1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. JakeLaMotta82

JakeLaMotta82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    No ci hanno dato indicazioni di non accettare piu preordini...lavoro all Euronics nell audio video.
  2. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    no che cact!!! domani provo ad andarci lo stesso ahahha si sa mai che da me non sia arrivata voce :D
  3. JakeLaMotta82

JakeLaMotta82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    fammi sapere ;)
  4. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    cazz allora ho fatto in tempo.....
  5. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    ordinato oggi da euronics da me il pre order me l hanno fatto mi han detto che loro hanno tot ordini e la promo è dentro quel numero se si supera non pre ordinano piu ma fino l uscita cè la promozione... Cmq secondo me è la versione standard non credo sia la limited... Voi cosa dite? Ho visto che dal computer aveva solo un modello di battlefield nn cera scritto limited o standard..... Cmq poco male 49.90 è un ottimo prezzo le mappe al max si prendono dopo con il dlc
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2011
  6. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    cioè le mappe sono comprese nel gioco solo per chi ha fatto il preorder?
  7. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Che io sappia invece di BF3 esiste solo la Limited Edition... E costa 64.90, stesso prezzo di quello da Euronics che con lo sconto viene 49.90! E comunque anche da GS lo stanno facendo 49.90 sempre la Limited, mio zio è andato per annullare il Preorder e gli hanno chiesto il perchè e gli ha detto che da Euronics lo danno 49.90 e gli hanno detto te lo facciamo 49.90 anche noi! In pratica quei furbetti (per non definirli in altro modo) se non te ne accorgi te lo fanno pagare 65, se però vai per annullare te lo fanno 50! Comunque io su qualsiasi sito vado mi dà solo la Limited di BF3 e nessun'altra versione quindi dovrebbe essere uguale a quella di tutti gli altri negozi!!!
  8. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    ti dico cosi perchè a suo tempo andai a sentire da gamestop e mi dissero testuali parole, se pre ordini la limited dentro trovi il dlc delle mappe e in piu conteuti esclusivi se invece mi ordini la versione standard non hai i contenuti esclusivi ma ti diamo comunque l espansione delle mappe questa promo è valida fino al 30 settembre. Cosi mi dissero... Percui esistono due versioni....
  9. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    voi che sapete di piu di me,ma e' vero che uscira' anche bad company 3?si, ho scritto bene BAD COMPANY 3 non battlefield 3... mi hanno messo la pulce nell'orecchio dei ragazzi italiani che erano in partita con me ..e' possibile?
  10. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    non ci pensare, ora esce questo.

e comunque state attenti a non farVi uccellare, tutte le review appartengono alla pc version, ovvero la versione di riferimento.

per le console è uscita 1 recensione tutta ed è di planet xbox,appunto per 360.ed è sito tutt'altro che stretto di manica nei voti, ed affibbia un 88/100.
    considerando il settore non è un voto altissimo. vista l'inflazione sui voti gapollante (ridicoli davvero)
  11. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    mi è arrivato!sto impazzendooooooooo stasera lo ritiro!
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    scandaloso, semplicemente scandoloso.

il single player dura 5 ore. praticamente è un gioco solo on-line....se lo possono tenere e senza complimenti.
    han rotto le palle. online online online altro non esiste più per 'stp genere.

bleah
  13. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Passato a TU vista la rottura del day one.

Per quanto mi riguarda, il giorno prima dell'uscita di un giocone me lo compro, poi il giorno dopo lo darò dentro come non piaciuto per riprendere il reale valore speso, e giocare la campagna in 1 notte, come per l'ultimo battlefield ;)
  14. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Perdonami lo hai già finito?:-o:-o:-o
    :asd::asd::asd::asd::asd:
  15. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    dura 5 ore.

lo hanno già finito redattori di siti concorrenti. e senza troppo correre....ridicolo
  16. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Questi giochi tipo cod o battelfield hanno sempre avuto un offline da schifo. Ma siamo sinceri chi comprerà cod o battefield per giocare offline? Certo se c'è uno ci gioca, però non è la priorità. Cod black ops è stato definito uno dei migliori offline della serie, e a me ha fatto schifo, non si capiva nulla e uccidevi a cacchio. Se uno vuole un bel offline insieme a un buon online, c'è crysis. Ma per me quello che mi interessa è l'online, l'offline potrebbe anche non esserci (sempre una mia opinione). Cmq ero intenzionato a prenderlo battelfield ma le recensioni non sono molto esaltanti, credo che aspetterò cod e farò un paragone.
  17. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    purtroppo lo sappiamo che le campagne di questi giochi sono corte...l'online spero sia all'altezza...io l'ho ritirato... al ivello di grafica non è male...per nulla(ovviamente conle texture hd)
  18. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    l'offline secondo me e' solo per prendere un po' la mano..e scontato che e' fatto per l'online...anche se durava 50 ore e poi? ci rigiocavate 30 volte :???:? per me che duri 5 -10 o 20 ore e superlativo l'online e' quello che mi interessa...parere mio sia chiaro..:)
    A nano74 piace questo elemento.
  19. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    sto giocando la campagna.. il live ancora non l'ho visto... cmq sembra che chia abbia fatto la campagna in bad company 2 non siano gli stessi di questo battlefield 3!

non mi piace l'idea che se io sparo ai vetri delle macchine questi non si distruggano, ma che si buchino soltanto come il peggior gioco vecchio su consolle... cmq mi attirava di più la campagna de BC2, tenendo conto che me la son finita tirandola tutta.. ieri sera a livello difficile... questa sinceramente confermo che non mi attira per niente..

sparo alle macchine queste non si fanno nulla (e dai tempi di time crisis che non vedevo na roba simile..) poi se spari ai vasi di piante e ce ne sono tantissime almento nella 1/2 missione questi si spostano solamente senza esplodere.. :bang: :prr:

davvero uno scandalo la campagna fino ad ora.. mah
  20. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Perdonatemi...sono in attesa del gioco ordinato da Multiplayer...domanda: ma le texture hd si possono apprezzare sono se collegati a TV full HD o simili, oppure anch'io che gioco con uno schermo LCD da PC posso giovarne????