1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157

chiamasi rinculo ;) usa piccole raffiche da 3 colpi, nn lo puoi sapere perchè su cod nn esiste ahahahah ;) su cod nn esiste nemmeno un'altra cosa l'effetto gravità dei poiettili se un nemico corre nn puoi spararlo precisamente, nn lo prenderesti mai, a seconda dell'arma devi mirare più in alto e magari più avanti.. (sulle lunghe distanze e di notte puoi vedere la luce del proiettile incandescente che si avvicina e il tempo che impiega) ne deriva un sistema di mira sicuramente caga cazzi ma 1000 volte più realistico di cod, sul quale io tra l'altro ci pigliavo pure bene, invece qui arranco ahahahah ma vabbe mi diverto lo stesso :) anzi di più :) ora dato che è 28 prvo a vedere se ci sono le 4 mappe nuove di bc2, nn avendolo giocato per me son 4 mappe totalmente sconosciute ghghgh
    A ferros10 e nano74 piace questo messaggio.
  2. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    In pratica quando sei difensore hai delle classi diverse da quando sei attaccante...... non so il perchè, ma ad esempio se sei il medico (classe che ADORO) all'inizio hai l'm16 come attaccante e l'ak74m (o una roba simile) come difensore..... poi, salendo di livello, sblocchi armi che si possono usare sia da attaccante che da difensore......
  3. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    quoto...
    e propio questo....per qualche copia in piu, deludi i fan....non capisco
    se avesse i ritmi di BF2 , non esiterei adefinirlo il piu bel FTp su console...
    purtroppo nn e cosi, e resta un ibrido tra COD E BF.....

a proposito della MIRA, qualcuno ha provato a Disabilitare la mira automatia?
    Nota differenze???
    sono curioso
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2011
  4. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    è semplice, la guerra si combatte tra russi e americani... quindi le armi variano a seconda della fazione in cui stai giocando. ad esempio in russia non troverai mai un soldato di fanteria con un M4A1, come in America nessuno usa i fucili AK. ;)
  5. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    si, va bè ho capito :)..... ma non ho capito il perchè di tutto questo..... in cod puoi scegliere le armi che ti pare, qui no..... l'avranno fatto per variare un po' l'utilizzo delle armi? cmq, basta abituarsi eh.....
  6. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    si presumo che sia fatto apposta per farti usare un po' tutte le armi disponibili, a me sinceramente è una cosa che fa piacere. E' più realistico :)
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ciao raga avevo gia un account ea soloc henn ricordo quando l'ho fatto la cosa assurda è che hoa zzeccato la pss nn ricordandola... bha.. meno male va altrimenti nn sapevo cm fare, veramente bello il battlelog sono entrato e ho vist oil mio profilo psn con tutte le statistiche, ste cose le adoro :) :D
  8. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    in merito alla mia precedente richiesta...non c'e' proprio modo di vedere gli avversari con il nick sopra il pupino e capire da dove ti sparano?
    Scusate ma che gusto c'e' giocare online e non sapere a chi stai sparando soprattutto se e' una persona che conosci?
  9. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Guarda che non è come dici te...... anche io all'inizio non capivo ( e ancora ogni tanto ci casco :) ), ma le scrittine rosse sopra ai nemici le vedi, quando li miri..... anche perchè adesso, nel dubbio, io sparo a chiunque non abbia una scritta sopra, così ho risolto il problema.... per quanto riguarda il non capire da dove ti sparano, basta vedere da dove la freccettina rosso sangue ti compare e il gioco è fatto!! All'inizio non è facile, ma poi ci si prende la mano!
  10. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    be' quella scrittina minuscola gia' che l'hai letta sei morto 10 volte!
    Il problema e' che per venderlo ormai si e' svalutato visto l'inserimento del pass.
    Vedremo le prossime partite
  11. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    in che senso non ti puoi scegliere le armi? succede anche nel multiplayer? le armi vengono date a tutti uguale oppure distribuite a caso?
  12. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ma no asd, niente di tutto ciò..... nel multi a seconda della classe (medico, assalto, geniere, cecco ) e della fazione in cui sei (attaccante o difensore) ti danno delle armi che rispecchiano questo criterio, appunto.....
  13. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Certo che puoi cambiare le armi ma con una regola ben precisa e logica che non dipende dal fatto se sei in attacco o in difesa, infatti in DM non sei ne l'uno ne l'altro, dipende se sei nella fazione americana o russa, se sei americano scegli tra le armi americane, se sei russo tra le armi russe. Se sei russo e preferisci le armi americane, hai 2 possibilità:
    1) Abbandoni la partita e ne cerchi un'altra ;)
    2) Secchi un americano e gli freghi l'arma :D
  14. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ragazzi MIRA ASSISTITA SI o NO?
    COSA cambia.....?
  15. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Azz, dimenticavo, una cosa che non sopporto (ma è giusto che sia così) è quando vieni accecato dalla torcia.
    P.S.
    Ricordo che la saga Battlefield "cerca" di simulare (impossibile), ciò che avviene nella realtà. Chi si lamenta x es. della difficoltà nello sparare e mirare, forse non ha mai avuto la possibilità di imbracciare veramente un fucile mitragliatore, vi assicuro che col cavolo si spara a raffica nello stesso punto x non parlare poi delle mitragliatrici, ricordo che con MG, paragonabile all'M60, con bipiede montato e sdraiato in terra, riuscivo addirittura ad arretrare (io peso 80Kg)lasciando i solchi nel terreno dell'accessorio di cui sopra !!!!! :-o:-o
  16. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Non ho ancora provato
  17. fevipes

fevipes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    red the best!!!!!
  18. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    obiettivamente la campagna com'è??
  19. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Il mitico Zio Fevi, un consiglio x tutti, sperate di non trovarvelo mai contro..............
  20. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    no aspetta nella beta era possibile avere armi americane e russe indipendentemente se lo eri o non lo eri ... mi spiego meglio :)asd:) una volta sbloccata l'arma ad esempio svd (russo) o l'mk11(americano) si potevano usare ambedue sia giocando russo che americano ... Inoltre una volta sbloccate le varie armi potevo giocare tranquillamente con armi come l'ump i vari fucili a pompa e fucili d'assalto anche se ero con la classe recon ..
    Hanno cambiato adesso ?