1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Almeno hanno migliorato una cosa dopo la patch era facilissimo distruggere i tank,devono sistemare ancora un centinaio di cose per portare la giocabilità a livelli decenti:asd:
    A RudeDude piace questo elemento.
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sto usando il famas e sinceramente a me fa cagare alla grande. lo userò giusto per sbloccare tutti gli accessori poi verrà riposto, poi non parliamo del mirino che ha, veramente osceno! non si vede una mazza!
  3. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Prima era micidiale rinculo 0,adesso devi sparare brevi raffiche o i proiettili arrivano nella stratosfera XD,dopo 10 ucc sblocchi un mirino decente
  4. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Capita anche a voi che vi bannano dai server??
    A me e' capitato almeno 10 volte... E solo nella modalita bimbi (quella normale) :) E vi garantisco che quando gioco seguo quello che scrivono all'inizio... Quindi sono arrivato ad una conclusione... I bimbi se perdono piangono!!! Scherzi a parte e' triste essere bannato solo perché non riescono a tirarti giù il carro :))) solitamente gioco in fanatico ma abbiamo un nuovo acquisto nel clan che si sta facendo le ossa... :) a voi succede?? O sono io che sto sulle p.... ai bimbi?
    A master75 e ZAGOR-THE-NAY-67 piace questo messaggio.
  5. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Mi sa che stai sulle palle ai ''bimbi'',non è che sei l'uomo nero?? XD ,se non volete rosica' perchè vi cacciano dalle partite giocate in server DICE
    A nano74 piace questo elemento.
  6. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Sai inizio a crederci??? Pensa che ho un server mio ma e' sempre vuoto.... Li almeno non mi bannano!!!! Hahahaha ma ci sono ancora i server ufficiali?? Non ho guardato sono sincero entro nella prima partita utile che trovo.. :)
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ho giocato 3 volte e sono stato buttato fuori 2 :asd:

gioco (e gente) di merda, infatti non so se riuscirò a platinarlo.. :(
  8. O__o_Danielino_o__O

O__o_Danielino_o__O Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    volevo fare una domanda a voi tutti giocatori di bf3... io sono al livello 45 con 3 stellinevolevo chiedervi ma se io compro il pacchetto supremo quello che viene 39,98 sullo store ... che mi permette di usare tutto subito armi con tutti gli accessori mezzi ed elicotteri ed aerei ed ecc... sapete dirmi che dp tutto ciò i punti me li danno lostesso per ogni elemento sbloccato mammano che avanzi nelle armi... perchè se non si prende niente punti x mè è inutile... e non sali più.. invece se prendi i punti tutto cambia.... in bf2 il pacchetto lo avevo comprato ma non mi ricordo più... grazie mille x ogni vostra risposta ciaoooo...
    a un'altra cs secondo voi volevo comprare un server x un mese secondo voi si fà bene a comprarlo o farei una cazzata...
  9. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Ciao bad company comprai le mimetiche e ti davano anche un'arma che era poi l'ultima che si sbloccava. Pero niente punti. Io i mezzi li ho finiti tutti. E' stato divertente anche se lungo. Pero dovendo sbloccare piano piano le cose hai due vantaggi. Il primo e' che fai ore sul mezzo che servono per avere la medaglia secondo hai tempo per capire ogni arma che sblocchi che vantaggio di combattimento ti da in combattimento. A volte non e' così immediato capire il mix giusto per essere efficaci contro nemici che variano da partita a partita.
    Io ti consiglio di giocare e sbloccare piano piano le cose. Il server e' una gran bella cosa. Ma devi avere amici o un bel clan. Io ne ho uno ma essendo sempre solo entro nel server.... Attendo 45 minuti e ovviamente nessuno in rete si collega perche quando cerchi le partite la mia risulta così 1/24.... E giustamente nessuno ci vuole entrare... :-((

Ciao
    A O__o_Danielino_o__O piace questo elemento.
  10. O__o_Danielino_o__O

O__o_Danielino_o__O Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    grazie mille x la tua risp... ascolterò il tuo consiglio.. x il server io non ho clan su bf3 quindi giustamente sarebbe inutile il nolleggio del server... be se ti và di far qualche partita insieme io sulla play mi chiamo dani86 se per caso il tuo clan accetta aruolamenti fammi sapere..ciaoooooo
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    mi è capitato anche a me ieri di essere bannato e sinceramente non è che me ne freghi poi molto ma prima della gara avevano scritto di non usare i fucili a pompa altrimenti ban, entro e tutti gli avversari usavano o l'usas o il saiga quindi già quì dovevo essere capitato dentro una partita di neonati dove loro usavano ciò che non volevano usassero gli altri. per la cronaca io avevo il kh2002.
  12. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Il mio clan e' molto casalingo. Tipo amici da bar.. (siamo tutti vecchietti :))))) E tutti ci possono giocare :)) dopo ti aggiungo alla mia lista.
    Per quanto riguarda il server se hai voglia di farti un po' di allenamento Soprattutto caccia ed elicotteri puoi entrare nel mio server tanto e' sempre vuoto. Io l'ho usato per imparare a volare benino con l'elicottero. Entri cazzeggi quanto vuoi nella prima mappa se entrano altri potete farvi battaglia e quando si arriva a 8 giocatori si parte con il gico vero quello che da punti. L'impostazione e' fanatico quindi nessuna rigenerazione conteggio munizioni ecc... Il server si chiama [ITA] SOC1000 buon divertimento

Ciao
    A O__o_Danielino_o__O piace questo elemento.
  13. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Essere bannati non frega nulla nemmeno a me figuriamoci. Pero' ci stavamo divertendo io e i miei amici soprattutto facevamo scuola guida al nuovo arrivato e non ti dico le risate con il carro e le varie battute visto che guidava lui... Per dirti quanto eravamo belli free in squadra eravamo un geniere un supporto e un dottore... Peccato che eravamo solo sul carro ed era meglio essere tutti genieri visto che nessuno andava a piedi!!!! :D
    Sono andato a vedere il report della partita.... Hanno bannato il mondo.... Siamo arrivati a circa 32 giocatori per parte entrati.... Meglio così ovvio solo che mi capita spesso... Io dico se sei neonato e la mamma ti da 24 euro perche così stai a giocare con la play e non scassi invece di bannare metti l'accesso al server con password.... E io non entro!! Ma lo capiamo solo noi!!!!! :roll:

Ciao
    A RazielTheBest, asus e ZAGOR-THE-NAY-67 piace questo elemento.
  14. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Non mollare Raz,io ci sono mercoledi te do una mano se vuoi ,so' disposto a diventare carne da macello per una buona causa XD
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ho lasciato perdere cod per venire a giocare con te ma ora che sono tutto per te nemmeno ci giochi più! ti meriti altri ban solo perchè non riunisci il mitico trio delle meraviglie!
  16. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Vi eravate tanto amati. XD
  17. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Cazzo avete tutte le ragioni.. cercherò di giocare, ma solo x voi :tlove:

il vecchio è irraggiungibile :(
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    solo per me caro il mio viola. io posso dire di essere stato il primo a dichiararmi con te! :rotfl::rotfl::asd::asd:;D;D:D:D
  19. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Auguri ai figli maschi!!!:asd::asd:
    A asus piace questo elemento.
  20. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    .....sono degli sfigati, entri e rispetti quello che scrivono e ti bannano ma anche chi sene...ne ho fatti fuori nella galleria in Metro entrando a destra con il mio fidato m240 almeno 15 di fila = bannato ....poverini gli ho fatto la bua :asd::asd::asd: