1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    io gioco a deatmatch. Cmq io l'ho preso per trovare un alternativa e vedere com'era battlefield, non per questo non devo dire le mie opinioni. Questo e' un thread sul gioco quindi ci sono commenti positivi e negativi i quali sono libero di farli.
    E' impossibile mirare, non vedi chi ti spara, la confusione e' relativa ai menu delle classi. Avanzi in una classe che poi ti cambia a seconda della squadra che fai parte ecc ecc. Non c'e' un tutto contro tutti....di cose ne mancano poi e' ovvio non deve essere uguale a cod ma uno un raffronto posso pure farlo.

Domanda: se avanzi in una classe ti sblocca i relativi premi solo per la nazione con cui giochi o vale sia per le armi usa che rus?
    Last edited: Oct 30, 2011
  2. kreshen

kreshen Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

aggiungetevi
  3. TopGear

TopGear Tribe Member

Trophy Points:
    245
    Cpt-Reilz (Supporto/Veicoli terrestri)
  4. TopGear

TopGear Tribe Member

Trophy Points:
    245
    Secondo me li sblocca per entrambe le nazioni.
  5. sorax

sorax Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    tutti i veicoli li trovi in conquista ._. il cambio classe in cod non lo potevi fare o almeno io non ci sno mai riuscito durante una partita se non quando morivo; le partite durano tanto quindi non ti cambia molto se muori e scegli un'altra classe; come fa a non salirti di livello? ._. è totalmente impossibile che non ti sale di livello
    e comunque sia.. se non ti piace come gioco che ci giochi a fare? ._. se a me non piace un gioco non me lo tengo lo vendo e ti faccio un esempio banalissimo ho metal gear per ps2 e ps3 presi al day one e li ho ancora oggi, sono gli unici giochi che non venderò mai (ho anche quello per ps1 ma lo ha preso mio padre non so quando) e non darò mai anche just cause 2
  6. sorax

sorax Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se sono armi nuove dipende ti avvisa per che classe è se sono accessori ti dice per quale fucile sono
  7. Evilfire

Evilfire Tribe Member

Trophy Points:
    28
    Per il clan:

Evilfire96 (Cecchino-Supporto-Veicoli terrestri)
  8. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scusa ke te lo dico, gli stai trovando mille difetti a sto gioco, ti devi solo abituare, se nn sei abituato a battlefield e inutile ke giochi. gioca a cod se ti diverti la e per te nn ha difetti..
  9. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ragazzi ma dove è finita la cooperazione nei match....nessuno che ti rianima, nessun kit medico o munizioni,nessuno che segnala nemici e veicoli avversari, nessuno che aspetta i compagni con il veicolo per trasprotarli...boh sembra che sto gioco sia stato preso d'assalto da gente proveniente da COD...ognuno pensa ai fattacci propri...sta gente deve capire che Battlefield è un GIOCO DI SQUADRA!!!!!!

Non vedo l'ora che sistemino i problemi di chat e di invito degli amici cosi si puo iniziare a giocare seriamente
  10. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    Prima di tutto Battlefield è molto diverso da CoD, ovvio che adesso capisci poco, ma quando ti abituerai ti divertirai molto! ;)
    Mirare è possibilissimo, basta sparare raffiche da 3 colpi circa, non puoi sparare alla Rambo come in CoD per via del rinculo...

Voglio poi farti notare che BF si avvicina alla simulazione come CoD all'arcade... ;)

Per il clan, domani mi arriva il gioco quindi mi aggiungerò anche io! :D
  11. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    che cacchio raga ho sbloccato il javelin mi ha proprio deluso... :( ci vogliono sempre 3 colpi per far fuori un carro armato ma che schifo .... mia spettavo qualcosa di meglio sinceramente... poi nn c'è lla modalità di fuoco manuale ossia senza aggancio quindi utile solo contro i veicoli terrestri...
  12. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    mi spiace...... ma se hai preso questo gioco per giocare a deathmatch a squadre e a tutti vs tutti, hai sbagliato di grosso...... bf3 è un gioco di squadra..... gli obiettivi sono quello che contano, non le uccisioni!!! Infatti io sto giocando con 2 miei amici e ci stiamo divertendo come degli idioti..... io sono il medico, uno fa il supporto e l'altro il geniere.... giriamo sempre insieme e facendo del gran lavoro di squadra spesso teniamo a bada orde di nemici molto più numerosi di noi....... per il rinculo delle armi te l'ho detto.... ti devi abituare, come tutti! Se non ti va di abituarti, bè, nessuno ti costringe a giocarci, no?
  13. Prinzilabelva

Trophy Points:
    503
    questa è una pessima notizia...... ma che cagata è? cmq è vero, mancano le statistiche delle armi stile cod.... precisione?portata?danno? dove sono?
  14. sorax

sorax Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    noto che in molti le chiedono anche su siti esteri... secondo me nel prossimo aggiornamento le includeranno..
  15. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    si sta cosa dele statistiche nn la digerisco proprio... bha... cmq noto che la modalità in cui si fa un fracasso di punti è CONQUISTA... se ne fannod avvero a vagonate se si gioca decentemente....
    P.S. ma quanto godo a far esplodere i carri con le mine hauahuahuahauhahua
    TopGear likes this.
  16. Prinzilabelva

Trophy Points:
    503
    errrrggg maledetto!!!!!! a me piace un sacco guidare i carri armati e molte volte maledico quelli che me li distruggono con le mine o col c4..... maledetti!!!!! :)
  17. amed93

amed93 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ragazzi per il clan, aggiungetemi! Ho voglia di giocare con qualche italiano! ;) xAmedHD-- (Geniere, Cecchino)
  18. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mentre giocavo tranquillamente in multi a bf3 mi si scollega il psn e mi dice errore dns 80710102.. ho kiuso tutto ho ravviato il router e ancora mi fa sto problema santa miseria. sapete qualcosa?? magari cm risolvere?
  19. wolf_

wolf_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    raga avete creato un clan???? se si potrei aggiungermi
  20. dany3210

dany3210 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    domanda: max 24 giocatori?

e cod mf 3 ?

grazie per le risp...