1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. johnny_thunders

johnny_thunders Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ok ragazzi, tante chiacchere sui prezzi,
    che se andate in qualsiasi sito potete trovare tutte le risposte alle vostra domande.

io l ho comprato oggi e,
    dando qualche gioco indietro (vecchi giochi, tipo H.A.W.X., BUYRNOUT PARADISE, THE BOURNE ULTIMATUM, insomma roba davvero vecchia e di poco valore)
    ho sborsato 22 € per BF3 + 10 per una card da 20€ x acquisti sul PSN
    perchè il negozio dove l ho comprato, se prenoti il gioco da loro, ti fanno l'offerta che paghi a metà prezzo una card per PSNbella storia!!!

ma, in sostanza....com'é secondo voi?

io devo dire che avevo provato la open beta e non mi aveva entusiasmato,
    ma adesso, dopo 10 minuti di single player mi sembra che sto gioco spacca!!!
    per ora la storia mi piace, è fatto a meraviglia, suoni e immagini rendono moltissimo
    (ed io non ho un super tv in casa, ho un semplice sony bravia 32 pollici hd ready in sala
    e in cameretta ho un monitor samsung sync master 933 19 pollici, hd full penso, ma come ho detto niente di eccezionale).

fra poco vado in multiplayer....e poi vi dirò.
    voi nel frattempo dite la vostra.
    ciaociao :D
  2. D_Leery

D_Leery Tribe Member

Trophy Points:
    62
    Apparte la grafica non mi ha stupito più di molto...
  3. johnny_thunders

Trophy Points:
    16
    no riesco a giocare online,
    è un problema solo mio o forse è ancora presto x giocarci dall europa visto che dovrebbe uscire domattina?

thank you
  4. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    hanno staccato di brutto i server circa 20 minuti fa.....
    penso che nessuno riesc piu ad entrare....per ora....

DAI CHE RALLENTANO LA VELOCITA.....scherzo OVVIO ....
  5. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    anche io nn riesco.. credo per via che è il 28 stiano facendo quache ulteriore aggiornamento....
  6. johnny_thunders

Trophy Points:
    16
    keppalle il single m ha rotto x staseraù?

a ke si gioca ora?
    sfida a pes2012?.....chi ci sta?

anche il battlelog.battlefield.com è fuori uso
    e ora, visto che è andata via la corrente 2 minuti, e ho dovuto riavviare
    nemmeno mi fa più connettere.....oddio che tragedie la ea sempre il primo giorno ekkekkazzzzzzzzzzz
    Last edited: Oct 28, 2011
  7. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    ma che cagata e' sto gioco?
    se vieni da cod la differenza e' pietosa!!!

prima di tutto e' difficilissimo mirare, si muove tutto e non e' per nulla preciso. I giocatori delle squadre opposte non sono nemmeno segnalati, quelli della tua squadra hanno la bella scritta verde gli altri nulla. Visuale morte che fa pena non si capisce da dove ti hanno ucciso. Kit armi che in certe mappe e' diverso da quello che possiedi.
    in generale poi molto difficile, non si cambia la classe a partita in corso e non capisci nemmeno chi ti uccide. Di bello qui c'e' solo la grafica...ba'
    vediamo domani
  8. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    quando devi rinascere puoi premere cerchio e riscegliere la classe

la kill cam e' mal gestita io sinceramente non ce l'avrei messa proprio ...

per la mira puoi prenderci mano dopo un po' non e' cosi' malvagio senno' non si spiegano i numeri che spara certa gente in fatto di K/D
    fosse uno schifo totale sarebbe cosi' per tutti

poi buh
    vedi tu
    :eek: in caso rivendilo e festa finita

comq parere personale
    ho giocato solo la campagna e sinceramente mi piace parecchio
    effetti di luce e dettagli in seduta del jet sono fenomenali xD
    pero' un po' mi manca la vena idiota che c'era nei bad company =)
  9. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    woooow qualcuno ci fa pesante piu di me....
    ma se arrivi da cod...e ovvio che sei nella merda....in cod mirare è na caxxata assurda.....
    tanto che mettere o no un zoom non cambia nulla.....

BF va affontato in tutt altro modo......
    e lunga la strada.....ne devi mangiare pastina......specialmente all inizio ...che hai armi pacco senza mirino SON SOLO SCOPPOLE...
    johnny_thunders and nano74 like this.
  10. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    BF3 NON è cod....... per tutte le cose che hai scritto bisogna abituarsi, anche io vengo da "only" cod e sto faticando, ma sono già a a buon punto, basta prenderci la mano...... e poi le cose di cui ti sei lamentato sono il motivo per cui mi piace sto gioco XD
    johnny_thunders, redblack68 and asus like this.
  11. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Va beh dai....non è che perchè noi prima lo abbiamo forse esageratamente "accostato" a COD...che ti devi aspettare un clone....abbiamo solo detto che il ritmo è stato velocizzato....è normale che non ti trovi bene...non mi trovo bene io che vengo da 1000 ore di Battlefield un altro po...comunque quella cosa della mira di cui parlavo sopra....accade solo da distanze ravvicinate...per fortuna su lunghe brevi distanze ci sto riprendendo la mano...poi ho ancora armi di merda:asd:
  12. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

