1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ho ripreso il gioco in mano.................
    solo nervosismo,

non gioco da mesi , ma sono bastate poche partite per farmi tornare il fegato a pezzi.......

che ritmi di gioco assurdi!
  2. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    Ritmi di gioco assurdi?!!?:???:....scusa ma cosa intendi dire??...io un paio di giorni fa dopo vari tentennamenti ho acquisto BO2 ad un prezzo modico e mi sono fiondato subito nell'online forte delle recensioni positive e delle migliorie apportate rispetto al suo predecessore, beh...dopo un paio di ore ho staccato e ho rimesso su B3, mi spiace doverlo ammettere ma non c'è proprio storia, B3 dal mio punto di vista vince su tutti i fronti...la soddisfazione che si ha tirando giu' un elicottero con il T90 o con lo stinger e le esplosioni con il C4 non sono paragonabili a nessun altro gioco, l'unica nota negativa, che pero' rappresenta la forza di B3 è l'obbligo del gioco di squadra per vincere e per divertirsi , altrimenti diventa veramente frustrante!Giocare in golfo di Oman, Isola di Wake, back to Karkand, confine sul Caspio, operazione Firestorm e isola di Kargh con una squadra ben affiatata e che si supporta in tutto è qualcosa di veramente appagante...naturalmente ci tengo a ribadire che questo è solo un mio pensiero!;)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  3. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

be se mi paragani BF3 a Bo2, allora risulta ancora un gioco.....

ma a me danno il vomito certe cose....tipo:
    il nemico corre, mi passa davanti , rianima il compagno e skizza via....tutto in 1.5sec senza accusar danno(rincorrendo con la mira come un minchine)
    gente che corre SALTA , e a gambe aperte spara all impazzata....BLEEEEEEEEEEEE VOMITO
    Bag assurdi, colpi alla testa che non killano , ma lasciamo 1,4,7 di energia....ma che cazzate
    il nemico sbraiato, con l arma dietro l angolo, ma il corpo fuori, che riesce a sparare.....CAXXATA
    Limmediatezza cpn cui si spara , senza minimo tempo di imbracciare l arma....SOLO FC3 ha questo tempo stupendo....
    La RIGENERAZIONE dopo la morte.....................ASSURDO!!!!!
    il gioco in se è troppo incasinato e caotico....alcune mappe sono ingiocabili come soldato, e piu un gioco di mezzi ormai.....
    Solo poche mappe sono giocabili, per la loro linearita, TIPO GRAN BAZAR, ma altre sono troppo aperte , in piu con la cannoneria è inutile difendere la porta com frontalmente, perche ti si paracadutano alle spalle.....generando solo macello.....
    tutti corrono dapertutto ...........MHA???

io sono solo per BF2....il resto è merda da psichoNANItritaPAD

un gioco che si propone come simulativo, a mio parere nn puo prendere come riferimento i difetti del suo avversario e farli suoi.........
  4. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    Non considero simulativo nè BF2 nè BF3 e nessun COD o BO...e concordo con te sul fatto che il gioco non sia esente da difetti però ha anche tanti, anzi tantissimi pregi e se posso darti un consiglio, lascia perdere la modalià "corsa" e buttati su "conquista" o "conquista assalto" e vedrai che l'approccio al gioco ti risulterà del tutto differente, se poi vorrai killare con piu' facilità vai in modalità "fanatico" e vedrai che la rigenerazione non è consentita e i colpi alla testa vanno a segno che è un piacere!Per quanto riguarda la connoneria, se rileggi il mio post, non ho affatto menzionato le mappe del DLC Armored Kill semplicemente perchè trovo pure io la cannoneria una postazione OP!!
  5. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

senza offesa , non sono un novellino, ho sputato sangue mesi e mesi su BF3....
    mi ero preso una pausa perche ormai era piu il DOWN che up durante il gioco,
    ci sono stati parecchi aggiornamenti, da quando ho staccato, speravo di trovare la situazione migliorata, invece stessa roba ....ma lo dico da fan perche il potenziale del gioco è notevole.....
    bastasse solo abbassare la velocita dei soldati e il gioco diventa piu bello del piu del doppi
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Basterebbe, non bastasse ;)
  7. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    Tranquillo non mi offendo e probabilmente hai ragione sul fatto della velocità dei soldati, diciamo però che sarebbero ulteriormente avvantaggiati i mezzi!;)
  8. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    con tutti gli agg. che hanno fatto non ha mai messo una modalita Fanatico senza mezzi, cosa assurda,
    in modalita fante non esistono mai partite...sempre tt zero
  9. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    per quanto mi riguarda battlefield senza mezzi sarebbe come fifa senza i campionati o la champions :asd:
    A Simocbr piace questo elemento.
  10. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    Infatti, nonostante io sia una pippa a guidare gli elicotteri ed i caccia, le mappe senza mezzi io non le gioco mai!:D
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ho preso da pochissimo il gioco,versione standard,finita la campagna e giocato un pò in multiplayer...ok il multi è figo ma partite un tantino più corte noo?!
    Ho iniziato una battaglia che era giorno l'ho finita che si era fatto notte ca**o :asd:
    Ho fatto partita veloce (solo per la ricerca sottolinerei :asd:) quindi non sò se ci sia una modalità un pò più breve tra le tante,nel caso sapete dirmi voi?
  12. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Se vuoi fare una partita veloce vai di Deatmatch, oppure vai nel browser dei server e cerchi una qualsiasi partita con pochi ticket! ;)
  13. BadStingray

BadStingray Guest

Ragazzi vorrei comprare il gioco per Xbox, però mi sorge un dubbio: avendo acquistato il premium su Play 3 (lunga storia xD) ne posso usufruire anche su 360 oppure mi attacco al tram?
  14. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    esatto, se vedi che nei nomi del server ci sono percentuali ticket superiori al 200% (ticket doppi) lascia perdere
    generalmente in questi casi conviene cercare un server ufficiale DICE, con un numero predefinito di ticket piuttosto basso
  15. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    ti devi attaccare al tram mi sa
  16. BadStingray

BadStingray Guest

Ne sei certissimo? xD
  17. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    lo devi ricomprare
  18. BadStingray

BadStingray Guest

A questo punto non lo compro proprio xD. Grazie mille per le risposte :)
  19. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
  20. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    Come alternativa puoi anche usare i server ufficiali della DICE, in genere quelli hanno al max 200 ticket!!;)