1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    mi cugino e' ingastrito per via di queste partite infinite... 1750 ticket per fazione... partite che durano 1h ecc...
    a me sinceramente piace. soprattutto in certe mappe tipo metro ecc... le partite cosi' lunghe anche se mi tengono spesso al muro piacciono molto.

in questi casi (quando ti bloccano all'inizio della mappa) si perde solo perche' giochiamo alla cod. (ovviamente io in primis e non e' un'offesa ma una osservazione sul gioco) ognuno di noi tira l'acqua al suo mulino... e non si collabora.. ieri sera sono finito in un server di un tedesco. partita da 1750 ticket mappa metro. sono entrato a meta' partita piu' o meno. noi eravamo a 150 ticket gli avversari 500

non so' perche' ma nella mia squadra eravamo in 5. (ero convinto che il massimo fosse 4... comunque non importa) sono entrato come medico ed e' iniziata una sorta di collaborazione spontanea (ovviamente non capivo nulla di quello che dicevano... ma visto che chiamavano il mio nick quando erano stesi a terra... immaginavo che volevano essere rianimati :)

insomma alla fine abbiamo vinto nonostante fossimo sotto di 350 ticket... (attenzione non sto' dicendo che hanno vinto perche' sono entrato io... ma solo perche' tutta la fazione ha collaborato...) pero' a me piace anche girellare di qua e di la' a fare qualche shot...
    mi e' capitato di entrare in partite dove il caposquadra era cecchino... in quel caso dovrebbe uscire dalla squadra e rientrare in fondo non come caposquadra perche' altrimenti se hai tutte le bandiere occupate dal nemico puoi rientrare solo sul tuo caposquadra o sul punto di rientro della tua fazione (che di solito coincide con il punto di rientro del caposquadra cecchino!!! :) e non dai piu' supporto a nessuno di nessun tipo.... ma sono finezze si fa' solo per parlare...

l'unica cosa vermamente negativa che ho notato con partite di un'ora... sono il fuoco amico... 5 colpi "fuori luogo" e si viene espulsi... ovviamente se in 20 minuti ne facevi mediamente 2 di kill fuoco amico adesso in un'ora ne fai 6 e sei fuori dalla partita perche' cacciato dal server!!! :) mi e' successo ieri... stavo facendo veramente un sacco di punti e tante kill... bomba dentro un'anfratto in gran bazar.... 3 della mia fazione sono entrati... due gli avevo gia' stesi in precedenza... fuori dai giochi!! :)
  2. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    ho letto prima il consiglio di un'utente. parlava della telecamera che immagino sia la visuale... in pratica devi avere lo sguardo il piu' centrato possibile. se guardi verso l'alto punti verso l'alto. se guardi verso il basso punti verso il basso. anche se si corre puoi guardare piu' in su o piu' in giu'. l'arma ovviamente l'hai al fianco quando corri... comunque se corri e incontri uno che e' in mira perdi. ogni tanto mi capita che saltano e mi killano ma quello e' c.....lo! :) almeno credo.

per gli aerei e gli elicotteri io ho impostato le levette mancino. e non sono mancino. ma mi trovo meglio cosi'. credo per via dei vari giochi che ho fatto di caccia che avevano i comandi sulla joy di sinistra.
    comunque questa sera ci guardo bene perche' sono cose che vengono spontante ed e' difficile da spiegare.
    Ultima modifica: 6 Aprile 2012
  3. m79

m79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    avevo il tuo stesso problema...c'ho provato con il pad e sono andato sotto di 1500 morti -.-
    Alla fine mi sono arreso e sono tornato alle origini http://http://penguinunited.com/ ... molto meglio, fidati.
  4. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Fatta qualche partita ieri con offrider e viras su server personalizzati con un botto di ticket sinceramente è una noia mortale .. Anche se si hanno tutte le bandiere e si domina la partita dura troppo , 1 ora a partita ! Ci sta magari aumentarli un po ma fino ad un certo punto
    A master75 piace questo elemento.
  5. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    si puo' usare la tastiera e il mouse con la ps3?????? giuro non lo sapevo... anche se non potrei mai usarla... quando gioco sono steso in maniere cosi' assurde sul divano che non saprei dove mettere la tastiera e il mouse... :)

