono arrivare anche a mezz'ora di tempo e proprio quando è il tuo turno, BOOM, impossibile collegarsi al server!!! Gruppo che da 4 ovviamente viene sfaldato e diventano 2 in una squadra e 2 nell'altra (Non capisco il motivo, faccio il gruppo da 4 voglio giocare tutti e 4 nella stessa squadra no????), Gioco lento e pieno di BUG, voglio saltare un'ostacolo, pigio A, parte l'animazione e rimango li, persone che si stendono per terra e spariscono con 3/4 di corpo rimanendo solo con testa e braccia visibili, idem se ti stendi in faccia a un muro, partite che laggano, per non parlare della stessa cosa che avevo detto nella beta, e cioè che nella modalità corsa, ognuno fa quel che cavolo gli pare, chi deve difendere si campera in posti sperduti della mappa a cecchinarti da distanze siderali e chi deve attaccare si campera al respawn col cecchino sulle rocce, senza neanche piazzare un obiettivo, ovviamente per colpa di questi dementi io nasco a 600 metri dall'obiettivo, me ne faccio 500 a piedi perchè i veicoli c'è li hanno sempre i soliti idioti che però non ne uccidono neanche uno, arrivi li a 100 metri ed ecco il solito cecchino che ti uccide da chissà quale punto della mappa...

DELUSIONE DELL'ANNO FINO AD ADESSO
  3. punkreas82

punkreas82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    concordo che i server fanno cagare....mentre stai facendo una bella partitina puff connessione interrotta....3 ore per cercare una partita!!
  4. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per quanto riguarda i server e l'online.. oggi è il D-one, in genere qualsiasi server fà cacare per i primi tempi sui giochi.. per l'online ai massimi livelli bisogna aspettare almeno una settimana..
    i server italiani verranno aperti oggi, quindi ci sarà più possibilità.. dal comporta online è godibile, anche se BC2 a me sembra un altra cosa...

la campagna è troppo guidata e a mio avviso tutta questa distruttibilità non la vedo in nessun campo... cmq non è da bocciare a priori, certo che si rimane spiazzati all'inizio, ma poi credo sarà una questione di abitudine... cmq io BC2 me lo tengo ancora stretto...

riporto una frase letta su un altro forum..

Code:
    [B][I]Inviato Oggi 28/10/2011 alle 02:24[/I][/B]
    fino ad oggi aveva problemi con i server, poi un ora fa li hanno chiusi, e quando li hanno riaperti non solo le partite disponibili " SOLO " in Hardcore erano più di 250, ma anche il frame e la grafica sono state migliorate... Nel senso che fino a ieri mi trovavo in mappe in cui alcuni oggetti mi apparivano davanti all' improvviso, invece adesso è un capolavoro.
    da prendere con le molle come commento e molto personale di quell'utente.. però se è davvero cosi si doveva aspettare il 28 cioè data ufficiale di uscita del gioco!
    Last edited: Oct 28, 2011
  5. master75

master75 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    visto da un amico e provato..........troppo hype!!!! secondo me non eccelle in nessun campo, hanno voluto migliorare troppe cose senza concentrarsi su una in particolare!!!! lo definirei un "gioco di massa" cod-utizzato!!!! a mio avviso il povero e snobbato RAGE ( pur non avendo un multyplayer fps) è moooolto meglio.
  6. Animanlio

Animanlio Guest

io ho acquistato tutti gli ultimi cod al day one
    c'erano sempre pecche iniziali, che son state poi corrette nei mesi a seguire con le varie patch
    ormai è cosi che funziona, sopratutto per i titoli che han una grande componente multiplayer
  7. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ho appena finito il sigle... dura pochssimo ma cazzo se è stato intenso!! ci voleva poprio uno spessore alla trama di battlefield. Ovviamente apprezzabile da chi ama il genere fantapolitico. Graficamente è stato di mio gradimento per tutta la durata della campagna, e non capisco sti recensori cosa diavolo hanno giocato?!?!
  8. CMV JonnyKing90

Trophy Points:
    0
    Aggiungo tra l'altro che io voglio giocare a corsa e a volte mi fa entrare in modalità conquista o deatmatch a fazioni!!! In pratica fa un pò come vuole lui, in Deatmatch poi i Respawn sono peggio di quelli di COD, mi uccidono, e rinasco la, e mi uccidono di nuovo, tutto questo anche per 6 volte di fila!!! Per non parlare del fatto che mi è capitato che mi uccidessero in un punto, passano 3 secondi, rinasco alle spalle dello stesso che mi ha ucciso e lo accoltello ahahaha ma dai....

Aggiungo però che quando siamo riusciti a entrare in 4 nella stessa partita e squadra mi sono divertito un mondo, però fino ad adesso è più la delusione del resto
  9. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Preso ieri. Non ho avuto modo di giocarci. Lo provo e vi dico.
  10. Mr Pino

Mr Pino Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Arrivato oggi, provato ed innamorato, questa è guerra cazzo, il comparto sonoro è da film le animazioni veramente ben curate, poi ho provato un paio di mappe in multi su deathmach e li mi son detto: cazzo ma quanto fa cagare CoD.
    Non mi importa quanta differenza possa esserci tra console e Pc, posso soltanto dire che io l'ho acquistato per xbox 360 e posso apprezzare la bontà del contenuto, unica pecca da quello che ho letto è, che il singolo dura poco.
  11. CMV JonnyKing90

Trophy Points:
    0
    Bah io non riesco a farmelo piacere!
    Last edited: Oct 28, 2011
  12. sorkimono

sorkimono Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Preso questo pomeriggio da GS, non ho resistito :roll: . Ladri maledetti, la versione standard la fanno a 69.90€...mentre in altri posti (uronics/trony/...) lo fanno 49.90/59.90! E dalle mie parti è disponibile solo al GS.
    Ancora però non ho ben capito cosa ho in meno rispetto alla limited, a parte la mappa back to karkand?!?

