1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Ti consiglio di provare AN94 e L85a2
    An94 dopo la patch è una gran arma di base raffica a 2 colpi ma puoi anche portarla in full auto anche se sinceramente nn ne ho sentito il bisogno .. Ottima su tutte le distanze
    L85a2 basso rateo di fuoco ma allo stesso tempo rinculo praticamente inesistente soffre un pochino sulla lunga distanza
  2. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    io mi trovo molto bene con l'm416 e molto anche con m16a4 (ma sbaglio o nelle selezione c'e' m16a3 nel gioco??) va bhe... comunque tutti con l'impugnatura montata e differenzio il mirino da 4x all'olografico a seconda della mappa e del tipo di scontro che c'e' in partita. gioco sempre in fanatico quindi si killa piu' velocemente. magari ci sono armi in normale migliori perche' hanno piu' velocita' di fuoco e precisione. non saprei. comunque con queste due mi trovo benissimo. l'f2000 ti diro' non mi ha fatto impazzire. ma non perche' va male o altro ma perche' e' talmente veolce a scaricare l'arma (e io sono talmente scarso nella mira) che se killo uno e dietro c'e' il suo compagno di squadra immancabilmente ho finito i colp!! e puoi immaginare cosa succede!!!! :)
  3. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    an94 l'ho usato i massimi in bbc2!!!!! se ricordo bene era devastante in bbc2.... fancastica. qui l'ho un po' snobbata. non so' perche'... adesso che me l'hai fatta tornare in mente ci faro' due games per vedere come va in questo gioco! grazie
  4. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Scusate ma adesso bisogna per forza giocare sui server dei privati ?
  5. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    non ti so' dire. io cerco sempre i server privati. mi piace molto giocare su quelli. partite lunghe ecc... quindi non ho notato se ci sono quelli ufficiali ea dice ecc...
  6. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    l' L85 prima della patch aveva un' oscillazione orizzontale notevole, l'hanno ridotta?
  7. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    l'ho sempre usato col calcio per ridurlo ... Però non so se è stato ridotto sinceramente non ci ho fatto caso magari provalo un attimo e vedi te di persona ..
  8. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Si i server Ea e Dice ovviamente ci sono ancora però la moda del momento è questa, che ci vuoi fare xD

Comunque ragà io mi sto per collegare, oggi mi piacerebbe fare una corsa a squadra o una corsa normale a fanatico in mappe piccoline, possibilmente in server dove si può giocare max in 8 vs 8.. più o meno come quelli del video :)
  9. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    detto fatto :D
    mi dispiace lasciarti ogni volta di punto in bianco ma a volte non mi rendo conto degli orari :( magari durante le vacanze riusciamo a farcela una bella partita sul carro per intero :)
  10. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Ecco io spero aggiungano un spunta (nel browser) per scegliere tra server personalizzati o ufficiali! ;)
    A StarFederico95 piace questo elemento.
  11. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ok, è ufficiale...... bf3 è diventato ingiocabile...... la gente non muore più, qualsiasi sia la tua arma! ma che cacchio hanno combinato alla connessione? sparo, sparo, sparo e se va bene l'ho colpito 1 volta....... cooosa? spero solo che sia un caso, perchè non si può andare a vanti così!
    A Leonardo93_ piace questo elemento.
  12. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    problema che noto anche io sembra che registri gli hitmark ma nn il danno e poi ovviamente il problema sopressione adesso ho paura dei 1vs1! non conta più quanto spari bene ma quanto c..lo hai ..
  13. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    an infatti.. mi e sembrata anche a me sta cosa... ke bello;(
  14. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Esatto...prima se eri più bravo dell'avversario di solito non c erano problemi...miravi e lo seccavi...ora il primo che spara provoca la sopressione sull'altro che non vede più una mazza e le prende :asd:
  15. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    il problema della sopressione non è tanto avere la vista ofuscata ma avere i proiettili che vanno a random
  16. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    secondo passo per la coddizzazione: chi ha una connessione migliore, come nel miglior COD che si rispetti , con un ping più basso ......ci vede prima e col fatto dell'esasperata soppressione ti frega!!!!
    chissà come sono contenti i fan di infynitiward e compagna bella!!!!!
    PS: ancora non ho la linea nuova a casa, però ho fatto qualche partita da mio nipote e ho paura che delle belle serate con voi del tribe,divertenti,tattiche e ragionate, ci sia soltanto un bellissimo ricordo....è tutto velocizzato!!!!!
  17. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Oggi per la prima volta ho provato a fare corsa :asd: Figo perchè ho vinto due partite su tre ma ho notato che con i mezzi sono negato, cioè con il viper ho fatto un fail colossale che mi sono praticamente tuffato in acqua mentre con il carro armato non riuscivo proprio ad andare dritto XD Anche come passeggero dell'elicottero non è stato un successo perchè ci abbattevano sempre, poi ovviamente quando io ero a terra l'elicottero si faceva tranquillo i suoi giri... All'ultima poi sono capitato con un team da quattro che erano tutti e tre cecchini che stavano all'inizio della mappa e io dovunque spawnavo dovevo farmi i km per poi puntualmente morire come un coglione :asd: Sono anche morto 5/6 volte per scendere dai palazzi dove si appostavano questi e il problema è che apro il paracadute ma si fa male uguale :???:
  18. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Io continuo a sostenere che è la gente che fa' tutto.
    Passi la connessione, passi il combattimento 1 Vs 1 che quando mi capita oramai neache sparo piu'.
    Ma quando (ieri) mi trovo 2 aerei e un elicottero che sistematicamente radono al suolo la mia base, e questo per tutto il gioco, io cosa posso fare?
    Mezz'ora a scappare da missili di elicottero. una vera rottura di palle.
    Salivo sull'aereo o sul carro che avevano il 19% di vita!
    Che schifo.
    A quanti paragonano Bf a Cod (lo hanno Coddizzato). Non è assolutamente vero.
    Ora ho Cod. Fa schifo. Ma almeno è onesto.
    Sai che puoi correre con un Barrett e fare 9 Headshot al secondo.
    Sai che puoi usare due Mp5 in modalità Akimbo.
    Ho usato una mitragliatrice pesante con mirino Olo senza il minimo rinculo. sembrava una fiamma ossidrica. alla terza partita ho fatto 9 morti e sono morto 28 volte. :asd:
    Ma lo fai a cuor leggero, sapendo che il gioco è fatto cosi'. Sapendo che TUTTI corrono a 300 all'ora e che TUTTI saltano e sparano come dei pazzi. Nella sua follia è un gioco onesto. Una bandiera la catturi in 5 secondi e in altri 5 sei gia' morto 9 volte.