io non ho mai fatto fps sul pc... ma tutti mi hanno detto che non c'e' confronto...
    A lele9750 piace questo elemento.
  6. m79

m79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Io invece fino a prima di natale li giocavo solo su pc e passare al pad è stato un trauma...ti giuro vorrei essere capace ad usarlo il pad ma con gli FPS proprio non sono capace quindo ho deciso di barattare il divano col tavolo ma almeno riesco a muovermi decentemente in gioco :asd:
  7. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    qui è solo una questione di pratica... imparerai che all'occorrenza basterà dare qualche colpetto di analogico per voltarsi e nulla di più
    all'inizio anche io ho dovuto prenderci la mano, ma si tratta solamente di esercitarsi
  8. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    zack tra un pò rientro!!!!!!! e ci facciamo partite alla vecchia maniera!!!!
    A s4r e Th3z4cK piace questo messaggio.
  9. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Scusa ma si può giocare con un qualsiasi mouse e tastiera ? Il link non me lo apre quindi nn so se parli di mouse e tastiera fatti apposta per ps3 ... Vorrei provare anche perchè mouse >>>>> pad sempre e cmq
  10. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    e propio li che ce da lavorare...

quando corri devi COMPENSARE con la leva Sinistra , tenedo al centro l inquadratura....
    devi prima capire quando corri e poi miri dove va a finire la mira.....devi fare tuo quella visuale e tenerla sempre piu al centro possibile
    A nano74 piace questo elemento.
  11. m79

m79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Guarda è un'adattatore per mouse e tastiera. Sono compatibili il 90% di mouse e tastiere in commercio, quelli fatti apposta per il gaming su pc sono compatibili praticamente tutti, io continuo a giocare con una tastiera logitech da 10 euro e con il g9X che usavo su pc e giocato così è veramente un'altra cosa.
    Magari sono troppo talebano io che il pad per gli FPS non lo concepisco proprio :D
    A Th3z4cK piace questo elemento.
  12. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Il link giusto è questo: http://penguinunited.com/ ;)
    A Th3z4cK e m79 piace questo messaggio.
  13. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    sto uppando un video , scrivere cosa faccio quando gioco è piu difficile che fartelo vedere....
    è fatto di corsa e un po maccheronico , ma spero tu apprezzerai l iniziativa
  14. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    e' vero un'ora a partita e' molto... parlo di conquista... pero' se uno e' alla ricerca delle varie medaglie e nastrini la cosa e' positiva... si ha molto piu' tempo per fare le 7 uccisioni con pompa le 7 sopressioni ecc.. ec...

pero' concordo che e' tanto tempo... anche se a me diverte
  15. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    mi stai dicendo che per essere competitivo devo vendere il divano e comprare un bel tavolone grande? :))))
  16. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    grazie ai server personalizzati di conquista in op.metro sto facendo punti sull'assalto a palate... altre volte è invece piuttosto noioso non riuscire a trovare server ufficiali
    in fondo basterebbe aggiungere nel filtro la possibilità di cercare sever standard o personalizzati
    A PhantomEdo piace questo elemento.
  17. m79

m79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0

No ci mancherebbe! sono io che ho scelto così perchè gli FPS li amo piu di qualsiasi altro tipo di gioco ma col pad in mano farebbe più uccisioni mia madre :asd::asd:
  18. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Grazie mille appena ho i soldi lo piglio
  19. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ciao ho fatto un piccolo video, fatto un po di corsa e maccheronico
    ma spero tu apprezzi l intenzione
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A steven991, RudeDude e nano74 piace questo elemento.
  20. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    discorso corretto, poi ovviamente questi fattori hanno molta più importanza in modalità dove le informazioni sulla schermata sono ridotte (fanatico ?) come la mira stabile, il numero delle munizioni, etc