1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Grazie mille per le risposte, sei stato molto esaudiente :D
    Per l'uscita della beta, basta che seguo questo topic, giusto?
    E quanto durerebbe?
  2. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    si penso che seguendo questa discussione rimarrai aggiornato secondo per secondo... :asd:
    la durata dipende dalla SH... io credo 2 settimane
  3. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Ormai il mese di settembre è cominciato e la comunità di giocatori sta in trepida attesa nel conoscere la data di uscita della Beta Multigiocatore di Battlefield 3.

DICE è intervenuta rilasciando dichirazioni a destra e a manca. Vediamo di fare un pò di chiarezza e riassumere tutto in questo articolo.

Patrick Bach, intervistato dal portale *****, non si è voluto sbottonare sulla data precisa ma ha semplicemente dichiarato che "sarà disponibile presto, in un giorno che va da oggi fino a fine mese di settembre, ovviamente prima dell'uscita del gioco". Entrando nello specifico Patrick ha poi riferito che "la beta introdurrà nuovi aspetti che erano stati messi da parte nella Alpha, circa un centinaio, in modo da testare al meglio il titolo prima del lancio. Da come stiamo procedendo, è molto probabile, anzi sicuramente, che i giocatori si troveranno una patch di aggiornamento al lancio del gioco e un battlelog rinnovato rispetto alla fasi di test".

Alla domanda se una delle componenti della Beta rispetto alla Alpha è la maggiore distruttibilità, Patrick ha rivelato una verità scomoda. La distruttibilità sarà maggiore ma non totale.

A far luce su questa affermazione ci pensa Karl-Magnus Troedsson, intervistato da ****, che fornisce una spiegazione più accurata.

Abbiamo lavorato molto in modo che le ambientazioni di gioco siano ricche e dettagliate. Provando la Beta, così come nel gioco finale, vi accorgerete che, giocando ad esempio alla modalità Corsa nella mappa Operation Métro, non tutto potrà essere distrutto. Qualche copertura potrà restare inviolata. Abbiamo aumentato il ruolo della distruttibilità degli ambienti creando mappe decisamente più complesse rispetto al recente Bad Company 2, ma non è stato possibile estendere questa accuratezza a tutto ciò che è presente nella mappa. Cioè potrete abbattere muri e deflagrare facciate per uccidere il nemico, ma alcune strutture non cadranno."

Infine, Alan Kertz rivela che la Beta darà modo ai giocatori di cimentarsi in mappe più ampie rispetto alla Operation Métro della Alpha, potendo dare sfogo ad una più varietà di armi e veicoli. "Con la Beta avrete un assaggio di quello che si potrà trovare nella versione finale del titolo, dove, ve lo annuncio sin da ora, ci vorranno circa 100 ore di gioco per sbloccare tutte le armi, potenziamenti e abilità speciali per una singola classe" ha infine dichiarato Alan Kertz a Bf3blog. Questo perchè molte armi hanno più slot, uno per il mirino, uno per la canna del fucile, e uno da supporto alla canna del fucile come ad esempio il BiPod.
    A Yamato57 e asus piace questo messaggio.
  4. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    peccato per il fatto che non si potra' buttar giu' case -.-

e' una componente tattica importante a dir poco oltre che all'effetto spettacolo creato >.< uffy
    1 passo avanti 2 indietro ? spero tanto di no :| ..
  5. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    la distruzione c sarà anke se non totale ma c sarà... del resto x avere una grafica cosi bisogna fare qualche compromesso
  6. JakeLaMotta82

JakeLaMotta82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Quella che abbiamo visto finora è la grafica PC...speriamo di non avere delusioni nell inevitabile impietoso confronto console ;)
  7. sallyvan

sallyvan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho paura per la beta ... qesto e scritto sul loro sito ufficiale ...

Feed Twitter

"@viiz1 Of course it's worth getting! There will be an open beta this month and the release date is 10/25 ^NW" Battlefield 3 ore e 14 minuti fa

http://www.battlefie...it/battlefield3
  8. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    ma no il 25 ottobre è la data d uscita del gioco in america... la beta esce questo mese
  9. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Sarà presente la modalità schermo condiviso? Come quella di CoD intendo, nella quale si può giocare in 4 offline seguendo le tematiche delle sfide.
    Grazie in anticipo :D
  10. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Mi sembra davvero difficile che ci sia
  11. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    no... la coop è solo online
  12. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Qua mi perde parecchi punti....
  13. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    dopo tutto l' hype che han creato ho un pò di paura per le versione console :)
  14. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    ordinato stamattina da GS per pc :p
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    trepida attesa per la beta di questo mese. dopo aver letto quanto scritto da WNAPOLI a me va bene così, vedrete che ci sarà da divertirsi alla grande. per quello che può contare la versione alpha anche se era un cantiere in costruzione si è potuto notare che merita per davvero questo gioco. la beta che sarà migliore e sopratutto sarà per console mi darà ragione.
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sembra che beta abbia una data. girovagando come mio solito mi sono imbattuto in un sito dove afferma che beta per i possessori di MOH inizierà il 27 di settembre, mentre il 29 sarà aperta a tutti.
  17. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    si di norma la beta è più o meno un mese prima dell'uscita...quindi ci siamo con i tempi
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sì concordo con te. comunque sempre occhio a BattleLog dove dovrebbe entrare in funzione a settembre.
  19. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    momento momento momento momento! beta per tutti??? OMG :-o
  20. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    si però se non hai preso Moh 2 giorni dopo (non che cambi tanto :))