1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    ok ... comunque ieri leggendo i cambiamenti della patch avevo letto che all'intervallo di ogni turno veniva fuori la mappa successiva ... ma questo non l'ho visto !
    A PhantomEdo piace questo elemento.
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    che ne pensate del nuovo DLC? a me piacciono sopratutto quella delle montagne innevate davvero molto bella, il pacco invece la trovo nella modalità guerra coi carri armati dove ti distruggono il mezzo ti salvi e ti trovi a terra senza mezzi a disposizione e devi ritornare alla base per prenderne un altro!
  3. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Beh che dire, a parte ringraziarti per la recensione direi che almeno è un DLC onesto e con tanta roba.
    Magari tra qualche mese lo ricompro usato, sperando ad un miglioramento generale. Per adesso mi limito a tenere d'occhio i vostri commenti. :cool:
    grazie ancora.
  4. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    l AC-130 ossia quel merd__o di bombardiere, rompe abbastanza le palle..
    A lele9750 piace questo elemento.
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    oramai sta diventando un parere parecchio popolare, ieri quando c ho giocato ho trovato degli italiani che dicevano la stessa cosa.
  6. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Qualcuno sa rispondere alla mia domanda? Chi ha preso il premium in un negozio e poi l'ha condiviso?
  7. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    io l ho fatto col mio socio, ho dato la metà e lui ha preso il premium dove poi l'abbiamo condiviso!
  8. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Ma questo prendendolo nello store?

Io dicevo:

Io prendo il premium da game stop . (Vendono la copertina in plastica e presumo che dentro ci sia un codice..)
    Appena metto questo codice sulla play, entrando nel mio account il mio amico può condividerlo? Cioè anche se lo prendo fuori dopo che metto il codice rimane sempre traccia del mio acquisto sullo store?
  9. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    evil fossi in te contatterei l' assistenza di BF3 per questo genere di domande (quella telefonica, il supporto online lascialo perdere)
  10. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ragazzi non so se succede anche a voi ma quando faccio per entrare nelle partite da stamattina mi rimane bloccato sul caricamento che c'è poco prima di cominciare la partita...aiutoooo
  11. m79

m79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Il problema è che fa TROPPO la differenza perchè dopo che lo distruggi si respawna con la velocità con cui respawnano i Jet.. quindi si ha pochissimo tempo per giocarsela senza rottura di palle esagerata dal cielo e stare metà partita con lo stinger a fare il tiro al piattello è pesante :S
  12. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Noooooo, altra patch da 20Gb in arrivo per depotenziarlo! -.-
    :asd:

Che sfigati che siete voi premium, io non ho il problema!:asd: :p :asd:
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ma che scherzi un altra patch per correggere? 20n giga? spero sia falso!
  14. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Lol sto scherzandoooo! :asd:
    Chissà se lo depotenziano però...
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ah per un attimo ho creduto fosse vero, sai mica c'è da fidarsi di questi pazzi sarebbero capaci di tutto!
  16. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    una bella MERDA....ci gioco fin tanto a completare le assegnazioni, poi torno sulle mie mappe, questo è un altro gioco :grrr:
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    credimi pensavo ti piacessero e non il contrario!
  18. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    azz non pensavo,
    io la penso come te ma aggiungo che a mio parere questo BF3 è rovinato dai TROPPI MEZZI , ci mancava la CANNONIERA, per chi difende è snervante

ok posso capire che ci siano i carri, ma caxxo danne 1/2 partita (verrebbero usati con piu attenzione) invece, non si fa in tempo ad abbatterne uno e gia all'orizzonte ne altri , il solbato sul campo conta poco e niente ormai.

ci fossero le stesse modalita giocabili senza mezzi e con un pizzico di velocita in meno allora si puo approcciare il gioco seriemente, altrimenti solo ansia.
    anche le modalita DOMINIA, alè corriamo a cazzo per le mappe....................

be se avevo voglia di un gioco del genere orientavo le mie scelte su altri titoli, non pensi DICE??!?!?!?!??!?!
    A ZAGOR-THE-NAY-67 piace questo elemento.
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Poi dici uno si incazza -_-

Entro in una partita modalità conquista sulla mappa "Oltre la Senna", entro nella squadra che sta perdendo abbiamo solo A, vedo che la maggior parte dei miei compagni puntano su C così li seguo, ma i nemici sono serrati ed è praticamente un tiro all'oca. Così al Respawn vado prima su B che solitamente è quello meno difeso, lo prendo subito. Conoscendo bene la mappa sapevo che sarebbero arrivati in forze da D, così mi distendo, metto il bipode e secco 4 che mi correvano incontro scendendo dalle scale, corro verso D mi nascondo per conquistarla e appena la neutralizzo.... bum kickato dall'admin.

Mi son detto vabbè il solito BM, riproviamo. Sempre conquista ma su Bazar, mappa appena iniziata, mi metto anche qui a giocare conquisto C, poi vado verso B e prendo anche quella, ma un cecchino mi appare da dietro, da dove in teoria c'era la mia base e qui già mi chiedo come abbia fatto a fare il giro così in fretta. Insomma mi metto a difendere C e ammazzo due volte di fila il cecchino di prima, lo stavo per seccare una terza volta e... ucciso dall'admin! Senza cambi squadra o altro eh semplicemente morto.

A quel punto ho rosicato e ho chiuso, ma dico io come cavolo è possibile che su PC i server privati non abbiano sto schifo? Perché su console ci sono solo bambinetti, che si divertono a rovinare le partite a gente che vuole solo passare una mezz'ora a giocare, senza farsi troppi problemi? -_-
    Ultima modifica: 7 Settembre 2012
    A lele9750 e PhantomEdo piace questo messaggio.
  20. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Cerca di giocare nei server DICE, ultimamente sono anche ben popolati, ed è tutta un'altra cosa! :)