1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    No...il problema è proprio questo....infatti sono abbastanza bravo a pilotarlo...il problema che la mitragliatrice e difficile da usare....poi nella maggior parte delle volte mi trovo contro jet con flare e missili....io che ancora non ho sbloccato nulla vado giu in un secondo
  2. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Guarda, a parer mio gears e bf sono giochi molto diversi.... paragonarli graficamente è impossibile.... ma calcola che in bf3 abbiamo la distruttibilità, i veicoli e mappe enormi...... sicuramente, ripeto, ha la miglior grafica multipiatta...... l'aliasing è quasi del tutto aasente... ce n'è davvero poco....
  3. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    io il jet lo uso per fare breccia nelle postazioni nemica, lanciando mi col paracadute prima che mi schianti contro il muro!! approfitto delle confusione che si crea e massacro un po' di difensori..... questo è il vero scopo del jet per me....:asd:
  4. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    si su battlelog nella pagina del plotone viene segnato che sonoa nche il pilota migliore di caccia e vtc ahahahah
    raga ma se è quella mitragliona perchè non mi da punti? nonostante riesco ad abbattere aerei e roba varia
  5. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ,sono ancora in manutenzione i server.
    sapete a che ora si potrà giocare on line ???????????????????????????????????
  6. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ma come???Io prima verso le 2/2:30 ho giocato tranquillamente
  7. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Qualcuno vuole fare co-op?
  8. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    che missione devi fare?
  9. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    raga aggiungete anche me a sto pltone... thorpe88 il mio psn
  10. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Le ultime tre. Ma cmq voglio sbloccare almeno l'MP7 per il multi, quindi mi servono 170000 punti circa. Ne ho sui 30000
  11. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Potevano mettere anche la mano che tirava il pilotino estrattore ecc... Ma forse dopo diventava esagerato. Mi risulta pero che 50 metri siano sufficienti per aprire. Magari usando il pilotino da base...
  12. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti.

scusate voi avete aperto le porte come consigliato da EA?

io ieri l'ho fatto ma non ho notato differenze. sempre i soliti miseri server hardcore liberi (2 al massimo) e sempre problemi con i canali voce.

grazie

ciao
  13. JenaSPlissken

JenaSPlissken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    sarà che sono fortunato ma trovo sempre server (e joino sempre in buoni team :) ) e l'audio va alla perfezione (a parte qualche picchi striduli che fanno un po' rabbrividire)

Qualcuno vuole fare il coop? JenaPlissken-ITA è il mio nick

ciauz
    JP
  14. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Oggi mi è arrivato il gioco,è il mio primo Battlefield e che dire..si vede :asd:
    Sono proprio una pippa,non riesco ad orientarmi,mi sparano da tutte le parti :asd:
  15. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    continuo ad avere problemi con il battlelog ho mandato anche una mail di richiesta assistenza
    spero di ricevere risposta il piu' presto possibile ...

appena mi rendono operativo quel maledetto battlelog mi registro al clan
    chiedo scusa ancora per il ritardo xD
  16. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    ciao
    grazie per la risposta. l'audio del gioco va benissimo. anzi lo trovo eccellente. la chat vocale in 2 e' perfetta come in bc2. ma se arriva il 3 e il 4 amico e' impossibile parlare. non si sente quasi nulla. va tutto a tratti. mi e' ventuo il dubbio che fosse il problema delle porte da aprire come dicono nelle news del battlelog... ma nonostante io abbia aperto tutte le porte continua a sentirsi male. forse sono io che sbaglio ma mi sembra di leggere che con la chat hanno problemi in molti. io ho nat 2 e l'upnp non disponibile. forse sara' quello. questa sera provo a fare alcune modifiche.

ciao e grazie
  17. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ti consiglio di usare questo link https://customersupport.ea.com/logi...s://help.ea.com/login?retUrl=/connect-with-us
    se non funzinoa cerca il servizio di live chat di EA. A me hanno risolto da lì (al secondo tentativo)
  18. JenaSPlissken

JenaSPlissken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    non ti preoccupare ... io sono una pippa anche se ho giocato a quelli prima :)
  19. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Sapete se la longevità e il modo di colpire gli avversari su l'elicottero è uguale a B: Vietnam (quello vecchio x pc) ?? cioè andare con il cobra in giro e pregare per colpire qualcuno?? xD
  20. johnny_thunders

johnny_thunders Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io anche l altra sera ho provato a farmi risolvere questo problema col battlelog, ma non ci sono riusciti....
    ritento!

p.s. anche io vorrei iscrivermi ad un clan, per giocare in modo un pò più organizzato.
    ho esperienza con tuttii battlefield precedenti, ma per pc, ho partecipato ad un gruppo chiamato European Battlefield Command, che organizzava battaglie 32 vs 32, con squadre, generali ecc,
    tutto molto organizzato e molto bello....soprattutto per una mezza pippa come me, è molto + semplice avere un compito e svolgere quello che fare tutto da solo.

qualcuno conosce qualche CLAN SERIO?
    Ultima modifica: 2 Novembre 2011