1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. aNard89

aNard89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    27
    Tra balestra e queste belle mappe non vedo l'ora che esca... In ogni caso in questo periodo mi è ripresa la fissa di giocare a Maestro D'Armi appena posso... è una droga :O
  2. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Vorrei spendere due parole su cosa è diventato bf3 a quasi 1 anno dalla sua uscita....... è cambiato davvero molto, ma purtroppo solo in peggio...... corsa l'hanno resa ingiocabile, a conquista le partite sono raramente equilibrate...... avvengono cose davvero assurde:
    -vengo ucciso 1 vs 1 col coltello con animazione annessa ( come faccio a contrastarla????)
    -vengo ucciso 1 vs 1 dai "cecchini"
    - i lanciagranate sono illegali da quanto sono forti......
    -spesso si beccano partite in cui tutti usano i pompa o i lanciagranate
    -le pistole sono più forti dei mitra da vicino
    -quando una fazione viene chiusa nel respawn tutti prendeno il cecchino e inizia un cecchinaggio assurdo e senza senso........
    -le mie granate fanno cagare..... quelle avversarie sono delle atomiche......
    -i compagni di squadra sono rincoglioniti fino al midollo
    -gli amministratori ti buttano fuori o ti cambiano fazione così, a tiramento....... spesso sono 1° e vengo stranamente bannato!!!!

e queste sono solamente alcune, delle cose indecenti di sto gioco......
    e lo dice uno che non è scarso.... uno che fa queste partite, ad esempio oggi:
    http://battlelog.medalofhonor.com/bf3/it/battlereport/show/70772848/4/211377876/
    http://battlelog.medalofhonor.com/bf3/it/battlereport/show/70740591/4/211377876/
  3. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    la morte del gioco belva sono stati i server a noleggio dove per spillare soldi hanno venduto pure il culo quelli della DICE. sto seriamente pensando di venderlo dato che quelle poche partite che ho fatto sono quasi sempre stato espulso dall'admin per cui mi sono rotto le palle!
  4. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Ragazzi una domanda: ad un anno dall'uscita del titolo lo consigliereste??
    P.S. Ho già giocato a Battlefield:Bad Company 2 ed è stato molto bello,sopratutto online..
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    il gioco per essere bello lo è per carità ma se ci giochi online coi server a noleggio armati di camomilla e tanta pazienza perchè verrai messo alla prova!
  6. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    scusami che vuol dire a noleggio??perchè almeno su Bad Company 2 non c'era niente di tutto ciò,o sbaglio?
  7. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    Su Battlefield 3 esiste la possibilità di noleggiare i server così da poterne diventare amministratore e poter dettare le regole del gioco ed invitare a giocare chi vuoi tu...cosa che su BC2 non c'era.
  8. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    Per quanto mi riguarda invece io vado controcorrente e credo che rispetto ad unno fa, oggi BF3 sia molto meglio...premetto che a me piace giocare solo a "conquista" o "conquista assalto" e preferisco le mappe con spazi aperti e con i mezzi(confine sul caspio, golfo di oman, isola di Wake ecc...), perchè per quanto mi riguarda, la serie battlefield è nata proprio con queste caratteristiche e le mappe dedicate alla fanteria secondo me sono solo un pretesto per portare i coddari su battlefield...posso cmq garantire che quando si affrontano partite con lo spirito di squadra, ossia conquistando insieme le bandiere e cercando di difenderle...beh questo gioco riesce a dare un sacco di soddisfazioni... non nascondo che purtroppo capita anche a me di trovare giocatori che non ne vogliono assolutamente sapere di fare gioco di squadra(medici che non rilasciano kit, per non parlare di chi non rilascia kit munizioni..), ma questo è un problema che purtroppo bisogna mettere in preventivo...basta semplicemente cambiare server!!;)
    A PhantomEdo piace questo elemento.
  9. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    ho capito,grazie mille ;)
  10. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ma che succede al battlelog? non riesco più ad entrare dicendomi email o password errata...
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    su b3 puoi a pagamento noleggiare un server ed impostarlo come meglio credi con mappe -pinti ecc. e puoi vietare l'uso di alcune armi ad esempio. su bbc2 era tutto nella normalità qui invece se paghi (solo per quello) diventi admin e fai ciò che ti pare e piace!
  12. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    quindi tu mi dici che non noleggiando il server,possono fare quello che vogliono? A questo punto molto meglio Bad Company 2
  13. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    No, esistono anche i server ufficiali DICE, che comportano le regole "normali" del gioco....solo nella maggior parte dei server privati esistono regole ben precise e se non rispettate si rischia l'espulsione da parte degli amministratori!;)
  14. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    Io sono entrato normalmente...devi mettere email e la password del PSN!;)
  15. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    quindi in quelli della Dice non avrei problemi?
  16. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    Esatto!!;)Io cmq spesso faccio ricerca "partita veloce" nelle mappe che prediligo e raramente mi è successo di essere sbattuto fuori o essere bannato da un adm del server, in definitiva se ti è piaciuto BC2(premetto che cio ho giocato per 2 anni a fila!!:asd:) e ti piace il genere fps io ti consiglio l'acquisto e vedrai che non te ne pentirai, la differenza che si nota subito è la velocità di gioco nei movimenti ma una volta presa la giusta confidenza vedrai che ti divertirai parecchio...per farti un'idea puoi guardare qualche video sul tubo e valutare tu stesso, ciao.:)
  17. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ma fino a un pò di tempo fa dovevo mettere l'email e la pass del mio account EA e non quella de psn
  18. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Si infatti devi mettere quelle EA, solo che alcuni hanno gli stessi dati forse... ;)
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    i server ufficiali della DICE sono sempre vuoti quindi fino a che giocavo io ero costretto sempre ad entrare in quelli a noleggio.
  20. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    Già...sorry non avevo pensato questa cosa!!;)

Recentemente non te lo so dire, io l'ultima partita ricordo che la feci prima del rilascio dell'ultimo DLC Armored Kill e di gente ce n'era, l'unica pecca dal mio punto di vista sono i ticket, 200 sono troppo pochi per mappe grandi e spaziose...ecco perchè mi affido sempre ai server privati!:)