1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    sai come si dice, se non vedi il sole , il sole sei tu!!!!!
    se non vedi lag, il laggone sei tu
    hihihihihii skerzo :D:rotfl:
  2. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Come ho scritto pochi giorni fa' ho provato anch'io a cercare i server DiCE. per trovare li ho trovati. E sono entrato in una partita perfetta. ero solo.
    O sono cosi' pochi che la gente sceglie automaticamente quelli privati, oppure non se li caga nessuno. Fatto sta' che da allora, se e quando ci gioco, seleziono partita veloce e amen.
    Quindi quoto quello che scrivi tu. La desolazione (su quei server).
  3. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    la desolazione dei server DICE è conseguenza dell' alternativa sui server privati... questi ultimi possono essere popolati facilmente se si gioca insieme ad amici/compagni di clan e se successivamente si aggiungono amici di amici etc.
    una volta raggiunta la ventina di giocatori si ha la certezza che qualcuno veda il server dal browser e che entri
    senza contare che i sevre privati possono basarsi su un unica mappa/modalità/ticket alti che attirano gran parte dei giocatori
    A RudeDude piace questo elemento.
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    vedrete che tra un po toglieranno i server della DICE per lasciare quelli a pagamento allora sì che sarà la fine del gioco!
    A RudeDude piace questo elemento.
  5. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
  6. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    o spero anch io ma risparmio e guadagno di questi tempi vanno di pari passo!
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si ma per questo motivo alcune mappe sono sparite, io possiedo solo il pacchetto BTK preso con la limited, ad esempio saranno due mesi che non gioco sull'Autostrada Teheran, mi capitano sempre: Isola di Kharg, Operazione Metrò e Golfo di Oman. Ok che io gioco quasi solo a conquista quindi è più difficile, ma ho provato a fare una ricerca nei server inserendo come mappa "Autostrada Teheran" me ne ha trovati solo 4 ed erano vuoti.

Io non credo, sinceramente al momento se provo a fare una ricerca i server DICE sono sempre a 0, mai trovato un singolo server con dentro qualcuno. Praticamente è come se già ci fossero solo i privati.

P.S. Domanda, l'ultimo aggiornamento non doveva permettere di mantenere le C4 piazzate dopo la morte? A me spariscono sempre o_O
  8. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    per teheran sono pienamente d' accordo, però ti assicuro che su 5 volte che io gioco in corsa una volta trovo un server con impostata quella mappa... considera poi che alcune mappe si adattano meglio per certe modalità ed altre no... conquista è ottima in confine sul caspio, gran bazar, etc., mentre corsa è più interessante su op. metro, noshahr, ect

per quanto riguarda la storia della C4, l' ultima patch è stata una bella fregatura perchè molte promesse non sono state mantenute: in fanatico la minimappa è rimasta, chi usa tow/kornet launcher o mortaio non può essere accoltellato, sulla porterei di noshhr non c'è alcuna contraerea, e via dicendo

a questo punto la gente si chiede cosa c' era dietro quel giga e mezzo di aggiornamento
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io in conquista ci gioco molto bene su Operazione Metrò, io sono un fante per cui con i mezzi ci faccio poco, evito di farmi diversi chilometri a piedi :asd:

Comunque si la patch... non ha patchato nulla praticamente, probabilmente ha preparato il gioco alle nuove mappe, ma la lista di fix è quasi fasulla, anche io ho notato che continuano a non essere accoltellabili le persone ai mortai. L'unica cosa che forse è stata effettiva sono state le modifiche alle armi, io uso il Pechenag ed ora hanno diminuito un po' la precisione quando si usa il bipode, in compenso è più veloce a ricaricare.