Ora ho appena finito di installare tutti e due i dischi....devo solo decidere:
    campagna o multy?!?! :asd:
  13. JakeLaMotta82

JakeLaMotta82 Tribe Member

Trophy Points:
    74
    Campagna! E appena finita ci spariamo il coop!
  14. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Ho ricaricato la postepay di 45 euro e ora sono indeciso se comprare o non comprare. MW3 o battelfield 3, dubbio amletico :) .
  15. superteo007

superteo007 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    ma quanto è figo il battlelog sul sito? qualcuno lo sta utilizzando? io ho creato il clan per me e i miei amici, ed è uno spettacolo....
  16. Seyo

Seyo O may good!!!

Trophy Points:
    187
    non mi ha preso come fu per bad company 2...boh...la grafica comunque è spettacolare(20min di single giocati fino ad ora),ma noto una distruttibilità limitata,fa tanto di crysis 2,spero che non sia così. 8.6 voto temporaneo
  17. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    8.8 da noto sito concorrente.

confermate le 5 ore di campagna, definita anche mediocre, e tutti i problemi derivanti dal cutting per le console.
  18. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    provengo da BC2 e ora mi sto dilettando su questo B3, dato che non son per niente un genio e per niente esperto i miei rateo sono sempre sullo 0.30 o poco distanti.. cioè fnisco sempre con 4/15, 3/10, 10/20 e cosi via.. solo qualche volta per non so quale motivo mi ritrovo a positivo, ma cmq con poche uccisioni!

qualcuno mi può magare dare qualche dritta sul gioco per cercare di fare almeno più uccisioni e finire magari a ratei più validi?
    spesso capita che sono uno degli ultimi nella schermata e vedo amici nel clan che fanno 20/12, 10/6 e cosi via, cmq sempre positivi!

Ho provato stile camper, ma mi beccano sempre, al muovermi adagio, più ragionato, seguire i compagni di squadra, ma spesso a me uccidono e gli altri stan belli e tranquilli a giocare... consigli per migliorare??? non mi dite ci vuole tempo per imparare a giocare, lo so.. ma vedo gente che arriva da cod o cmq che è il suo primo B3 che fan ratei maggiori rispetto a me che su BC2 ero arrivato a livello 18 in 1 mese di gioco, ma sempre con ratei super negativi!
  19. CMV JonnyKing90

Trophy Points:
    0
    Penso che il rateo non conti molto su questo gioco, poi non so a che modalità giochi, io ad esempio a corsa, pur facendo magari 8-12 faccio 4500 punti e arrivo primo, mentre magari altre volte faccio 20-12 e ho solo 1500 punti e arrivo 6... Comunque non c'è un modo preciso di giocare, io penso soprattutto a divertirmi, e quando giochi con 5-6 del tuo clan nella stessa partita il divertimento è assicurato, ieri per la prima volta sono riuscito a giocare 3 ore di fila con 5 del mio clan nella stessa squadra, non ridevo cosi tanto da un sacco di tempo, quindi un pò mi sono ricreduto sulla delusione iniziale, venendo da COD mi sembrava un gioco da Camperoni, però se giochi con una squadra che sia tale il gioco dà il meglio di se...

Non sapete che soddisfazione portare un elicottero, far paracadutare i tuoi amici sull'obiettivo e schiantarsi dopo 30 secondi sulla montagna che hai di fronte perchè non sai virare ahahahhahaha

Comunque dipende anche dalle mappe, ad esempio in Oltre La Senna ti conviene giocare con un'arma che sia buona nelle medie distanze, mentre nella maggior parte delle altre mappe ti conviene giocare col Geniere cosi da far esplodere Jeep e Carri Armati che sono presenti in quantità industriali, mentre ad esempio in una che ti butti dalla montagna giù col paracadute, in difesa ti conviene metterti sulla torre a cecchinare, ieri ho fatto 10-1 e abbiamo vinto già alle prima 2 postazioni, Operation qualcosa...

Dipende tutto dalla mappa, bisogna solo capire le mappe tutto qua
    Last edited: Oct 29, 2011
    nano74 likes this.
  20. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è vero che non conta il rateo, mi piace fare il medico e rianimare o dare i medikit in giro, quindi come partite faccio bei punti... però mi piacerebbe sapere come morire di meno e uccidere di più hihihi
    gioco solo ed esclusivamente a fanatico e fante, dove mi diverto di più.. sia a conquista che a corsa ottengo gli stessi scandalosi risultato.. gioco sia con clan che da solo in partite browser (se non c'è nessuno degli amici son obbligato a farlo) però risultare il peggiore del gruppo come rapporto uccisioni e demoralizzante!

in modalità normale è ancora più frustrante e non mi diverto per nulla...
    Last edited: Oct 29, 2011