1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Dovrebbe essere gran bazar comunque non ci ho fatto molto caso e proprio per questo mi sa che si nota la pioggia ma non influisce piu di tanto..
  2. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    finalmente! grazieeee!
  3. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    In certe partite c'è il gioco di squadra si va sempre in gruppeti da 2-3 persone per conquistare.
    Invece in altre partite c'è gente che spara e basta e non si capisce un tubo.
  4. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    se tu ti informassi prima di sparare cavolate però eh........ le ultime due armi che si sbloccano per il medico sono l'm16a3 e l'ak74m...... e tu dirai..... bella roba ce le avevo già all'inizio!
    Peccato che tu possa usarle quando le sblocchi a parti invertite! Ossia tu puoi usare l'm16 quando sei russo e l'ak 74 m quando sei americano, cosa che all'inizio non puoi assolutamente fare.... cmq io come medico uso sempre l'ultimo fucile, l' AN-94 che è devastante.... non per niente è la versione moderna dell'ak47!!! Il problema è che è impostata di default sulla raffica da 3 colpi.... quindi tutte le volte lo devo cambiare io in automatico e spesso mi scrdo di farlo, dannazioneeeee!!!!!
  5. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ragazzi una domanda

ma voi per entrare a visionare il vostro battlelog utilizzate l'account di registrazione EA ?
    ogni volta che provo a loggare mi dice " Buy BF3 to get access to Battlelog. "
    :| .. sfottono o cosa ..
  6. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    una domanda...quando io vedo tipo un mezzo nemico..o un soldato..c e un tasto ke permette di avvisare quelli della mia fazione?? nel 2 c era se nn mi ricordo male...
  7. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    nemico dentro il reticolo e premi select
    =)
  8. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    ma se tengo schiacciato select mi appare la classifica..anke io mi ricordavo del tasto select...
  9. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    nn tenerlo premuto
    premi e rilascia come a premere X per saltare non lo tieni premuto =)
  10. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    ok grazie!
  11. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    altra domanda...io battlefield l ho scaricato dallo store..ma fino a 5 nickname lo possono usare??..perke tipo nn mi ha nemmeno chiesto il codice per l online...
  12. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    QUINDI considero come ultimo fucile(nuovo intendo) AN-94???
    il problema dell AN-94 e propio quello, e che mi scordo di passare a 3 e restavo impalato come il nemico....
    comunque F2000 è l unico ad avere 850 di Rate Of Fire.....IO MI TROVO BENE
    mentre il KH2002,G3A3 se li sbliocco in COOP poi li posso usare normalmente????
  13. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    oggi ho scoperto di essere un mostro nella mappa da me più odiata ._. operazione metro ahahahahahahah
    ho fatto una media incredibile e quasi 6000 punti solo di kill e 5 nastri ._.
  14. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ehhhh bei ricordi con l AN-94 ...in BC2 facevo delle stragi...avevo la stella di platino e migliaia di kill con quell'arma:asd:
  15. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    ragazzi scusate la mia ignoranza.. a ke servono i flaire?? forse per deviare i missili?? grazie
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    grandissimo belva hai ragione ci sto giocando pure io con l'AN-94 e capita a me la stessa cosa, non sai quanti cristi scendono in terra a confessarmi per le mie eresie perchè sparo raffichette del cavolo e mi trovo sdraiato per terra con la mano alzata e dico sai quella mano dove la puoi alzare......... che poi alla fine è solo colpa mia.
    comunque quando mi ricordo di mettere raffica continua è devastante da usare e mi diverto un sacco.
  17. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Guarda che ci sono 2 versioni di M16 in BF3, la A3 che è quella che intendi tu (e che una volta completato il kit assaltatore viene sbloccato per entrambe le fazioni), e la A4 che ho sbloccato ieri, ma non avendola mai usata non so qual'è la differenza (probabilmente la A4 non ha la modalità a raffica).
    Do ragione a lele9750 sulla descrizione delle armi, non capisco perchè abbiano tolta le "barre di descrizione"!
    L'AN-94 non l'ho mai provato, nemmeno su BC2, io mi affido all' M416, ma se dite che è devastante lo proverò!
    A lele9750 piace questo elemento.
  18. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    sono il terrore di tutti i cieli
  19. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    infatti l A4 nn lo da nemmeno nel battleLog....e non capisco xke.....
    mi faresti sapere +o- a ke livello hai sbloccato M16A4 ....io nn ricordo piu....cosi lo provo....è dopo l F2000???
  20. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Raga ascoltate una info.. quando arrivi a 100 kill con un0arma ti da la stella che son 2000 punti.. ora da sempre 2000 punti.. con l'a91 ho gia 4 stelle darà sempre 2000 punti o magari a 10 stelle comincia a dare che ne so 4000 punti???? ne sapete qualcosa?????

P.S. una volta usato il mirino a infrarossi nn si torna più indietro... è fortissimo raga, nelle mappe buie e una manna dal cielo, senza considerarre che anche di giorno è utlissimo, sprattutto nelle mappe piene di edifici dovbe i giochi di luce fanno brutti scherzi e i nemici nn si vedono bene, cacchio sto mirino mi fa vedere un centimetro di testa dietro a una fisetra da decine e decine di metri, troppo forte :)
    Ultima modifica: 6 Novembre 2011