Comunque Patch del cavolo secondo me, ha portato solo un sacco di sbilanciamenti, avete notato un aumento di tizi con l'UMP e l'M320? Io si :asd:
  10. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Ahahahhahah invece è probabile! :asd:
    Di solito gioco a 3 tacche su CoD ad esempio, però ho una rete di merda! :asd:

PS: un mio amico deve prendersi BF3 e gli ho consigliato la Premium Edition, ma si sa se le mappe sono incluse nel disco o si devono scaricare con un codice incluso nella confezione?
    Ultima modifica: 16 Settembre 2012
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Codice da quel che so io
    A PhantomEdo piace questo elemento.
  12. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    nella giornata di domani 20 settembre la DICE ha annunciato un aggiornamento dei server online a partire dalle 9 ora italiana.
    L'aggiornamento andrà a modificare alcuni valori presenti nel comparto Multigiocatore su piattaforma PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
    La durata di questo intervento è stimata intorno alle 6 ore. Durante questo periodo non è possibile accedere al comparto multigiocatore di Battlefield 3.

ecco cosa andrà modificato:

Risolto un bug quando un nuovo leader di squadra non è stato scelto quando il prededente leader ha lasciato la squadra.
    • Risolto un problema al MK1A3 durante le partite Maestro D'Armi per gli utenti Premium che si trovavano caricatori a frammentazione al posto dei normali caricatori, utilizzati già dagli utenti non-Premium.
    • Risolto un bug nella modalità Corsa a Squadre sulla mappa Penisola di Sharqi quando l'utente aveva effettuato un re-spawn fuori dalla battaglia se questi accadeva mentre la prima postazione M-Com esplodeva.
    • Il danno dei cannonni anti aerei (AA) mobili e stazionari è stato ridotto del 30% contro l'AC-130.
    • Il danno dei cannoni del Jet è stato ridotto del 50% contro l'AC-130.
    • Il tempo di ritardo prima di avanzare su un AC-130 verso una nuova base in Corsa è stato aumentato da 15 a 30 secondi.
    • Il tempo di ritardo tra i re-spawn su AC-130 è stato aumentato da 90 a 120 secondi in Corsa.
    • Il tempo di ritardo prima di effettuare un re-spawn su AC-130 in Corsa è stato aumentato da 15 a 60 secondi.
    A ottoD piace questo elemento.
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Mah si aumentiamo la resistenza dell'AC 130, tanto da quel che ho capito già rompe poco le palle :asd:

Rimango felice su BTK :asd:
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    l'ac130 è già spacca di per se così son dolori per tutti e comunque io continuo a salirci mentre è in volo e appena entro sono già fuori che volo giù. non sono mai riuscito ad entrarci e non so voi come cazzo fate!:asd:
  15. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    preso ieri ak e devo dire che fanno bene ad aumentare la difesa ac 130 col jet mitragliatrice + rocket pods e lo butti giu in una sola passata :asd: IMHO gli devono dare anche un altro set di flare
    cmq asus per entrarci deve essere libero sennò ti funziona come uno spawn mobile
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    non lo so come funziona ogni volta mi cacciano fuori per cui con la sfiga che ho figuriamoci quando entrerò! :rotfl::asd:
  17. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Beh hanno diminuito il respawn, che era il problema maggiore a quanto ho capito...
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
  19. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Inutile girarci attorno. Il gioco è spettacolare, viste le possibilità che offre. E per questo mi fa' ancora piu' incazzare quando diventa praticamente ingiocabile. Vuoi per colpa di DICE e vuoi per colpa dei giocatori.
    Comunque resto in attesa. Pronto a ricomprarlo nella speranza di leggere uno di voi che grida alla "guarigione" di questo gioco.:asd:
  20. offrider92

offrider92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    secondo me l'ultimo DlC è davvero sprecato per la play... in mappe così grosse (secondo me le meglio curate fra tutte) non bastano assolutamente 24 players! Di fatti l'unica modalità in cui ci si diverte è corsa. Vi consiglio anche corsa a squadre! Non è per niente male...soprattutto in Valle della Morte! Riguardo alla patch l'unica cosa che apprezzo è il miglioramento dell'm416...oltre a questo non mi è piaciuto niente :( aspetto da sempre qualche variazione nello scout ma mi sto convincendo che sto solo perdendo tempo