1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
  2. Verdilith83

Verdilith83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

e tu ci credi? è la stessa storia di vanquish e un'altro che non ricordo, se giochi a livello facile e corri di continuo da un checkpoint ad un altro senza mai fermarti a sparare e saltando tutti i filmati, sì forse in 5 ore lo si finisce;
    io lo sto' giocando a livello difficile e ti posso dire che per il momento non dura nè più nè meno di altri fps
  3. Razer

Razer Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Bisogna vedere sempre a che difficoltà e in che modo lo giocano.
    Dare giudizi senza aver provato le cose non è molto costruttivo
  4. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

Trophy Points:
    37
    preso poco fa oggi pomeriggio ci faccio un paio di partite online...info per chi lo avesse preso al gamestop, se glielo portate indietro non ve lo valutano per intero ma come usato, quindi se avete intenzione di prenderlo per provarlo sappiate che ve lo valutano 25 €!!!
  5. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    graficamente è veramente penoso tanto hype per poi vedere sta roba... meglio che mi ributto sul mio gears3
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    a chi non l'ha ancora preso il mio consiglio è di NON compare.. se potete prendetelo su pc visto che è li la bella copia e su console è solo mafia e pubblicità per far beccare gli ingenui.

poi ognuno fà quel che vuole, ma imho vedo grosse analogie con la campagna pubblicitaria farlocca e gonfiata di crysis2....alla fine voti comprati e tutto ma il gioco si è rivelato una mezza delusione.

tenetevi bbc2, che ve ne fate di questo ibrido coddizzato.. poi se lo volete prendere fate come volete ma personalmente da appassionato di questo settore mi sono rotto le balle di tutte le fesserie e le storie che ci propinano questi: poi ai fatti mai rispettate.
  7. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quotone! hai strrraragione!!
    danilus likes this.
  8. vincio5000

vincio5000 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    una domanda raga.
    siccome a giorni scende un mio parente dagli USA e ho visto che battlfield è region free vorrei prenderlo dalgi states. Sapete per caso se la versione NTSC US include la lingua italiana?
  9. superteo007

superteo007 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    scusa ma l'hai giocato? dal tuo live tag sembra di no... sono i commenti di sto tipo che il forum farebbe volentieri a meno, io che non posso permettermelo su pc cosa sono un ingenuo? mha veramente mi scappa soltanto da ridere a leggere questi commentini.................

io lo andrò a ritirare sta sera e posterò le mie impressioni....
    Last edited: Oct 27, 2011
  10. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a me sta lasciando perplesso sto battlefield 3.. boh mi sta lasciando di stucco..

nel senso non vedo la distruttibilità che c'era nel BBC2, io notavo che nell'online di BBC2 a qualsiasi cosa sparavo questa si ditruggeva, adesso mi sembra che molte distruzioni sono autoguidate... :polliceverso:

saranno impressioni.. cmq oggi i server fan cacare, quindi per oggi passo.. magari domani sarà meglio...

poi sto frobsite 2 sinceramente sembra peggiorato rispetto al 1, ho provato a lanciare una granata su un palazzo... niente è rimasto intatto, manco un piccolo buco.. in BBC2 non era cosi...
    danilus likes this.
  11. fender_luke_80

fender_luke_80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Giocato mezz'ora online...niente di non visto prima alla fine...e dopo la patch da 167 Mb mi sono sdraiato sullo sterrato e i sassi (al livello degli occhi) li vedevo sospesi...

Sarà l'hype ma nulla mi ha fatto rimanere a bocca aperta..poi magari mi ricredo continuando a giocarci, per ora è così!
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    se a te piacerà son contento per te,ormai l'hai preso quindi spero il meglio per te. ma per chi è indeciso consiglio vivamente di non prenderlo.
    ho visto le strategie di EA su sto gioco e provato la beta .tanto mi basta.

alla mia età serve anche fiuto, oltre alla laurea in economia e marketing eh :)
    altrimenti meglio lasciar stare e passare ad altro. cosi mi sono evitato un sacco di cantonate (da crysis2, osannato da tutti PRIMA, a kz3 passando per moh homefront ecc ecc).

il discorso è che se uno ha bbc2 non vedo il motivo per cui andare a comprare OGGI un gioco che ai fatti non apporta nulla in più di positivo a livello di strategia e tattica rispetto all'ottimo bbc2. ed anzi mixa alcuni elementi propri di bad company con la frenesia ed i limiti di un gameplay frenetico alla cod.

questo ho visto io. visto e provato in beta. è una trovata commerciale su console. su pc è un altro mondo e li trova la sua massima espressione. :)

su console è la brutta copia che a LORO porterà i profitti però. pensare che controsenso. :)
  13. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

Trophy Points:
    127
    a me piace...^^
  14. waranza

waranza Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    non mi si collega al live!!!! sul sito di battlelog mi dice che il server origin è in manutenzione. cominciamo bene!
  15. waranza

waranza Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ora funziona :D
  16. coffebow

coffebow Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    graficamente com'e'?
  17. superteo007

superteo007 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    preso stasera da euronics la versione standard (non era la limited come molti dicevano!) con la promo da 49.90 euro, bè che dire a me piace parecchio! non so che dire su la gente che disprezza... alla fine sono gusti, certo, ma non vedo tutto sto schifo che dicono altri, dalla beta non c'è neanche da paragonare ovviamente la differenza c'è, mi sono ritrovato con 5 amici a giocarci in multi e ci siamo divertiti come non mai, la campagna singolo l'ho giocata una ventina di minuti ed è godibile, io non so cosa cerchiate in un gioco, forse, quello che cercate non lo troverete mai se andate avanti cosi....

in definitiva a mio parere bel gioco! la grafica a me piace molto! è veramente na figata! e in multi ci si diverte una cifra con tutti quei mezzi, le mappe sono enormi e molto varie! se vi ispira prendetelo, se no l'asciatelo dov'è che ci penserà qualcun'altro a comprarlo ;)

ovvio che su pc ti cambia il comparto grafico, e alla fine ti dirò di più su consol non è niente male! provare per credere! ma alla fine il succo del gioco è quello, cosa ti cambia scusami.... come ripeto se uno non se lo può permettere sul pc, perchè non può giocarselo sulla 360, se ti piace su pc allora ti deve piacere anche sulla 360.... ti interessa più la grafica del gioco stesso se la pensi cosi.... e alla fine sul live è al cosa più bella che c'è giocarselo con gli amici... io della grafica me ne sbatto, forse sono uno dei pochi...
    Last edited: Oct 28, 2011
  18. Maxthebest

Maxthebest Tribe Member

Trophy Points:
    94
    Si, ma tu non lasciare l'italiano :asd: :asd:
    Scherzo, comunque io non ce l'ho ma dovrebbe essere un gran gioco
  19. superteo007

superteo007 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    lol capita :D
  20. waranza

waranza Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ho giocato in multi un oretta e mezza, la grafica secondo me non è affatto male, l'unica pecca è il v-sync un po' troppo fuori fase. Inoltre ci sono le solite compenetrazioni assurde che erano presenti anche nel 2.

Comunque ho trovato le mappe molto belle e sopratutto varie quindi per ora pollice su :D