1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    se qualcuno mi spiega come procedere per riscattare il codice mi farebbe un gran favore
  2. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ho spento la ps3, riacceso ed adesso mi da lo stesso problema!

La soluzione quindi è provvisoria in attesa di una patch da DICE !!

Comunque occorre accedere al PlayStation Store dall'account dove avete riscattato l'online pass, andare su "Visualizza Contenuto Scaricabile", trovare e scaricare il pass.

Se non ci riuscite subito provate 2 o 3 volte, ma ripeto una volta spenta la ps3 occorre fare nuovamente tutto!
  3. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Vabbè facciamo prima ad aspettare una patch,sempre se la fanno :asd:
  4. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    quindi a meno che il problema non venga risolto ogni volta che accendo la play per giocare devo riscattare un diverso codice? assurdo
  5. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Può darsi che sia un problema dei server EA... Vedremo poi se si risolve...

Sempre più deluso da DICE: pensavo fossero seri, invece solo DLC e niente supporto software -_-
  6. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Ragazzi,oggi funziona tutto come dovrebbe :)
  7. offrider92

offrider92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi :) per chi è indeciso se comprare o meno il premium, secondo me sta tutto nel valutare quanto tempo si gioca a questo titolo... Ad esempio io ho deciso di comprarlo perchè è il gioco a cui ho dedicato più tempo fino ad ora. Riguardo al discorso che facevate (scaricarlo su più consolle) vi assicuro che è possibile visto che proprio io l'ho fatto! L'unica cosa è che ogni prodotto si può scaricare solo due volte dallo store, quindi se per qualche motivo dovete riscaricarlo, siete nei guai è dovete ricomprarlo... Altra cosa poco rilevante: se fate come me, sul battlelog non risulterete premium e alcune cose tipo la scelta delle piastrine dovrete farle direttamente dalla ps3! Se non volete essere premium dovete però prendere l'ultimo dlc perchè è assolutamente fantastico
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Dopo un anno mi sono deciso a comprarlo (grazie anche all'offerta di amazon che lo vendeva a 15 euro)...ci giocherò dopo natale,ma ho letto che con gli ultimi aggiornamenti c'è un bug che impedisce di proseguire la campagna in singolo,è vero? -_-
  9. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
  10. offrider92

offrider92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Porca vacca!!! Ma sei un mostro! Aggiungimi assolutamente...non sono più offrider, ho cambiato! Sono diopennarello :) dobbiamo assolutamente giocare! Tra l'altro sei nel nostro plotone se non ricordo male ahah
  11. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    belva ma tu fai solo conquista, solo in operazione metro e solo con il supporto?
    non ti rompi le scatole?
  12. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    un po'... ma è la mia mappa preferita (fin dai tempi della beta :) ), in cui, non so perchè riesco a dare il meglio..... faccio anche spesso gran bazar e ogni tanto oltre la senna.... odio le mappe enormi in cui ci si mette 40 minuti per trovare nemici.....
    per quanto riguarda la modalità, all'inizio facevo solo corsa, poi l'hanno rovinata togliendo il ritardo iniziale......

io sono un giocatore a metà strada tra il bad company 2 e cod..... sono abbastanza tattico, ma ogni tanto non disdegno un bel salto nella mischia :)
  13. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    già è vero, sono ancora un HoW hihihihi.... quando arrivo a casa ti aggiungo.....
  14. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    Io sono il tuo contrario...odio le mappe alla cod dove la frenesia la fa da padrona e preferisco armarmi di T90 e andare a conquistare le bandiere, oppure piazzare le mine o il c4 e veder saltare tutto cio' che ci transita sopra, cmq complimenti x gli score!!;)
  15. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    io perle mappe non ho preferenza, pur venendo da cod ho imparato ad apprezzarle in tutte le misure
    come modalità prediligo corsa e conquista, anche se in fanatico sono più difficili da trovare (specialmente perchè come dlc possiedo solo b2k)
  16. offrider92

offrider92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    A PhantomEdo piace questo elemento.
  17. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    A offrider92 piace questo elemento.
  18. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    dato che vi state divertendo a mettere belle partite recenti, mi inserisco anche io :asd:

A offrider92 piace questo elemento.
  19. offrider92

offrider92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ok dopo questa non vi annoio più con reports di battaglie :)
    http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/74700805/4/644437313/

Adesso voi che fucili d'assalto usate solitamente? Con tutte queste patch il primato dei cari m16 e aek è ormai passato! Io adoro l'aug... non per un fatto di potenza, ma solo perchè ho sempre ritenuto essere il fucile più bello :p che mi dite?
  20. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    premettendo che non ho close quarters
    il trio della morte rimane sempre lo stesso: M16, AEK, F2000... possono fare 3mila patch ma queste armi rimangono overpowered
    un buon compromesso potrebbe essere l' M416 che ormai non si caga più nessuno, provalo se ti piacciono le armi con alto rateo di fuoco
    altrimenti ti consiglierei di provare con qualcosa tipo un L85A2, o un AK-74M se preferisci un rateo di fuoco più basso
    personalmente mi piace provare tutte le armi per sblocarci tutto, e ora sto usando quella patacca del KH2002... roba per temerari
    per quello che ricordo comunque, il mio preferito era il G3A3: soffre negli scontri ravvicinati, ma sulle medie distanze è davvero efficace
    rimane il famas, che non tocco da un anno... pare che sia potente come una volta ma che abbia un rinculo molto elevato, quasi inutilizzabile quindi
    dimenticavo l' AN-94: in fanatico è una buona alternativa all' SKS, lascio immaginare a voi :D