1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Bene bene :D
    Appena possibile si fa il plotone di Console-Tribe, che ne dite?

@Straight_Edge88 ... credo che l'abbiano solo resa più reale (alcune cose non si distruggono con una granata o RPG, ma con un carro), è una mia opinione
  2. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
  3. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ahhhh...mi son letto tutta la recensione....il fatto della distruttibilità peggiorata riguarda il single player ...infatti è proprio li che secondo la maggior parte delle recensioni delude....infatti dicono che nel multi puoi distruggere palazzi mezzi ecc... mentre nel single è molto limitato rispetto al multi e a quello che potevi fare nel single di BC2
  4. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    si adesso nel single ce piu linearità rispetto ai precedenti capitoli e quindi di conseguenza la distruttibilità e un po piu limitata..
  5. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    A me sinceramente frega poco del single...è una cosa in più...cavolo in Bad avevo quasi 300 ore online ...questo la dice tutta:asd:

Poi si lamentavano della campagna di Bad ..allora hanno cercato di linearizzare e confinare il single al fine di offrie un esperienza alla COD e non va bene lo stesso ...che si decidano
  6. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    si ineffetti quello ke caratterizzava bc1 e 2 era proprio l'assenza di confini e in bf3 in effetti hanno voluto seguire le orme di cod.. mah, ma cmq il multiplayer e il piu bello di sempre in assoluto oltre che spezza in due cod e il piu bello di tutti i battlefield, sto vedendo dei video allucinanti in multi fantastico
    A Straight_Edge88 piace questo elemento.
  7. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    ho letto su un sito straniero ke il massimo grado raggiungibile nell'online è il grado 145 e ke salire d grado richiederà piu tempo rispetto alla beta..... mi sembra una cosa un pò esagerata mettere il grado a 145

http://mp1st.com/2011/10/23/bf1943-n...aled-and-more/
  8. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Cavolo esagerato!!!!!!!!!
  9. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    cmq da quello ke ho capito al grado 45 si diventa colonnello e poi dopo si conquistano le 100 stelle.... ecco xke grado 145
    cmq in teoria entro il grado 50 si sbloccano tutte le armi
  10. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    a me invece che il single palyer importa molto di più del multi (perchè quando partecipo ad uno scontro online, non duro più di 10 secondi....), mi sono quindi fregato con le mie mani acquistando BF3... :(
  11. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ehhh questo purtroppo vale per tutti gli FPS di guerra....la campagna single nella maggior parte dei casi è solo un qualcosa in più rispetto all'online
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2011
  12. Giovait

Giovait Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Fai pratica e risolvi il tuo problema, insomma all'inizio quasi tutti muoiono con molta facilità ma dopo un po inizia il vero divertimento.. Tra l'altro non sai che ti perdi.. La parte online è il fulcro del divertimento! Ripeto non ti scoraggiare subito e poi mi ringrazierai lol.. Magari inizia a giocare con un amico cercando di stare nella stessa squad cosi vi aiutate a vicenda ;)
    A trislot e asus piace questo messaggio.
  13. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Grazie per l'incoraggiamento Giovait, comunque dire che muoio con molta facilità è un eufemismo... :)
    Mi collego, entro, muoio, ciao.... 5 secondi, come se ci fosse già qualcuno che mi aspetta...
    Infatti io gioco spesso al training presente in CoD BO oppure alla zona BOT di K3, meno frustrante per me.
    Vabbè....se mi volete addare, io venerdì o sabato vado a ritirare la mia copia di BF3, cosi mi fate da allenatore...
    Grazie a tutti
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    quoto in toto Giovait calcola che il multi è il punto forte del gioco per cui ti perdi moltissimo a livello di divertimento. ci siamo passati tutti anzi ti dirò che capita ancora a me di giocare e fare letteralmente schifo. chiedere al vecchio zagor e a raz per conferme.
    A Giovait piace questo elemento.
  15. Giovait

Giovait Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Addami tu quando vuoi, l'id del psn e lo stesso del mio account qui sul forum ;) Comunque io sono passato dal mouse al controller iniziando a giocare alla beta di bf3 gli score che ho fatto non posso neanche scriverli LoL , però considera che per la fine della beta finivo con 20-5 15-3 in tranquillità.. Questione di pratica..

Poi se proprio vogliamo dirla tutta non e questione di quante volte muori ma è questione di come giochi, cioe come cooperi con la squad e col team in generale lo scopo non è fare kill su kill, ma portare a termine con successo una missione :D
  16. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Esatto...io di solito sto sulle 15-20 kill...poi c è gente che fa 35-40 kill e alla fine nella scoreboard sono li con loro se non sopra:asd:
    A Giovait piace questo elemento.
  17. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    vedendo tanti video multi su console, e molto dispersivo specialmente in alcune mappe.. ce troppo vuoto rispetto al pc anche se le hanno ridimensionate. speriamo che quando lo testerò personalmente io nn sia cosi
  18. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    appena chiamato il blockbuster... hanno detto ke lo rilasciano il 28.... sta volta la vedo dura ke le grandi catene rompano il dayone
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    è la stessa cosa che hanno detto anche a me l'anno scorso con MOH e con BO e l'anno prima con MW2 poi hanno rotto il D1 sistematicamente. dopo mi sbaglierò ma sono stràsicuro che lo romperanno.
    comunque è ancora troppo presto ahimè.
    A Dante 92 piace questo elemento.
  20. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    no guarda il blockbuster d treviso d solito rompe il dayone 3 giorni prima anke 4 in alcuni casi.... e lo dicono tranquillamente... x questo mi sa ke stavolta non c'è speranza, a meno ke qualcun'altro non lo rompe

appena chiamati tutti i blockbuster del veneto loool... niente non c'è trippa x gatti