1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. offrider92

offrider92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ragazzi un consiglio sull'uso dell rpg: sparate alle pareti per far crollare le macerie sui soldati avversari...molti non lo fanno ma a volte si rivela davvero efficace (6
  2. offrider92

offrider92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ragazzi un consiglio sull'uso dell rpg: sparate alle pareti per far crollare le macerie sui soldati avversari...molti non lo fanno ma a volte si rivela davvero efficace (6 kills con un solo colpo :) )
    Per quanto riguarda i fucili d'assalto..non ce n'è uno migliore secondo me! Dipende dalle tue preferenze... O rateo alto o alta precisione. I due poli opposti sono l'aek e il g3. Secondo me il miglior compromesso è l m16 con canna pesante...però il nuovo scar l è sicuramente il migliore di tutti..è precisissimo anche a fuoco automatico, a differenza di tutti gli altri con cui devi ripiegare sulle raffiche. Poi Vabbè io la penso così, come voi la potete pensare in un altro modo :)
  3. steven991

steven991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    Lo SCAR è mostruoso, ho rinculo pari a 0 però non mi piace l'estetica e inoltre ci vogliono molti colpi per uccidere perchè ha un rateo basso. Comunque rimango sempre dell'idea che l'F2000 sia uno dei migliori, rinculo bassissimo e rateo altissimo, anche in modalità Normale fai fuori in pochi colpi, figurati in Fanatico.
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    fin d'ora avendole provate un po tutte io mi trovo sempre bene col mitico M16A4 e con l'F2000.
    A +AleUfo+ piace questo elemento.
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    stasera un mio amico affitta un server da 1750 ticket con dentro bazar e metrò e mi nomina amministratore, si potranno usare tutte le armi che si vogliono, se vi interessa dopo vi darò il nome del server a cui poter partecipare!
  6. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Possibile che il PP 2000 sia buggato?
    Avevo equipaggiato il mirino laser per rimpicciolire il mirino, ma non cambiava...
    Poi sblocco il caricatore ampliato, lo metto al posto del mirino e... Il laser rimane e il mirino si rimpicciolisce, nonostante abbia anche i 51 colpi nel caricatore! :D
  7. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    cavolo 1750 ticket sono un po troppi :-o
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    dura parecchio ma ci sarà da divertirsi credimi. poi coi punti doppi il gioco è fatto!
    A m79 piace questo elemento.
  9. m79

m79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Come lo trovo il server nel browser? Che cerco? Io stasera sul tardi ci sono e un salto ce lo faccio volentieri!

@Zack: stasera saremo organizzati e comunque ieri mi sono divertito (a parte le prime due mappe). Impressioni? Che dici? Stasera? Anche in PM se vuoi :asd:
  10. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    non metto in dubbio che ci si diverta l'unica è che giocare 1h e 40 a metrò me la sogno poi di notte :asd:
    si si mi sono divertito l'unica è che non riconosco ancora le millemila voci che sento.. in una partita uno ha detto zack seguimi e io ero tipo si ma chi ? :asd::rotfl: stase ci sono dopo le 22 cmq
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    il server dovrebbe affittarlo stasera, appena so qualcosa ne comunicherò immediatamente il nome. armi che volete non si accetterà il spawn kill.
  12. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    ma come cacchio funziona con i punti doppi??
    lo scorso Lunedì mi sono collegato verso le 6 del mattino ho fatto 4 partite a maestro d'armi e nelle prime 3 con punteggio finale intorno a 1000 ho avuto ogni volta un bonus oltre i 20.000 punti senza aver sbloccato medaglie o altre cose, dopo la quarta partita sempre sullo stesso server praticamente nulla :???::???::???: boh
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    lunedì scorso i punti doppi erano finiti in mattinata per cui se hai giocato anche al pomeriggio avevi punti normali!
  14. iMoro

iMoro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Punti doppi ???? a me invece che 200 per ogni kill mi continua a dare 100!!! forse per punti doppi si intende ""il moltiplicatore"" di fine partita quando si fa il resoconto???
  15. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    da quel che ho visto i punti doppi valgono per i bonus(nastri e medaglie) e non per le kill, distruzione cariche e conquiste di bandiere, e te le attribuiscono alla fine del match
  16. iMoro

iMoro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    immaginavo!!
    riguardo ai fucili da cecco, apparte lo sgravoM98 qualcuno possiede o ha provato lo JNG 90??? lo devo sbloccare ancora ma mi attizza un sacco!!!
    Ultima modifica: 4 Luglio 2012
  17. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Io mi sto trovando molto bene con l'AN-94,una volta che la impari ad usare ci sono pochi cazzi,li secchi tutti.
    Unico neo forse sono le uccisioni ravvicinate,visto il rateo basso...che è compensato però dalla potenza dell'arma :)
    Anche il pp-2000 non scherza,ha pochissimo rinculo,e con il caricatore ampliato si fanno stragi
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    io l'ho usato perchè dovevo sbloccare tutti gli accessori ed è devastante come fucile, io assieme al mitico M98B e questo JNG90 li preferisco di gran lunga!
    A iMoro piace questo elemento.
  19. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    ho fatto un test in fanatico su golfo di oman, mi sono messo con il jng sul grattacielo dove in corsa stanno le ultime due bombe a cecchinare sulla bandiera A sono 400m+, è stato una vera delusione si con uomo fisso che in movimento nella parte alta del corpo non ammazza con un colpo capita anche che se lo prendi in testa rimanga con lo 0% di vita, meglio l96 e m98
  20. iMoro

iMoro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che delusione davvero, in fanatico mi aspettavo 1 shot 1 kill col JNG....anche se a 400 mt..:(