1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    IO LO STO DICENDO DAL 29
    a me sembra il clone di cod....
    spero anzi PREGO che nn sia cosi.....
    altrimenti un altro mito cade (come PES)....

ho mollato la demo dopo 3 giorni....ho ropreso BF2
  2. LAPROCESSIONE

LAPROCESSIONE Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Io non comprendo più, ne l'ho mai fatto, l'accanimento contro i "camper".

Il gioco è una simulazione, o vuole sembrarlo, bene, in una guerra uno cerca di stare coperto e nascosto il più possibile per non farsi colpire e prendere di sorpresa a sua volta il nemico, io invece non concepisco quelli che corrono nella mappa a vanvera, che poi sono quelli che insultano i camper e che fanno perdere le partite a tutta la squadra...con ratei dello 0,23%.

Esistono giochi tipo killzone, unreal, halo, che non sono simulazioni e dove uno può scorrazzare in giro ammazzando a vanvera, ma lamentarsi dei caper o dei cecchini in un gioco di squadra e di simulazione non riesco proprio a concepirlo.

Passi cod, ma lamentarsi pure in un gioco come battlefield...
    Francoiky and Hel77 like this.
  3. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Va beh ...scusa ma un conto e appostarsi per difendere un altro e imboscarsi in posti cazzutti solo per fare kill...quello è camperare

Comunque c è qualcosa nel sistema di mira che non mi convince....boh lo trovo diverso rispetto a bad company 2
  4. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

Trophy Points:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ragazzi ma anche a voi per caso cè una specie di ritardo quando uccidi la gente? che gli spari e dopo un po cade morta ? cioe mi pare che internet nn giri bene..per scrupolo ho provato anche black ops e girava bene..quindi nn è un problema della mia connessione ma qualcosa dei server ea..confermate?
  5. D_Leery

D_Leery Tribe Member

Trophy Points:
    62
    Si
  6. biru

biru Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io sono rimasto deluso, ho provato la beta x 3/4 ore, nn sono un giocatore della serie bf però vedendo in giro i trailer mi era venuta l'acquolina in bocca, che dire..... la grafica è scarsa, quasi scarsissima, a parte l'aliasing, quando si fanno dei movimenti bruschi il video addirittura scatta.
    Le esplosioni dei video nn ci sono, tutti quei dettagli sono spariti.
    Ho visto morti scivolare in pianura, kit medici rimanere sospesi come in x-files, io ci credo poco che queste cose con la versione in commercio verranno TUTTE sistemate.
    In compenso l'audio è spettacolare, realistico, pazzesco (tra l'altro, come faccio a zittire un compagno di squadra con l'headset?).
    La modalità di gioco è carina, anzi proprio bella, ancora nn ho capito se ci sono o meno le killcam (io ho spinto tt i pulsanti ma nisba), come si usano i kit medici ecc ecc, però diamine mi aspettavo di meglio.

sinceramente hanno fatto un autogol facendo uscire sta beta, io l'avrei preso sicuro a scatola chiusa, adesso nn so.
    il suo vantaggio è che esce prima di MW3 e molti, come me, potrebbero fare un pensierino a prenderli entrambi.
  7. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    dal video sembra per pc. all'inizio quando sale nella jeep si intravede la scritta E. comunque bel video per vedere la mappa nella sua grandezza.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    _Soul_ and Straight_Edge88 like this.
  8. Straight_Edge88

Trophy Points:
    36
    Ohhhh....questo è il battlefield che conosco!!!!!!!!!!!:rotfl:

Da questo video l'acqua sembra realizzata in modo egregio ...a differenza della mappa della beta....comunque dato che questa è la versione pc.. e il tizio che gioca descrive la mappa come qualcosa di enorme ...volevo sapere se le mappe in versione console erano tagliate o sono uguali a quelle della versione pc ?
  9. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    comunque sto girovagando molto in giro e sono usciti molti nuovi video. l'ultimo che ho letto è stato di un gruppo di giornalisti che hanno provato il single-player per ps3 e ne hanno parlato un gran bene. sono stati invitati dalla DICE perchè troppe lamentele della beta ed hanno avuto ben 6 ore per provare le versioni. si è messo a giocare pure back col multi per far vedere che gli errori sono stati sistemati. piccola nota tutti i giocatori avevano il nome di B3event.
  10. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    quella gente che scrive in chat e' una cannonata dall'inizio alla fine XD
    hauhauahu
    il video vale di esser visto solo per leggere quello che scrivono ahahah
    comq
    e' la versione pc
    le mappe per pc sono piu' grandi di quelle per console