Trophy Points:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    ancora a BF3 non ho giocato ma nel 2 se giochi in modalità fanatico (sempre eh eh eh )gli avversari non sono segnalati,non vedi da dove ti uccidono (ottimo se ti imboschi) la classe la cambi solo se ti uccidono in qualsiasi modalità di gioco,sarebbe troppo semplice cambiarla quando si vuole in base a chi o cosa si ha davanti...questo è Battlefield....:rotfl:
    johnny_thunders likes this.
  13. redblack68

redblack68 Tribe Member

Trophy Points:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Sinceramente sono piacevolmente stupito dai tuoi attuali commenti, ricordo bene ciò che scrivevi in fase di attesa del gioco ;);)
  14. redblack68

redblack68 Tribe Member

Trophy Points:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Alla fine comunque siamo alle solite, siamo incontentabili. Se i giochi rimangono uguali nel corso degli anni, ci lamentiamo (vedi Cod), se invece le sh apportano modifiche ci lamentiamo uguale (vedi BF3). E allora ? Io credo che quando esce il seguito di un gioco troppe cose anche piccole cambiano e bisogna indubbiamente prenderci la mano, un "problema su tutti" è secondo me la mappa nuova, non la conosci e subito il gioco ti trasmette una sensazione anomala , io arrivo a chiedermi se son diventato improvvisamente una pippa. E' altrettanto vero che comunque qualche problemino c'è e spero vivamente che venga sistemato, tanti gli avete già elencati (chat, clan etc), ieri sera giocavo con mio fratello, lo invito, lui entra in squadra, cerco partita e succede che lui entra e gioca , io rimango al menù principale e la cosa incredibile che continuavamo ad essere in chat e pure con audio perfetto :???:
  15. Prinzilabelva

Trophy Points:
    503
    Mi fa piacere questo tuo apprezzamento!Io non ho alcun problema a giudicare in maniera positiva un bel gioco e di essere smentito da esso...... io sono sempre stato un fan di cod ( e tutt'ora lo sono), ma dopo l'inculata presa con crysis 2, faticavo a fidarmi di chi si dichiarava "l'anti cod"..... invece bf3 si è rivelato un signor gioco!!! adesso aspettiamo di vedere se mw3 sarà divertente o no..... così vedremo chi la spunterà!
  16. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Il discorso che fai te è valido...solo che qui hanno...seppur lievemente snaturato il gamplay classico....che è l'elemento distintivo della serie....per cosa poi ...vendere qualche migliaio di copie in più....ormai noi fan non contiamo più niente ...conta solo il vile denaro...che poi non capisco il brand Battlefield non è l'ultimo arrivato...non capisco perchè si debba andare a copiare gli altri...orami sono anni che si è affarmato con una tipologia di gameplay ben definita....detto questo non è che abbiano stravolto il mondo e solo che il motivo principale per cui prediligo BF a COD era proprio la sua componente tattica , lenta e ragionata, e non vorrei che in un futuro prossimo..a causa della guerra delle vendite....ci ritroviamo con due giochi "uguali"

Detto questo qualcuno di voi ha avuto problemi di disconnessioni...cavolo io ogni volta che faccio dei match della madonna vengo buttato fuori perdendo i punti:(

Speriamo poi risolvano il problema della chat che non si capisce una mazza
  17. Prinzilabelva

Trophy Points:
    503
    o, vi giuro che da me la connessione è mostruosamente perfetta (il che è moooooolto strano dato che ho tele 2 eh....:asd:)...... i problemini con la chat ci sono invece! cmq quando gioco nelle mappe aperte mi sembra di giocare a bbc2 (corsa o quell'altra modalità), in cosa lo vedete differente? io non riesco a capire.....:???:
  18. sorax

sorax Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ti quoto
    a me lagga un botto con vari giochi mentre con battlefield no. per chi sostiene di non riuscire a collegarsi: io ieri a mezzanotte ero online e giocavo tranquillamente con un amico
    per la chat ancora piccoli problemi ma penso sia dovuto al fatto che ho la ps3 in wifi e parecchio lontana dal modem.. perchè io il mio amico lo setivo perfettamente mentre lui mi sentiva a tratti

ribadisco una cosa: non trovo per nulla emplice mirare,o sono io negato o non lo so boh quando miro o mi si sposta o boh ><
  19. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    io non gioco nella modalita' fanatico,ma quello che e' certo e' che i miei compagni di squadra hanno il nome verde che brilla, gli avversari niente, giusto arancione ma dopo che li hai colpiti...era meglio il conrario no? non c'e' proprio modo di evidenziarli e soprattutto capire chi ti ha sparato?

Inoltre..mi sembra di capire che ci sono 4 kit personalizzabili come classe, in uno c'e' l' m4 che l'ho abbinato ad un mirino laser, perche' in certe partite questa classe non c'e'??? girando tra i 4 kit non c'e' piu' l'M4 poi il match dopo magari ritorna
  20. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    e' verissimo. Come si preme il tasto del mirino il fucile va da se e non si riesce a puntare l'avversario che tral'altro non essendo segnalato non lo vedi quasi nemmeno