1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    qualcuno ha un link con delle statistiche delle armi attendibili...? sto giocando con la stessa arma per ogni classe perchè non ho nessun incentivo a cambiarla senza neanche sapere com'è....considerando che parto anche senza mirini....almeno rateo/damage
  2. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    per ora non ho trovato nulla del genere cmq ogni arma che sblocco la provo per un po di partite per vedere com'è , IMHO per classe sono molto simili l'una dall'altra alla fine è questione di gusti
  3. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57

ragazzi scusate se vi fracasso le scatole, ma ho bisogno di una risposta prima che tutte le copie limited finiscano :D
  4. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    io l'ho preso da zavvi quindi con copertina UK...tutto normale come fosse italiano per quanto riguarda i codici
  5. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    mi da sui nervi sto gioco, sembra Cod, 1000 respound nn fai in tempo a entrare che c'è qualcuno che ti stende...troppo frenetico, come rimpiango l'etensione dele mappe di BC2 e i suioi tempi di gioco...almeno li una certa tattica pagava qui tutti a fare i rambo ....delusione assoluta
  6. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Stiamo giocando a due versioni di bf3 evidentemente......:asd:
    Guarda che il tuo schieramento è protetto...... come fai a morire? se poi riappari di fianco ad un tuo compagno che sta per morire, scusa eh, ma lì è colpa tua, mica del gioco, ti pare?
  7. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    la mia era una considerazione piu in generale sul gameplay online che secondo me è troppo frenetico, dovuto anche all'affollamento di tanti giocatori in mappe piu congestionate. BC2 lo preferivo, spazi piu ampi , piu gioco di squadra, un po piu di tatticismo...ovviamente mi rifersco solo al multiplayer
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    attenzione perchè ho trovato una notizia interessante.
    sembra che DICE dovrà rispondere in tribunale per l'esclusione di Battlefield 1943 nelle copie PS3 Limited Edition di Battlefield 3.
    in sostanza si accusa la DICE di aver avvisato che il famoso gioco battlefield 1943 tramite twitter e non tramite comunicato ufficiale, per cui hanno ingannato ed approfittato di migliaia e migliaia di giocatori ovviamente felice di possedere un gioco in più e compreso nel prezzo della limited edition.
    la richiesta avanzata è quella ovviamente di ottenere gratuitamente la copia mancante del gioco come promesso.

spero se la prendano nel di dietro e ci ritornino ciò che ci spetterebbe di diritto.
    A Sagara piace questo elemento.
  9. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Sono d'accordo in parte, dato che questo capita solo in alcune mappe, come Oltre la Senna, Operazione Metrò e Gran Bazar in modalità conquista. Queste mappe poi sono grandi la metà della più piccola di BC2 e infatti mi fanno abbastanza schifo. Una cosa della quale sono abbastanza deluso è la distruttibilità: ricordo ancora partite in BC2 in White Pass o Arica Harbor dove a fine partita non c'era più nulla integro (zone boschive comprese...)! Qua invece distruggi un muro, fai crollare qualche palazzo, ma la gran parte degli edifici è indistruttibile...

Probabilmente non hai mai giocato a BC2 e quindi non puoi fare un paragone! E poi capita spesso in conquista di rinascere in una base conquistata (soprattutto nelle mappe che ho citato sopra) proprio a fianco di un nemico...in Oltre la Senna poi rinascere su C è praticamente un suicidio...
  10. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    a me da sui nervi ma per motivi diametralmente opposti ai tuoi. Troppo POCO frenetico...ma questo è un problema della limitazione a 24 giocatori su console.
    Poi una cosa che non mi piace è l'incredibile indebolimento dei mezzi che c'è stato da bad company 2. Prendi il carro e spari 10 raffiche addosso ad un tipo che corre E LO FERISCI SOLTANTO...ma io dico cosa sono robocop questi? Idem sparando da elicotteri o simili... Mentre poi arriva il solito geniere infame che ti butta giù con 2 colpi di rpg...... Poi come ho già detto senza caratteristiche delle armi manca un qualcosina. Ed infine la chat di gioco è OSCENA tanto che ormai coi miei soci siamo passati ad usare skype (con ottimi risultati).
    Il gioco però rimane OTTIMO ma non perfetto
  11. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    ragazzi perchè in base al giorno alternate commenti positivi e negativi?U.U non mi aiutate per niente a scegliere se comprarlo o no!!!!
  12. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Allora, ieri sera (o forse era sta mattina molto molto presto) mi sono fatto una delle mie partite più belle in assoluto in modalità corsa. Non solo perché abbiamo vinto alla fine, non solo perché abbiamo sofferto come dei cani. Ma eravamo due squadre tutto sommato bene organizzate e all'ultima postazione M-COM è stato un inferno!!! Tutti piazzati li a difendere e noi che dovevamo attaccare non riuscivavamo ad avvicinarci. Poi con calma e un po' di logica abbiamo iniziato ad attaccare separatamente cercando di sfoltirli avvicinandoci piano piano...alla fine siamo entrati io e un altro della mia squadra, lui ha piazzato la bomba mentre io lo coprivo, qualche ultimo tentativo per ucciderci con combattimenti molto ravvicinati e bombe da ovunque...insomma, sembrava di essere li!! Finto secondo con poco più di 6000 punti. Però, anche se avessimo perso, è stata veramente una partita spettacolare!!
    A Yamato57 piace questo elemento.
  13. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Oggi e ingiocabile...LAG pazzeschi mai riscontrati prima, in certi istanti andava cosi lento che riuscivi a farti un pisolino.
    Non so, spero che stasera non faccia lo stesso.
  14. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Di sicuro è l'FPS più immersivo a cui abbia mai giocato! :D
    Oggi ho fatto una partita dove ho sparato un colpo di lanciarazzi vicinissimo ad un nemico e,con grande culo, ha colpito un'auto dietro di lui, esplodendo e facendolo saltare avanti in un modo troppo realistico!
    Altro che le piroette di CoD!!! :asd:
  15. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    vale anche per me.. il migliore per adesso... parla uno ke era un appassionato preso di cod.. sto gioco e veramente il miglior fps in circolazione secondo me.. poi ovviamente va sempre a gusti.. ce a chi non puo piacere sia chiaro:)
  16. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    L'ho appena provato su Pc e la grafica è un qualcosa di :eek::eek::sbav::sbav: Bè mi avete capito :D

Però tutta sta gran differenza dalla versione console, mettendo da parte la grafica ovviamente, non ce la vedo..

Ho fatto una partita intera su Kharg..
    La grandezza della mappa è uguale, in CQ c'è solamente una bandiera in più e solamente lì ci sono 1-2 edifici che nella versione ps3 non ci stanno ma davvero poca cosa..
    Su pc è più incasinato perchè ci stanno più mezzi e aerei e anche più persone in terra...

Onestamente, sempre tralasciando la grafica, preferisco la versione ps3...
  17. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    raga ma a voi va l'online-? a me psn non si connette!
  18. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    anche a me non va.. mi dice errore PSN.. speriamo ke nn sia un altro attacco degli hacker
  19. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    TRAAAAAAGGGGGGGGGGGGEEEEEDIA
    di domenica, oggi che sono tt il giorno a casa....
    no hacker no ti prego...un altro mese di stop nn lo reggo

SPERIAMO IN UNA MANUTENZIONE....MAGARI PER BF3....
  20. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    argggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg