1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    io preferisco usare il puntatore laser sulle mitragiatrici leggere, più che altro perchè i caricatori grandi mi spingono ad usare con "più fiducia" la mira stabile... sul G36C non saprei, più che altro per il rateo di fuoco medio-alto
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    dato che le sto usando un po tutte per sbloccare gli accessori come arma mi sono trovato molto bene con l' M27 IAR.
  3. Vamar

Vamar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ragazzi vi ringrazio per le risposte...ho provato le mitragliatrici,ma proprio non riesco a tenerle ferme... :(
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    io uso molto l'impugnatura che serve comunque a tener l'arma ferma. un'altro consiglio utile non sparare a manetta ma vai a colpi in modo da avere l'arma sotto controllo e funziona e vedrai che non si muoveranno come prima!
  5. Vamar

Vamar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    grazie :)
  6. Vamar

Vamar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Ragazzi approfitto ancora della vostra pazienza per una curiosità...ho provato a cercare in giro, ma non ho trovato nulla...non riesco a capire come alcuni riescano a scambiare le mimetiche...ieri ho visto un cecchino che sparava con l'RPK...ma come cavolo fanno???? :eek:
  7. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Quando prendi un arma da terra cambi la classe mantenendo cmq l'aspetto della classe che avevi prima.. In pratica non era più un cecchino ma un supporto
  8. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
  9. Vamar

Vamar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    grazie sei stato molto gentile...ecco finalmente svelato il mistero...grazie ancora :)
  10. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    contributo invisibile, successo evidente
  11. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    infatti preso dall'eccitazione mi sono messo a curare tutti anche io......... questo si che è il bf3 che mi piace!
  12. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Allora ti piace l'AEK? :)
    Oggi, merito dell'auricolare, ho fatto delle partitone con G36, AEK e P90 (non male!)! :D
  13. offrider92

offrider92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    stica__i! mi spiace che non abbiamo più giocato assieme! ieri sera ho fatto una partita con 3 amici a corsa...tutti medici, non sapete che goduria cooperare e di conseguenza fare punteggi fantastici :) parentesina sulle armi: non discutete di mitragliatrici leggere o carabine! usate fucili da cecchino e sì che avrete soddisfazioni!!!! ahahah
  14. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    devo ammettere che l'avevo sottovalutato.... è un ottima arma!
    purtroppo non ho molto tempo per giocare e quando lo faccio sono sempre con amici, ma uno di sti giorni mi piacerebbe riagganciarmi a qualcuno del tribe:D
    io ODIO i cecchini (non me ne vogliano i tiratori del tribe:D)...... ieri ad esempio in operazione metrò li avevamo chiusi nel loro respawn e invece di attaccare in 5-6 hanno preso il cecco e si sono appostati per ucciderci!!! ma io dico, se noi non uscivamo loro stavano là? erano loro che dovevano riconquistare gli obiettivi, mica noi eh..... cmq è stata una bella sfida ucciderli da distanze assurde con rpk..... che soddisfazione!!!
  15. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    ciao

io ultimamente uso il P90 con puntatore laser olografico e silenziatore. e con questa sparo spesso senza andare in mira ma solo usando il puntatore come riferimento. pero' riesco solo negli scontri ravvicinati. sul lungo mi tocca prendere la mira!! :)
    tutte le altre le uso solo puntando con mirino ecc... e' l'unica con cui mi trovo a mio agio per fare questo tipo di mira.
    per il movimento delle armi raffiche brevi (se sono distanti) oppure quando uso mitra con 200 colpi a caricatore tendo a mirare al basso ventre e sfrutto il naturale sollevamento dell'arma per finire a colpire la testa del nemico. in realta' e' un mio difetto. ovvero quando mi muovo o corro tengo l'immagine del gioco un po' bassa. non so' perche'. sbaglio ma non riesco a correggermi. quando incontro il nemico praticamente punto sempre le cosce del nemico mai la parte alta del busto o testa.... (fossero donne i nemici andrebbe anche bene puntare le cosce... ma sono solo uomini!!!!!!) ma le pari opportunita'?? hahaaha scherzo ovviamente. ieri ho incontrato uno che faceva l'esatto opposto mio... mirava alto in automatico... credo mi abbia fatto mille nemesi!!!! ma bravo lui che quando corre non si guarda la punta dei piedi!! :)

ciao
  16. offrider92

offrider92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0

Pure io odio i cecchini nabbi che si appostano con il bipode e il x12! Io faccio il "cecchino aggressivo", l'aggressive recon, cioè come se giocassi con l'assalto... É molto difficile però quando ci prendi la mano é la classe che da più soddisfazioni :) mi spiace ma anche io gioco poco causa esami in avvicinamento...appena ci troviamo online però dobbiamo farne una assieme! Non come l'altra volta che eravamo in due fazioni diverse però! Huahahahaha
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  17. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    il record attuale in BF3 è un quintuplo headshot in op. metro, datti da fare :D
  18. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    quintuplo inteso 1 colpo 5 headshot ?
  19. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio: