1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Nixon

Nixon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, mi potete dire gentilmente quanto spazio occupa su hard disk della PS3 ?

Installazione, salvataggi, tutto insomma...

Grazie.
  2. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Un bel pò... direi 3 o 4 GB (l'ultimo aggiornamento pesava 2 gb)... considera poi i dlc, se li vuoi acquistare, da circa un giga e mezzo l'uno...

Io ho cambiato l'hd della mia 60 gb con uno da 250 proprio per questo gioco XD
  3. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    belva scusa se l' ultima volta non abbaimo giocato insieme, ma quando mi hai inviato il secondo messaggio stavo sull' elicottero
    poi sono seguite alcune incazzature che mi hanno spinto a rimanere nel server per delle piccole vendette :asd:
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  4. Nixon

Nixon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho la 60gb con 19gb di spazio disponibile, ce la dovrei fare visto anche che non ho connessione internet a casa, e quindi non faccio multiplayer e cose simili, giusto ?
  5. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    sisi penso di si^^
  6. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ragazzi prima di tutto buon natale a tutti!!!! volevo chiedervi ... ora che mi sta tornand voglia di giocare a bf3 io e mi fratello ci volevamo fare un regalo e comprare le mappe...

DOMANDA: ma se compro premium ho già incluso il pacchetto mappe end game che sarà rilasciato a marzo??? cioè a marzo lo scaricherò direttamente senza comprarlo????

quindi 50 euro cosa avrei precisamente 5 espansioni = 20 mappe nuove più veicoli ecc ecc ????

se è così quasi quasi compro...
  7. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    premium comprende tutti i pacchetti che sono usciti ed usciranno senza ulteriori costi, quindi per prima cosa non dovrai pagare end game
    con il premium avrai in esclusiva mimetiche per alcune armi e per targhette esclusive, un coltello esteticamente più bello, la possibilità di resettare alcune statistiche, la precedenza nelle code per l' ingresso nei server, la possibilità di accedere a contenuti come trailer e guide, la possibilità di giocare durante particolari eventi guadagnando il doppio dei punti esperienza, etc
    per quanto riguarda i pacchetti, avrai a disposizione nuove mappe, nuove armi (con back to karkand, close quarters e aftermath), nuovi mezzi (con armored kill e end game), nuove modalità di gioco (con close quarters, armored kill e aftermath), ulteriori assegnazioni
  8. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ok grAZIE MILLE :)

l'ho acquistato solo che ora nn mi fa giocare... sono andatoa vedere e in pratica stesso dal gioco devo scaricare le espansioni singolarmente.... ma queste espansioni nn le hanno fatte gia scRICARE CON I PRECEDENTI AGGIORNAMENTI?? PENSAVO SI DOVESSE SCARICARE SOLO LA CHIAVE DI POCHI KB PER GIOCARE... possibile???

p.s. scusate per il caps
  9. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    no le espansioni le devi scaricare, solo che una volta pagati 50 euro non devi sborsare altro
  10. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    si infatti ho scaricato aftermath per ora.. le altre le scarico in nottata....

mamma mia ragazzi sono arrugginito di brutto.... il mio id psn è thorpe88 per chi volesse fare 2 spari in copagnia....

ho notato che è possibile selezionare la mira assistita inoltre o_O

quasi quasi comincio a giocare a fanatico arrivati a sto punto....
  11. reee

reee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    3
    Ieri sera cosa assurda mai capitata su bf3! sono entrato in un server dove le armi non uccidevano nessuno si uccideva solo con il coltello !cosa sono entrati gli haker anche quii ! a qualcuno e capitato la stessa cosa ?
  12. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    dopo una marea di tempo che non ci giocavo oggi per un 30 minuti ho ripreso in mano il gioco e fatto qualche partita online
    mi ero dimenticato perche non ci giocavo piu'
    per meta' partita avevo un'elicottero che spawnkillava sopra la mia testa e nn so quanti altri soldati attorno ...

ma ora i server di gioco sono solo server di utenti ?? non esistono piu' server ufficiali ea ?
  13. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    veramente questa estate hanno quadruplicato i server ufficiali della ea su xbox e ps3
    il punto è popolarli... una volta che si riempiono a metà sono ben visibili nel browser e la gente ci entra volentieri (soprattutto per l' assenza di restrizioni sulle armi)
  14. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    a me piacerebbe trovare un server con tutte le mappe del gioco all interno.. cosa impossibile, visto ke in ogni server ci sono le solite giro di mappe.. peccato.. certe mappe non si fanno mai propio x questo motivo... sarebbe anke stupendo vedere 64 giocatori a partita (come nel pc) visto la grandezza delle mappe.. bisogna accontentarsi dicono
  15. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    vice quello che dici tu credo sia impossibile perchè la rotazione delle mappe è limitata fino ad un certo numero, che il più delle volte è ben inferiore a quello complessivo delle mappe di BF3
    per quanto riguarda i 64 giocatori, si vocifera che nei prossimi episodi (e probabilmente su nuove console) anche chi gioca su ps3 e xbox potrà godere di questo privilegio
  16. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    speriamo in un prossimo futuro:)
  17. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ah ok quindi non sono del tutto estinti XD mi fa piacere
    e' che anche facendo partita veloce cado a giocare in server con 200 tiketz o restrizioni strane
    un paio di volte non ho capito nemmeno io come cavolo mi sono suicidato guidando un paio di mezzi :| buh
    cerchero' meglio in lista allora =) grazie
  18. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    io ho abbandonato l' opzione partita veloce da gennaio dell' anno scorso, la trovo inutile
    e l'ho acquistato a natale lol
  19. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    all'inizio era comodo anche perche sapevo di trovare comq un server con un discreto numero di gente senza andar a spulciare una lista

ora invece mi mettono in server che sinceramente nn mi trovo granche' bene
  20. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    come mai non si riesce a trovare nessuna mappa di close to quarters? ho provato a fare ricerca x singola mappa ma niente d niente (questo ieri sera):???: