1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    No va beh anchio ogni tanto mi arrabbio sopratutto quando i miei compagni di squadra ( gente random )fanno cose che nn vanno fatte come ad esempio prendere l'aereo come pilota e uscire (ovviamente con me ancora dentro :asd:) quando si è sopra l'mcom per arrivarci prima. Poi ovviamente quando magari spari mille colpi su un tipo e questo si gira te ne spara 3 sui piedi e te ovviamente muori :roll:
    Alla fine ieri sera nn c'era nulla per cui arabbiarsi sapevo che voi del tribe stavate giocando come si deve ... Poi va beh ho capito anche che se mi incazzo è peggio per me e per i miei compagni ... Ad esempio ieri sera quando c'erano quei 6 medici dentro alla casa che ti hanno ucciso hai detto guardate che ce il mondo la dentro ed io li ho uccisi tutti ( epic moment :asd: ) se ti mettevi a sbraitare a random entravo e 99% morivo anchio :rotfl:
  2. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ieri sera ho provato il gioco dopo la patch e devo dire che lo preferivo prima...nn capisco perchè hanno incrementato la corsa ma soprattutto perchè i carri sono di carta pesta...2 colpi e vanno giù??
    cmq se posso vorrei aggiungere alcuni di voi per farci qualche partita insieme....se ricevete una richiesta da Stenfield sono io e nn un maniaco depravato :asd:
  3. s4r

s4r Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    6
    Ieri sera bei match,ma alla fine ho dovuto spegnere (de corsa senno rischiavo di far volare il joypad fuori dalla finestra ;() causa lag e conseguenti bestemmie a raffica a mò di uzi :asd:
  4. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Hai ragione i tank non andavano toccati anche perchè aumentando il tempo di riparazione e riducendo l'agganciamento da parte dei javelin bastava .. Adesso 1 colpo di javelin hai disattivato il mezzo e ci metti 2/3 secondi per il lock .. Stessa cosa per gli elicotteri hanno ridotto il tempo di lock per igla e aumentato il tempo di carica dei flare .. Ma adesso 1 colpo e disattivi .. Imho ci stavano le modifiche sui vari tempi di lock e di ricarica dei flare ma i missili dovevano fare il 35 % di danno quindi 2 colpi disattivavi i mezzi e 3 lo distruggevi .. Con gli rpg lasciavi come prima 2 colpi sul retro e 3/4 colpi sui lati e fronte per distruggerlo .. Sembra che per quelli della dice nn ci siano vie di mezzo
  5. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Le cose che mi fanno incaxxare di piu' so' gli stron.. che usano le pistole come se fossero fucili di precisione1 mi ha killato da 1km!!! Ma l'aek l'hanno potenziato ??ieri mi killavano con quello o con le pistole ,l'altra cosa che mi fa incaxxare sono le ass. soppressione ,basta lo spostamento d'aria del proietile che ti sfuoca la visuale XD
    A lele9750 piace questo elemento.
  6. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    si questo delle pistole è un po na menata....io sparavo con F2000 e lui mi fa fatto con 1 colpo di pistola....ok eravamo vicini...ma un F2000 penso sia piu potente di una pistola..

comunque la questione Lag, dipende molto dalla connessione del server...e dal tipo di partita...
    intendo dire che se gioco a Corsa a SQ non mi lagga x niente....F2000 spacca di brutto, tento che in un server privato mi hanno cacciato fuori xke avevo 11/1 per quasi 4 turni sempre primo...

ho provato a giocare , subito dopo, a CORSA/Conquista....ho tirato giu tt il calendario....
    nessuno moriva F2000 era caricato ad acqua...

a questo punto penso che ci sia qualche problema a gestire 24 persone online contemporaneamente....

PROVATE E FATEMI SAPERE......
  7. m79

m79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Io ieri ho avuto veramente ZERO LAG in ogni partita indipendentemente dalla modalità di gioco, sarò stato fortunato anche perchè ho l'adsl di Fastweb a 6 mega quindi niente di fantastico.
    Ho giocato solo in server privati tranne qualche partita in Corsa la sera su quelli ufficiali e devo dire che fare Conquista con millemila ticket è fico nelle mappe giuste è un pò più frustrante in quelle enormi quando la fazione avversaria comincia ad andar via e restano 4 gatti.

