1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    trislot libera la casella dei messaggi privati perchè al momento non ne puoi più ricevere ...per quel discorso non fare niente poi ti spiego
  2. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    a me da connessione con EA online fallita, a voi?
  3. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    anche a me adesso mettono close quarters non premium quindi aggiornano lo store in game
  4. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Spazio liberato.
  5. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    zack ritieniti fortunato che la mia ps3 è andata per l' ennesima volta in freeze, ma abbiamo un conto in sospeso in oltre la senna :asd:
  6. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    me lo ha dato anche ieri sera per circa 2 minuti lo stesso problema!
  7. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    la verità è che la tua play ha sentito la mia putenza è ha preferito frezzare :asd: .. Cmq potevi passare di la c'era anche ciccio
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    si parla (i gran capi della DICE) dopo il successo delle 2 nuove modalità Conquista Dominio e Maestro d'Armi di portarle in alcune mappe diciamo vecchie del gioco e sono esattamente 3= Grand Bazaar, Oltre la Senna e Operation Metrò!
    io dico che sarebbe interessante visto che sono piccole per cui è impensabile vedere queste 2 modalità magari confine sul caspio ad esempio!
  9. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    grazie del consiglio , sto utilizzando il medico nei tdm e il geniere nelle mappie ampie con i veicoli , ho appena sbloccato il giubbotto antiproiettile e mi chiedevo quando si sblocca il p90? sapete se c' è un modo per vedere il numero di ticket prima di entrare in un server? perchè certe partite durano una eternità ed io non ho tutto sto tempo
  10. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    e perchè mai? la mia fazione vi stava surclassando grazie al mio contributo medico :D
    il p90 lo sblocchi al livello 40... forte vero? l' hanno pompato nell' ultima patch secondo me
    per i ticket non saprei... quando usi il browser dei server c'è l' opzione per avere maggiori dettagli, controlla
  11. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    lv 40, mi sa che mi tocca fare tanta strada. Nell ' ultima oretta che ho giocato ho provato a usare aerei ed elicotteri ed ho scoperto di essere una pippa , pian piano ci prendo dimestichezza all inizio andavo a sbattere con i palazzi , soprattutto con l' elicottero adesso bene o male li so guidare ma non sono ancora cosi abile da poter fare un testa a testa con un altro aereo.Il problema principale e che vado tropp veloce ed ho paura di rallentare troppo per non andare in stallo ,visto che l' aereo vibra tutto quando rallento , si usa il grilletto sinistro vero? poi ho solo la mitragliatrice quindi devo essere molto vicino per fare danni. Avete qualche consiglio o trucchetto per fare punti?
  12. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Colpisci i mezzi terrestri, io ho fatto così con elicotteri e caccia e ho sbloccato i razzi! :)
  13. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    usi la prima ho la 3a persona per pilotarli? inoltre con gli aerei in genere mi allontano un po, poi mi giro verso la mappa come se dovessi atterrare in una pista e colpisco con la mitragliatrice
  14. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    per il jet devi fare solo molta pratica impara ad usare la mitragliatrice ...........................io quando ho un altro jet conto e usa i razzi per abbattermi vado a nozze nn vive un.........minuto .....sono buoni contro l' elicottero
  15. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    -.- odio profondo per il trofeo farfalla ._. non riesco a prenderlo -.-''' l'ho provato in tutte le difficoltà almeno 10 volte, non sono mai morto e caz non riesco a prenderlo ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?
  16. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Per muovermi la 3a persona perchè vedo se in caso sto andando a sbattere ( :asd: ), poi appena vedo un nemico passo alla prima! ;)
    Comunque ripensandoci ho fatto molti punti sulla mappa dove ti butti giù dalla roccia, in corsa, nelle prime 2 stazioni dove passavo basso con la mitragliatrice e ammazzavo la gente a piedi! :)

Ha dato problemi anche a me, assicurati si sparare un solo colpo e magari segui una guida! ;)
  17. steven991

steven991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

L'aereo lo abbatti al primo colpo si? Comunque non seguire i tuoi compagni, come vedi nel video, vai sempre più avanti perchè loro spesso si fermano troppo presto, continua da solo e appena si sblocca il lanciamissili corri a prenderlo e NON puntare nella direzione verso la quale stavi correndo, voltati verso i tuoi nemici e aspetta che l'aereo ti arrivi dalle spalle, appena è visibile aggancia e fuoco!
    Ultima modifica: 22 Giugno 2012
  18. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
  19. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    provato in tutti i modi, ho notato una cosa: quando mi avvicino ai compagni morti mi appare come obbiettivo prmario di abbattere l'aereo ._. mentre nel video lo fa appena prende lo stinger. bohhhhh

edit: madafakkaaaaaaaaaa l'ho avuto dopo aver tentato 46 volte la missione .-. aahaha
    Ultima modifica: 22 Giugno 2012
    A PhantomEdo piace questo elemento.
  20. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    C'è nessuno che deve fare dei nastri online? A me mancano quello dell'uccidere 2 persone che piazzano in corsa, quella di uccidere con armi fisse e quella di uccidere con il coltello...