1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Felas

Felas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    83
    scaricato!..finalmente
  2. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Ciao belli.

Passato il mio account ad un mio amico che è premium.
    Gli ho detto di fare qualche partita col mio account e lui mi ha fatot pure diventare premium (sul battlelog dice che ho accesso a tutte le mappe,ecc...)
    Oggi ho riacceso la mia ps3 e ho provato a giocare ma...
    le piastrine premium le avevo ma mi diceva che non ero premium e che dovevo pagare per avere le mappe dei dlc.
    Ma sul battlelog sono premium caz...
    Come faccio?
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Tornato dopo 5-6 mesi su BF3, una porcata disumana, partendo dal gamplay monotono come pochi, passando x noleggiare i server (che buffonata, che cazzata.. che risucchio di soldi) " e l'm320 no, no camping, no shotgun, no Gesu'" mamma mia bastaaaaa!!! tanto la gente campera lo stesso sennò non ti diverti. Premium vergognoso, soo più forti i premium, testato sulla mia pelle, con l'aksu 47 (?) ci metto tipo 16 colpi, e a volte non bastano, loro sparano e muoio, e succede solo con i premium.. che schifo.. un gioco da 60€ che infila un premium, che cazzata.. il 4 non lo prendo neppure x regalo.
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    caro amico raz sono proprio i server affittati che mi hanno allontanato definitivamente dal gioco e se faranno la stessa cazzata con b4 col cazzo che lo prendo!
  5. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    raziel non sono i premium ad aver la vita al 200%, ma sei tu che usi sul geniere un'arma debole
    non so come l'hai lasciato 6 mesi fa, ma il 74u vale poco senza canna pesante
    gioca con le armi overpowered (tipo l'M4A1 sul geniere) e ne riparliamo
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Sono al livello 12 :asd: non ho molte armi, ma fa caha uguale, fosse il problema del fucilozzo.

Ps: codesto m4a1 l'ho sbloccato ieri, lo proverò, ma mi fa pena uguale tutta la struttura di questo BF3.
  7. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    A volte le critiche possono risultare costruttive, ma dire che BF3 fa defecare mi sembra esagerato...sicuramente, come tanti altri titoli, non è esente da difetti, ma dal mio punto di vista ha veramente tanti pregi e se a distanza di un anno e mezzo dalla sua uscita i server spesso e volentieri sono sempre pieni significa che non sono l'unico a pensarla così. Trovarsi in mappe veramente vaste e diversificate come confine sul Caspio, golfo di Oman o isola di Kirch a percorrere a piedi un strada sterrata e alzare gli occhi al cielo e vedere sfrecciare caccia ed elicotteri che ti passano sopra la testa, o sentire il rumore di un carro nemico che si avvicina e cercare di scampare alla sua vista e al suo fuoco è sicuramente coinvolgente. Per come la penso io, il problema di BF3 è che se stai tanti mesi senza giocarci perdi la manualità e l'approccio che il gioco richiede, cio' che intendo dire è che in MW o BO puoi farti una partita ogni tanto e l'immediatezza che riscontri è semplicissima: velocità, riflessi, mappe piccole e tanta fortuna nel respaw...in BF3 non è così, mirare è piu' difficile, il fuoco di soppressione spesso ti infastidisce e poi imparare a controllare i mezzi richiede tempo e pazienza ...dulcis in fundo, come ho sempre detto, le soddisfazioni maggiori si riscontrano prevalentemente se tutta la squadra lavora per lo stesso fine.Per quanto riguarda la storia dei server, non dimenticate che esistono e sono spesso sempre pieni i server ufficiali della DICE.
    A Stepet82 e ZAGOR-THE-NAY-67 piace questo messaggio.
  8. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    meh, con quel grado cosa pretendi -_-
  9. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    Ciao mitico RazielTheBest , sono grado 100 sono premium ho noleggiato un server ma credimi che non c'è differenza, ci sono partite che le prendo dai soldati di truppa alla grande, si ha in più l'esperienza su cosa e come fare conoscendo le mappe a mena dito, l'unica cosa è che non sei più abituato giochi solo a Fifa :asd:, scusa se non ho risposto all'invito domenica ma ero preso a giocare a conquista la bandiera per prendere la medaglia ;)

ps. ti ho battutto con un HS :rotfl:

A RazielTheBest e asus piace questo messaggio.
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Mi manchi :tlove:
    A asus piace questo elemento.
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ci ritroveremo in b4!
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  12. Felas

Felas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    83
    ieri ho fatto qualche partita su bf3 in multy, troppo bello, non c'è paragone con cod
  13. Felas

Felas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    83
    una cosa che mi è successa e non ho gradito, nella partita stavo andando a mio avviso molto bene e ad un certo punto mi viene scritto, " l'amministratore ti ha fatto uscire" o qualcosa del genere.. what?
  14. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    evidentemente eri in uno dei tanti server privati
    se continuerai a giocare a bf3 ci farai il callo, tranquillo
  15. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ciao a tutti.
    Se c'è qualcuno a cui piace il teamwork, allora per favore mi dia una mano col carro, ho bisogno di un compagno che mi faccia da cannoniere, ripari il tank e si alterni alla guida.
    Gioco prevalentemente a "Conquista" nella mappa "Oltre la Senna" dalle 22:30 in poi, il mio TAG è ciccioman.
    Grazie.
  16. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    una volta ti avrei dato una mano, ma dopo aver raggiunto 1001 uccisioni con M1 ABRAMS e T90 i carri non li tocco più :D
  17. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Mi succede spesso quando sono primo o secondo in classifica.
    Brutta cosa il senso di frustrazione...
    Per esperienza posso dire che sono i server Francesi quelli che adottano più di altri queste soluzioni da bimbominkia.
  18. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Non credo che ci sarai arrivato da solo a quei risultati... :)
  19. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    meno di quanto credi, delle quasi 40 ore trascore sul carro direi che i miei compagni mi hanno assistito per non più di 2-3 ore
    è una questione di prenderci la mano, anche perchè 2000 uccisioni con i carri non sono assolutamente nulla
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Ciccio mi accodo.

Comunque ho equipaggiato antiproiettile, sono morto in 3-4 colpi con 1 che aveva soppressore di fiamma e m4a1 ( per l'appunto ) ovviamente è premium, non c'entrarà neanche nulla, ma mi fa tenerezza BF3, cercando di svalicare l'INARRIVABILE BC2, hanno messo un bel mix di bf2 e mw, inutile dire che hanno smerdato molto, specie nelle mappette da 4 metri cubici

Ps: è pieno di server su operazione metrò, chissà perchè.. che tristezza immane.

Vedete voi, noleggio server, 8 dlc e premium, fanno schifo e non ve ne rendete conto.. fosse stato gratis è un discorso, ma dargli un pezzo da 50€ e vedersi tutte queste spese opzionabili in più (piu che opzionabili sembra un obbligo, dato che 7/10 hanno in premium) pagando dell'altro mi pare una follia, senza contare che la gente neppure sa giocare se non sta stesa col bipode negli angoli.

Poeramme.