io sto pensando che piu' avanti prendero' la versione pc
    intanto me lo gioco su console
    perche di prendere una scheda video nuova non ne ho granche' voglia xD
  11. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    comunque è indubbio che per pc la musica è diversa ma a vedere nuove mappe anche per console mi mette ancora più ansia nell'attesa dell'uscita. poi volevo chiedere una cosa per la beta ho sbloccato SQD AMMO e da quel poco che ho capito dovrei avere più munizioni per me e tutta la squadra? però avendo avuto fino a prima solo AMMO come parto con questa nuova specializzazione mi ritrovo sempre con i stessi proiettili. io uso ora come ora la classe assaltatore (ex medico).
  12. Straight_Edge88

Trophy Points:
    36
    Ma sbaglio o hanno inserito una sorta di mira "automatica" alla COD :???:

Comunque esiste una lista ufficiale delle armi e accessori vari presenti nel gioco ?
  13. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    Ecco uno degli stratagemmi impiegati da DICE per assicurare qualità anche alla versione per console di Battlefield 3. Parlando a GamerZines della versione 360 del gioco, il producer Patrick Liu ha spiegato come le texture hi-res sarebbero contenute nel secondo DVD.
    Mediante l'installamento opzionale permetteremo al gioco, nonché ai vari sistemi hardware, di effettuare uno streaming dei dati texture contenuti nel disco in questione, andando in questo modo a migliorare sensibilmente la grafica globale del titolo.
    Un vero e proprio trucco per tentare di colmare il vuoto esistente tra le versioni console e quelle PC. Un sistema analogo è stato impiegato da Carmack per il suo RAGE e, non a caso, parliamo di due giochi dalla grafica eccelsa.
    Non viene precisato esplicitamente dove questi dati siano contenuti nella versione PS3, ma è lecito supporre che essi non richiedano un disco extra grazie alle immense possibilità del Blu-Ray.

Fonte gamesource

speriamo sia veramente cosi :D
  14. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    probabilmente richiede un'installazione iniziale ...
    ale'
    devo cancellare altro dall'hd ... xD
    facciamo fuori AC evviva ahah
  15. dylan77

dylan77 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    ragazzi su pc questa sera era disponibile un altra mappa, in modalita conquista, dove sono presenti anche i mezzi. spettacolare. sembra chiaro che stanno cercando di stressare i server in vista del lancio, io credo che tutti i bug della mappa metropolitana saranno risolti, su quest ultima stasera tutto liscio, nessun problema!!!... non temete!
  16. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
  17. Straight_Edge88

Trophy Points:
    36
    Cavolo non potevano mettere una di queste mappe nella beta....cavolo Operation Metro oltre ad essere piccola è al quanto noiosa senza mezzi
    lele9750 likes this.
  18. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327

versione ps3 di una nuova mappa
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ragà sonari più o meno convinti stavolta c'è una vittoria finalmente nel campo del multipiatta visto che la versione finale completa è stata provata e vede FINALMENTE una volta tanto la netta supremazia della versione ps3 rispetto alla controparte 360!

fonte sito concorrente, ma aspettate qualche tempo ed avrete conferme da più parti- certo non è una differenza abissale, ma credo che una volta tanto avere una versione di un multipiatta migliore su ps3 sia una bella cosa per tutti i possessori del monolito nero.

per me sinceramente cmque non cambia nulla, perchè ho entrambe le console ed il gioco non mi interessa.

p.s: su pc è un altro mondo. confermato anche quello ma era ovvio quanto scontato poi...
  20. Straight_Edge88

Trophy Points:
    36
    Boh spero non esagerino con queste mappe urbane che non sono tra le mie preferite....comunque non ho capito bene ancora in che cosa consiste la distruttibilità degli edifici...cioò si potra come in Bad Company 2 far crollare letteralmente degli edifici ?
    Perchè ancora non si è visto nulla a riguardo....provando nella beta ho notato che alcune superfici sono distruttibili mentre altre no