1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    xke ogni fazione ha alcune armi ke sono esclusive x quella squadra tipo m16 x gli americani ak x i russi... i mirini invece progredendo con l'arma sbloccherai sia quelli della tua squadra ke quelli della squadra avversariaù
    si c sarà la modalità fanatico
    A Dante 92 piace questo elemento.
  2. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Da quello che ho capito cambia il tipo di soldato che usi, in base alla squadra in cui sei.
    Per esempio i soldati fighi con la divisa da pro hanno gli m16, mentre i pezzenti con la maschera anti gas hanno l'AK74u.
    Credo eh, non sono pienamente sicuro.
  3. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    no non è cosi quelli con l'm16 sono la classe assalto mentre quelli con ak74u sono genieri... a parte il fatto ke sono 2 classi differenti sono anke in squadre diverse
  4. vinc7enzo87

vinc7enzo87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ho appena visto la beta sul pc, sembra un altro gioco, a questo punto spero in una ps4. Senza parole
  5. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    molto probabilmente nemmeno la ps4 sarà alla pari d un pc d fascia alta d adesso ....
  6. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    hanno copiato da america's army... a mio avviso il simulatore bellico per eccellenza, sta cosa qui che in base alla fazione hai armi esclusive... :)

cmq si secondo me la grafica che gira su pc manco la ps4 la regge.... lol..... stiamo parlando di pc che costano quanto 4 ps3....:asd:
  7. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    dopo innumerovoli tentativi sono riuscito a provare caspian border su pc... stavo godendo come una yena looool... fantastica , mi sono fatto pure un giro in jet
  8. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ecco, come avevo scritto nella pag precedente questi sono i difetti:
    Difetti:
    - questo difetto mi fa davvero incazzare.... non si distinguono i nemici dagli amici!!! ma che cagata è? per quale assurdo motivo se miro un nemico non mi viene la scritta rossa? (cioè, io devo capire attraverso come uno è vestito o attraverso qualcosa che sto sparando ad un mio nemico!!)
    - certo, l'adrenalina di cod è lontana eh.....
    - distruttibilità buona, ma non totale.... si rompono solo alcune cose, mentre altre nemmeno vengono scalfite
    -mancanza della killcam (che a me da mooolto fastidio, anche perchè io voglio sapere dove'era e come ha fatto a seccarmi)
    -mappa un po' dispersiva
    - le granate non si possono tenere in mano
    -tasti totalmente scazzati... spero che si possano modificare......
    -rientro dal respown ritardato... perchè????
  9. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    rispondo è dico subito che non ho mai giocato ad un battlefield se nn questa beta ,sempre giocato a cod .. I nemici a parer mio si distinguono tranquillamente , i tuoi compagni hanno il nome azzurro fisso in testa .. Per la questione adrenalina è ovvio cod è super arcade bf è più sul simulativo quindi è normale .. Sulla questione distruttibilità non so cosa tu abbia visto e neanche cosa cerchi , io so solo che stavo cecchinando dentro una casa è un tipo mi ha buttato giu l'intera facciata rovinandomi lo spot .. Molto meglio di mw3 dove han detto mettiamo la distruttibilità e poi al primo trailer han fatto vedere palazzi di vetro che andavano in frantumi :roll:. Mancanza della killcam ? Bho sinceramente non ne sento .. Mi viene detto come vengo ucciso (con cosa e se con headshot ) mi basta . Mappa dispersiva ? È unq mappa parecchio grande ( per come sono abituato a cod ) e ci puo stare soprattuto quando si è in team allo sbaraglio .. Giocando con un gruppo solido e con mic è tutta un altra cosa .. Le granate non si possono tenere si questa cosa ha dato fastidio anche a me ,Perchè è una questione tattica spero modifichino ! Per i tasti è solo questione di abitudine . I respawn ritardati sono normalissimi in un game ad obiettivi anche in cod nelle varie modalità tipo demolizione ecc il respawn è ritardato ..
    A Francoiky, goggio, mattokun e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Certi commenti rasentano il ridicolo....ma dico avete mai giocato a un gioco della serie Battlefield ?

Cavolo la gente si lamenta di alcune caratteristiche che sono l'elemento distintivo della serie.....noln capisco proprio ...volete tutti i giochi con lo stampino stile COD ?

Va beh detto questo il gioco è proprio come lo aspettavo....e la grafica è piu che buona ..poi secondo me questa non è neanche la mappa piu ispirata per mostrare le potenzialità del gioco:D
    A redblack68 piace questo elemento.
  11. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    a me scoccia il fatto che qnd ti ammazzano, ti facciano vedere a lungo il tuo uccisore.. senza mandarti direttamente al menu x il rientro!
    A kr1stiantroy e Berkelio piace questo messaggio.
  12. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ragazzi stasera la scarico, domanda: c'e' nella bet la modalita' veterano?
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Bum Eccezziunale! Finalmente ho avuto conferma, il gioco è spettacolare, ho sbloccato con l'ingegnere il bipede per il fucile e non è un semplice accessorio come lo è sulle mitragliatrici pesanti su COD, dopo che ci si è sdragliati premendo L1 si apre e il raggio visivo diminuisce ma è come se avessimo una mitragliatrice fissa, mettendosi nei giusti punti si fanno delle stragi :D

A adenosina e asus piace questo messaggio.
  14. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    sinceramente mi sembra sublime come gioco... se vi lamentate per la grafica che non è come quella pc potete rifarvi il computer, io dico grazie perchè mi aspettavo peggio a sentire certi commenti
    comunque vorrei capire perchè se faccio un gruppo entriamo in partita sparpagliati... avete qualche soluzione?

più ci gioco e più voglio giocarci :D
    A asus piace questo elemento.
  15. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    no c'è solo la normale
  16. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    cmq su caspian border la distruttibilità è ottima, pari se non superiore a bbc2....
  17. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    secondo me il problema più grosso di questo gioco, è chi ci gioca... in quanto i cecchini non mettono i punti di Respawn!! i medici non ''defibrillano'' nessuno e il supporto non lascia munizioni... io ci provo ad alternate i ruoli, ma spesso perdiamo la partita per la mancanza di tatticità, causata dalla mera voglia di fare punti degli utenti :(
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: io sto usando solo la classe con le munizioni e ne regalo sempre a tutti. in molte partite i genieri e altri mi accoltellano chiedendomi munizioni. per me è sempre natale.:asd::asd::asd::asd:
    A adenosina e redblack68 piace questo messaggio.
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Per le munizioi ti do ragione, ma io oggi sono capitato in una bella squadra, mi defibrillavano e il cecchino metteva i punti di respawn, da soli in 4 abbiamo difeso il perimetro finale della metro prima di uscire, io ero sdragliato con la mitragliatrice sopprimevo e li fermavo, il cecchino mi copriva dalla distanza e il "medico" mi curava e finiva quelli che mi sfuggivano, bella partita.
    A asus piace questo elemento.
  20. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    i respawn ritardati in cod non ci sono, ne in dominio, ne in match a squadre e neanche in demolizione!! mentre qui se è come in bbc2 in qualsiasi modalità hai questa palla al piede....
    per quato riguarda la distruttibilità, è vero gli edifici si distruggo, ma io ho sparato sepsso contro cassonetti e muri senza che nemmeno venissero i buchi dei proiettili....