Io ancora devo capire dove Battlefield ha ceduto. Sembra un gioco "sbagliato".
    Hanno voluto strafare? Ma non penso. I mezzi a terra e gli elicotteri c'erano anche nel precedente.
    Datemi del testardo ma io insisto che c'è stata un'invasione di emeriti COGLIONI che prima non esistevano. Gente che sembra nata solo per sfruttare fino all'esasperazione ogni minimo appiglio per vincere.
    E l'usas, e il Famas, e l'ascensore, e incastrarsi nei muri e paracadutarsi e riaparare al volo....

Ho giocato a Bf2 per + di un anno.Era stupendo.
    I cecchini c'erano e se ne stavano al loro posto. Se li vedevi erano praticamente gia' morti. Nessuno abusava di fucili a pompa atomici. O di fucili d'assalto praticamente laser. E le puttanate che ho visto fare in Bf 3, nel 2 non esistevano (a parte volteggiare sulla base avversaria).
    Nessuno si paracadutava per rubare i mezzi dell'altra squadra. Non le conto piu' le partite fatte con 4 aerei che volteggiano o 3 carri, tutti rubati alla controparte. Sincero? Ancora un paio di mesi e il 3 lo vendo.
    Fine delle rotture di palle e del tempo buttato. :cool:
    A Straight_Edge88, master75 e ZAGOR-THE-NAY-67 piace questo elemento.
  19. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Come non quotarti....lo ripetero fino alla nausea...il peggior difetto di BF3 sono le persone che ci giocano:asd:

Io per un po l ho messo da parte....ultimamente erano più le volte che mi incazzavo che quelle in cui mi divertivo
    A Leonardo93_ e RudeDude piace questo messaggio.
  20. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    la scalata di DICE:

---mw3 vende di brutto per il "nome"
    ---noi puntiamo sui veterani della serie e su chi apprezza un gioco più "ragionato"
    ---passano i mesi e i numeri li danno ragione (bad company comincia a piacere più di mw3)
    ---i forum mw3 si intasano di problemi di powerconnwction,host e bimbid....a e sempre più passano a BD3
    ---"brillante" ideona di DICE: rendiamolo un pò più arcade così anche gli ultimi convinti di cod avranno un gioco perfetto ed in più si possono personalizzare i vari server con partite più "colorite" e lunghe, e passeranno per sempre a BC
    ---il DIO DENARO è come il "pelo di topa"....tira più di CENTO CAVALLI!!!!!!
    A Straight_Edge88, Leonardo93_, RudeDude e 1 altro utente piace questo messaggio.