1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Bè a me la grafica non è sembrata male anzi... Forse perchè in questi anni ho solo giocato in ordine a :COD MW, MW2, BO quindi non il meglio graficamente xD

Comunque neanche come gioco mi è sembrato male, anzi davvero molto divertente, poi son pareri che variano da persona a persona
  2. Dockside

Dockside Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Io non riesco a scaricare la beta ne dal marketplace pc (non trova piu il link) ne da xbox, mi rimane in continuo caricamente il cerchietto bianco, come si fa?
  3. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

Trophy Points:
    83
    Se non erro la Beta è scaduta qualche giorno fa...quindi mi sa che è tardi.
  4. JakeLaMotta82

JakeLaMotta82 Tribe Member

Trophy Points:
    74

la beta è finita il 10 ottobre
  5. dafe

dafe Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Quoto anche perchè mentre scappi dalle pallottole sarà difficile credo notare la texture non in hd, si tratta di un gioco, non di un quadro a mio parere.
    Comunque rispetto il parere di chi non lo apprezza.
  6. Animanlio

Animanlio Guest

una grafica migliore indica solo, appunto, un gioco più recente. non dice altro ne sulla qualità del gioco, ne sulla sua profondità, longevità, giocabilità ecc
    aspettiamo il 28 :)
    adenosina likes this.
  7. dacritalia

dacritalia Guest

Trophy Points:
    82
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    Bha.. Gran gioco secondo me..
  8. superteo007

superteo007 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    ragazzi ma la mappa in più la si ha solo pre ordinandolo da GS? perchè io che lo voglio prendere da un altra parte poi non avrò la possibilità di averla? o lla metteranno come dlc?
  9. superteo007

superteo007 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    sono andato a sentire oggi da GS non pre ordinano più la limited -_- ma è possibile?? percui dite che i dlc delle mappe li troveremo sul live per chi prenderà la standard?
    Last edited: Oct 20, 2011
  10. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Ma secondo voi sarà multilingua?? Perchè pensavo di preordinarlo su amazon, ma poi quanto risparmio se lo ordino ora, o dopo l'uscita??
  11. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

Trophy Points:
    83
    I due Badcompany lo erano...quindi anche questo potrebbe esserlo, ma non ne sono sicuro.

Se lo prendi da amazon.uk prenderlo ora preordinandolo o prenderlo una volta uscito non cambia nulla...poi se aspetti un paio di mesi di sicuro il prezzo inizia a scendere.
    Però direi che Battlefield 3 visto l'online è uno dei pochi giochi che secondo me merita un day one.
  12. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

Trophy Points:
    47
    No lo prenderei cmq subito. Ma a questo punto aspetto la certezza del multilingua. Comprarlo da amazon a 45 euro invece dei 65 che costa quì è un affare. Spero veramente che sia multilingua. Mi farei spedire in un sol colpo battelfield 3 e le cuffie tritton ax120.
  13. CMV JonnyKing90

Trophy Points:
    0
    Da euronics c'è il sottocosto, non o se è valido in tutta italia ma io oggi ho preordinato la Limited di BF3 al prezzo di 49.90 invece di 64.90!
  14. superteo007

superteo007 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    a si? oggi vado a vedere dal mio euronics se c'è qualcosa.... ma gli hai lasciato qualche acconto? se si quanto?

ma quello che voglio capire io è che se non pre ordino la limited edition, poi posso comunque averla? o la limited la danno solo a chi lo pre ordinava? e l'espansione della mappa back to karkand la troverò dentro la limited? o era solo un bonus per il pre order?
    Last edited: Oct 21, 2011
  15. sorkimono

sorkimono Tribe Member

Trophy Points:
    67
    La Limited era preordinabile solo fino al 30 settembre.
    Io che come te non ho fatto il preorder passerò al GS al D1 sperando che portino qualche copia limited in più. Perché se hanno solo versioni standard credo prorio che lo prederò qualche tempo dopo.
    Spero però che accada come per bbc2 che le limited te le lanciavano dietro anche molti gg dopo il D1...
  16. superteo007

superteo007 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    vedremo.... quello che piu mi interessava era comunque l'espansione delle mappe in più, che non ho ancora capito se le si troveranno dentro la limited, oppure era un bonus del pre order...
  17. Animanlio

Animanlio Guest

[video]http://youtu.be/Q7GVSx7yMaA[/video]

nuovissimo trailer pre lancio! sbavv
    JakeLaMotta82 likes this.
  18. CMV JonnyKing90

Trophy Points:
    0
    Da quel che ho capito le mappe sono un DLC scaricabile gratuitamente da chiunque ha l'online pass, infatti esce fuori in ogni video rilasciato da DICE, poi non saprei, dato che non ne parlano da nessuna parte di sto Back To Carkand o come si scrive, nè su Multiplayer nè su Gamestop (Su GS danno la Steelbox) Comunque ho lasciato 10 euro di acconto
  19. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ordinato da Euronics limited a 49,90€:thaha:
  20. superteo007

superteo007 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    io oggi non ho fatto in tempo.... mi confermi che c'è ancora la disponibilità di pre ordinarlo a 49.99 da euronics?