1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    io ho cambiato i tasti in base a come mi trovo meglio.. lo muovo con la levetta sinistra e non con la destra e sparo con l1 cmq sia basta che fai piccoli movimenti e non movimenti esagerati
  2. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Finalmente!!
    so guidare l'F14.
    ora devo soltanto sapere come attivare i missili per abattere un nemico. fin'ora so soltanto sparare...
    che devo fare x lanciare i missili??
  3. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ehhh purtroppo i missili li devi sbloccare...ti toccherà faticare un po all'inizio finche non gli sblocchi....io ci ho messo abbastanza :asd:
  4. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Ah ok :)

grazie, non vedo l'ora di fare il c... a sti qua ;)

(certo sbloccare... non c'ho pensato, sarebbe stato anche fin troppo facile altrimenti)
  5. pirataZ

pirataZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si l'ho fatto.
  6. Giovait

Giovait Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Contattate il supporto ea hanno risolto lo stesso problema ad un mio amico 2-3 giorni fa.. Non andava il battlelog perche aveva comprato il gioco dal psn store magari per voi è uguale.. cmq e un problema che il supporto ea conosce spiegatelo chiaramente e risolvono in 5 minuti..
  7. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ho questo gioco sia per PC che per PS3....la differenza grafica è qualcosa di pazzesco... (e gioco su medio-high). Mentre invece per la questione numero di giocatori (solo 24) devo dire che pensavo peggio...certo a volte devi scorrazzare un pò e finisce che conquisti le bandiere da solo però tutto sommato va ancora bene. Peccato solo che su console manchi tutta la gestione delle partite via Battlelog (una specie di FB per organizzare il proprio pg o le partite) che è veramente fighissima.
    Per il resto se su pc gli do un 9,5 su ps3 un 9 ci sta tutto.... se si affrontano le partite con un pò di intelligenza e spirito di squadra ci si diverte come mai in nessun gioco...
  8. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ragazzi son depresso..!!!! ahhahaah son depresso perchè solo ora mi rendo conto di aver perso tempo e soldi comprando 2 cod in passato quando invece di quelle merdate potevo giocarmi altri battlefield....!!! Cioè nn ho parole coe mi sto divertendo in sto gioco nn mi son mai divertito in nessun fps.... cioè rompere la monotonia di ore e ore giocando solo come soldato, salendo su un carro, e giocarci su l'intera partita diventato la bestia nera dei nemici nn ho prezzo, oppure salire su un jet far saltare in aria un apache... con la mitragliatrice schivandolo poi all'ultimo momento, roba degna di un film holliwoodiano ragazzi ahahahaha, vedere un cecchino che si è rintanato in una casa dietro un muro, e far saltare in aria quella casa uccidendolo con i detriti che cadono... è roba che ho sempre desiderato vedere!!!:cry: nessuno è al sicuro soprattutto i camper!!! ahahah

Stavo giocando ad una partita ieri difendevo il distributore ero da solo contro 4 nemici 2 dei quali su un carro armato, li vedo in lontananza, piazzo subito delle mine sotto al distributore, e me ne scappo nella casetta di fianco, i nemici sanno che sono li appena entraano si allineano, sparo ammazandoli entrambi, contemproaneamente sento un botto mostruoso.. il carro era finito sulle minen facendo saltare in aria tutto il distributore e parte della casa per poco nn morivo anche io .. ahuahauhauaha quadrupla uccisione!!!!

dopo sta cosa ero commosso tatticismo e scelta d'azione infinita = battlefield 3... ahahahahahaha :cry:
    Ultima modifica: 9 Novembre 2011
    A Leonardo93_ piace questo elemento.
  9. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    vorrei tanto fosse cosi' semplice XD
    l'ho spiegato in italiano e in inglese
    ma ancora non mi ha risposto nessuno
    ho preso bf3 da gamestop comq
    attivato l'online
    giocato
    e niente di niente comq
  10. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    io lo preso da Gstop, e tt va perfettamente...qual è il tuo problema? non ho seguito le puntate precedenti.....

NOOOOO IL BUG X FARE PUNTI ESPERIENZA FACILMENTE NN CI VOLEVA CAZZZZZZZOOOOO
  11. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Cerco qualcuno che abbia voglia e sia capace di fare esperienza in coop! ;)
  12. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Ahah, fantastico! :D
    Io invece una volta mi sono buttato al volo da un caccia perchè stavo precipitando e mi accorgo che ho sotto di me (20 m circa) un carrarmato, prendo il lanciarazzi, miro, sparo, mezzo disattivato! :asd:
  13. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Io uguale solo con uno stinger contro un elicottero....mezzo distrutto, kill e tutti a casa:asd:
    Chissa cosa avrà pensato il tipo che ho killato:D
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    scusate un aiuto nella campagna:
    devo uccidere il tipo e salgo nelle scale del tram. appena mi butta a terra mi dice di premere il cerchietto rosso del joystick e va bene fin quì lo batto per bene, poi quando mi compare l'iconcina dio premere R1 io lo premo ma questo comincia a battermi e buttarmi giù sotto il tram. potete spiegarmi come cavolo devo fare per sconfiggerlo quel bastardo?
  15. MasterRod

MasterRod Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    son sempre stato un coddista fidato...ma da quando mi han regalato bf3 bhe....
    spettacolo!!
    poi vedendo com'è il cod nuovo (o vecchio??) devo ringraziare chi me l'ha preso!!

addatemi pure per delle partite
  16. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    aggiungimi pure se vuoi fabrizio_live98 ;)
  17. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    cercasi persona brava per fare le missioni in modalità difficile per ottenere il trofeo.. mi contattasse in privato...
    ripeto una brava e veloce a killare
  18. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    mi sono aggiunto anch'io sul battlelog nei DEUS ITA :D non sono un campione ma le mie belle partite le faccio :) oggi mi sono esaltato comunque! in modalità conquista ho fatto stragi!!
  19. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    aggiungi willyno, non sono un fenomeno ma ho bisogno di sbloccare le armi.....
    mi fanno gola!!!
  20. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Non è che devi premere più volte? O magari sbagli tasto ( :asd: )?
    Perchè io non ho avuto problemi...