1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    :rotfl::rotfl::rotfl:....non serve solo una grafica stupenda tra l'altro mettendo solo quella del pc nei video anteprima....una furbata! che naturalmente i boccaloni rimanevano sbalorditi....

ci vuole il gameplay...se non c'è quello....tempo un mese e molti non ci giocheranno più!

quotone!! :clap:
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2011
  2. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    il troppo rinculo, che e bello, e realistico ma rispetto alla beta si e amplificato molto
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  3. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    bhe se tu hai comprato bf3 x giocare al dms 6 tu assurdo looool
    A nano74 piace questo elemento.
  4. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    ma guarda che è più divertente la modalità "aspetta che forse passa qualcuno":asd:
  5. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

be nn gioco solo a quello....
    ma era come metro di paragone....
    poi non so cosa ci sia di male a dire che preferisco il ritmo di BF2....
    non significa CAMPER...
    e poi non è un male il camperismo....ognuno affronta il gioco come meglio crede....
    certo vedere gente che corre come pazzi e accoltella....e nn patisce una smitragliata nel petto.....a me francamente nn sembra guerra....

prova ad andare corrento frontalemte ad un M16 ...con il tuo coltellino svizzero.....ma dai un po di obbittivita
  6. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    :rotfl::rotfl::rotfl:
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Io invece trovo che in questo bf3 abbiano messo un misto perfetto tra bbc2 e cod....... il dms è rapido, adrenalinico e immediato, in una parola, spettacolare! corsa è più tattica in mappe più grandi, dove il gioco di squadra è tutto o quasi..... cioè, a parer mio, siamo davanti all'fps definitivo di questa gen..... l'online è quasi perfetto!!!
  8. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ma raga.. sono l'unico quic he ha notato che il mortaio è super SBILANCIATO... becco gente con i mortai che sistematicamente CAGA IL CAZZO in un modo assurdo ti becca in culonia... e fa stragi... bha..

cmq un pizzico di lag ieri, per ilr esto tutto liscio però 5 min fa ha cominciato a disconnettermi continuamente.... bho speriamo sia una cosa momentanea....

Trovo i jet e gli elicotteri leggermente inutili.. poichè il 95% dei player nn sa guidarli e sinceramente anche un asso creerà pochi problemi con quel sistema di guida troppo difficile mirare e guidare, cmq per ora nn mi fa gridare al miracolo anche se lo preferisco a cod molto ma molto più tattico.. mi sto prtando avanti il medico e il geniere anche se sto preferendo il geniere nelle mappe grandi fare il medico è un'impresa e diventa più divertente far satare tutto in aria lol

UNA INFO: ma il lanciarazzi teleguidato per i carri armati quando si sblocca? e lo sblocca il geneiere giusto???? per ora ho quello teleguidato per gli aerei

INOLTRE LE MINE funzionano solo per i mezzi o anche se ci vanno i player sopra???
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2011
  9. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ma io che ho la versione standard del gioco posso giocare anline anche con chi ha la limited o ci sono delle differenze?
  10. wolf_

wolf_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma che sta succendo ????? vedo che tutti vi lamentate di questo bf3 a pensare che tutti lo aspettavamo con ansia xke non vi piace piu???(io sfortunatamento lo vado a prendere domani)
  11. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    io non so di che cosa ci si può lamentare.... ci sono lievissime sbavature, ma resta un gran gioco!!!
    A nano74 piace questo elemento.
  12. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    io ne posso parlare solo che bene perchè mi piace molto come gioco. nel multi mi diverto molto e trovo che abbia un'ottima grafica ed un sonoro pazzesco. di difetti non ne ho trovati solo problemi a giocare con gli amici.
  13. wolf_

wolf_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    asus prova a fare 1 cosa te crea un clan ed invita un tuo amico ad entrare nel clan, e fate una partita penso che cosi sarete in squadra insieme....

io devo aspetta ancora 1 giorno penso che domani pero c'e la famo una partita insieme se ci sei
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    certamente che ci sarò. abbiamo provato ieri ma c'erano molti problemi. speriamo risolvano questa lacuna.
  15. wolf_

wolf_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    va be questo sicuramente lo faranno ..

ma cmq vi prendete anche mw3???
  16. eiko

eiko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    e' una mia impressione oppure ci vogliono piu' colpi per uccidere l' avversario.
  17. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    lievissime svavature????
    ammazza.....i tizzi saltano i piloni di cemento e atteranno 10 metri piu avanti....
    ma solo a me capito quest cose....
    ma nn vedete che i soldati non corrono volano.......ma nemmeno con tt la coca della colombia....
    si forse con quella si .....

quello che mi fa incazzare e che è il clone di cod....corri para abbassati....corri spara abbassati.....
    VOGLIO SOLO SOTTOLINEARE CHE x ME BF nn è questo....

super cazzata....... i nemici sul RADAR BUaaaaa RIDICOLO
  18. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    a me non sembra frenetico come tu dici... cod lo è molto d piu...
    A ferros10 e asus piace questo messaggio.
  19. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    si secondo me sicuramente faranno una patch x sistemare il mortaio e speriamo anke x il sistema d guida degli elicotteri... sono praticamente inguidabili al momento
  20. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    io non sto avendo nessun problema a giocare in squadra con amici.... basta imparare ad usare il filtro x i server e trovare partite con sufficienti posti liberi x rimanere insieme
    A asus piace questo elemento.