Per quanto riguarda la soppressione è veramente esagerata come è ora ma almeno hanno dato un senso all'abilità "Riparo di squadra" che fino a prima della patch non sapevo neanche esistesse :asd::asd::asd:

Infine sempre ieri ho provato ad affittare un server e non ce ne stava mezzo libero in nessuna regione -.- "Riprova più tardi" -.-.-.-.-.-.-.- .. comunque ho letto sul ea.uk che i server erano tutti affittati e che comunque ne integrano di nuovi ogni giorno
  8. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    anche a me sembra che i server PRIVATI siano soggetti a miglior connessione.....
    Bu forse è solo un fattore psicologico, o semplicemente non tutti fanno la ricerca sui server cercando quelli personali....quindi meno giocatori casuali x non dire Bminkia
  9. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ahahah le partite sui server personalizzati con un sacco di ticket son troppo divertenti...che dite ragazzi ci prendiamo un server ?:D

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/38451571/4/213960323/

Comunque da un po di tempo a questa parte sto costatando un tendenza davvero brutta....capita spesso di entrare in server con mappe urbane....partita 12vs12...poi appena finisce la partita e arriva la mappa successiva....se è una mappa di quelle grandi stile Caspian Border ....vedi che il server si svuota....che brutta cosa....ormai sto gioco è invaso dai coddari...scherzi a parte è davvero brutto...si finisce a giocare in 4 gatti...alla fine tocca uscire e trovare un altro server
  10. kikkosayan86

kikkosayan86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    stra-quoto....adesso è tutto un corri e spara...
    A lele9750 piace questo elemento.
  11. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    porca miseria
    comunque se hanno potenziato le pistole, non oso immaginare le potenzialità della mia .44 magnum sullo scout :D
    A StarFederico95 piace questo elemento.
  12. StarFederico95

StarFederico95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Io l'ho sbloccata ieri, ma sono troppo fedele alla M9 silenziosa :D
  13. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Quello di ieri era un server personalizzato di uno spagnolo infatti ogni volta che si entrava in partita spuntava la scritta "benvenudos a jugar.."

Onestamente ieri mi sono divertito molto anche se dopo 1 ora e mezza gran bazar mi ha rotto le palle! xD
    Ci sono anche le persone che fanno partite che durano di più in mappe enormi, lì un buon elicotterista si divertirà sicuramente molto! Vi aspetto oggi pomeriggio! :)
  14. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bè..... io confine sul caspio ed anche autostrada di theeran le salto sempre quando posso...... cacchio sono mappe davvero orrende!!! ci si mette un quarto d'ora per trovare uno..... se ti accoppano hai da fare 50 km dal respown.... aggiungiamo poi che quasi sempre si gioca in 6... ed ecco che la partita diventa una palla spaziale!!!
    a me piacciono sia le piccole (fa tornare in superficie il coddaro che era in me :) ) che quelle medie grandi, come op. firestorm, canali, picco, tutte le nuove ecc...... ma confine sul caspio e theeran NO!!!!
  15. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    per la cronaca ho chiamato infostrada x una richiesta di Up della lina, oggi faccio il test e mi ritrovo

non male DIREI
  16. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ma che culo che avete.... guardate con che connessione spesso mi tocca giocare......

chissà se avessi la vostra connessione....
  17. viras203

viras203 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  18. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Anche io oggi pomeriggio mi sono cimentato in una partita conquista ad Operation Metro su server personalizzato con i ticket estesi.....che dire....NON FINIVA PIUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd:

Ragazzi ma a sto punto un pensierino per un server del tribe tutto nostro ???
    A viras203 piace questo elemento.
  19. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi per la co-op serve per forza un amico?? in tal caso qualcuno mi può dare una mano per sbloccare le varie armi??
  20. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    io sono convinto che le tue prestazioni peggiorerebbero, ne sono sicuro....
    senza nulla togliere alla tua bravura, ma le stesse mefdie le ha un amico che quando viene da me non killa nessuno
    a casa sua è RAMB0.......
    questi sono i dati di fatto, e nessuno me lo toglie dalla testa......

ho scommesso 50e€ con il mio amico , da lui fa medie di 30/6
    da me non arriva a 10 kill, sono sempre + le morti...
    le 50€ le ho vinte....ma non me le ha mai date ...
    e ovvio con quella connesione i nemici lo vedono dopo....

questo è un mio parere.....ma ne sono ormai convinto ho fatto piu test con + amici che si reputano FENOMENI !!!!!!!!
    A goggio piace questo elemento.