1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ottimo allora chi vuole può aggiungermi tag online: napuligno94 :D
  2. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    Ho giocato per circa 20 minuti e alla fine ho avviato bad compaby 2...il gioco è bello si, ma a parte la grafica non vedo miglioramenti rispetto al 2, anzi mi sembra troppo dispersivo, inoltre sarà la mappa ma mi spawnkillano, finchè puoi rinascere vicino a un tuo compagno ok, ma se sono tutti morti appena rientri ti seccano -.-
  3. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Sono molto deluso. Oltre a non vedere lo sbalzo grafico tanto fomentato il gioco mi pare pieno di difetti. Tralasciando i difetti imputati all'essere una beta ( i lampi monocolore a schermo, la possibilità di cambiare arma con una dall'altra parte della mappa ) gli spawn sono fatti abbastanza male, capita di rinascere in campo aperto con una copertura a 50 m e 3 nemici davanti, per non parlare dell'indicatore di ferita il nemico ti spara davanti e ti indica in basso a destra.
  4. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36

ma quanti coddari c sono su questo topic??!! come si fa a dire ke la grafica è brutta??? (certamente su pc è un'altro mondo ma mi pare ovvio).... sicuramente a livello grafico è superiore a tutti i cod usciti e ke usciranno a breve... su cod ve la sognate la distruttibilità , effetti di luce cosi realistici e animazioni fatte cosi bene x non parlare delle armi riprodotte fedelmente.
    basta che sistemano i fastidiosi bug e questo gioco è perfetto, e pensare ke questa mappa ke stiamo giocando è una delle piu scarse, chi ha provato caspian border dice ke è un'altro pianeta
    Ultima modifica: 29 Settembre 2011
  5. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    questo succede anke subbc2 ke vuol dire...
    e poi ke vuol dire troppo dispersivo?? anzi questa mappa è fin troppo lineare e 6 sempre al centro dell'azione
  6. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    infatti per me (che sono un coddaro) la grafica è davvero ottima, ma non è questo il problema.... i problemi veri di sto gioco sono ben altri!!!!
  7. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Certo non ci si può basare sulla beta! ..solo che ci si aspettava sto gran gioco.. invece ha perso un po! o almeno x adesso.. aspetto l uscita del titolo!
  8. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    basta trattenere il respiro x non far ballare il mirino....
  9. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    quali???
    x chi ama la serie battlefield non c sono problemi, x chi è abituato a cod forse....
    questo gioco è d una vastità assurda , c'è un mare d roba da sbloccare e infiniti tipi d tattiche ke si possono applicare
  10. DeBiA_HS

DeBiA_HS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma solo a me sembra che abbiano aumentato il rinculo delle armi?!? 0.o tant'è che sparo in modalità raffica e almeno non sfancula tanto..!!

Inoltre una cosa che non mi è molto chiara è l'utilità dell'eotech 0.o praticamente quando si è al buio si vede solo un enorme cerchio rosso e non si riesce più a mirare!!!! infatti o vado di reflex o direttamente tacca di mira!!!

Comunque a me come gioco piace molto, a parte quando si sprofonda nel terreno e quando ci sono i "flash" multicolore... spero comunque che vengano fixate come cose!! inoltre il fatto della torcia e del laser che accecano l'ho trovato davvero fantastico!! Punto a sfavore il fatto che non si possono tenere in mano le granate!
    comunque credo proprio che sarà mio al d1! :D Dopo 2 anni di CoD è ora di cambiare ^_^
  11. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    guarda molti sono delusi xke si aspettavano la grafica da pc, ma io l'ho sempre detto d prendere con le pinze tutti i video rilasciati xke era impossibile farlo girare su un'hardware console ke era gia vecchio appena uscito...
  12. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    La grafica non è brutta, ci mancherebbe tuttavia tutto questo sbalzo, che veniva gridato ai 4 venti, non c'è stato. C'è un aliasing terribile, per non parlare della distruttibilità della vegetazione :S. Il sonoro invece è ottimo. Poi secondo me i cecchini dovrebbero oneshottare, ma questo non è un difetto ;)
  13. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    il rinculo è uno dei punti distintivi della serie battlefield... non parlo dei bad company ke erano degli spinn off
    anzi pensa ke c'è gente ke giocava a battlefield 2 ke si lamenta ke hanno abbassato il rinculo...
    cmq basta prenderci un pò la mano e dosare bene il grilletto
  14. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    no guarda meglio cosi x i cecchini xke spesso sia su i bad company ke su medal of honor i cecchini diventavano una vera piaga... hanno fatto bene a limitarli
  15. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    No ma nn mi riferivo alla grafica che fosse come quella del pc, si è saputo sub che nn era come quella del pc.. però nel multi a differenza di bbc 2 i miglioramenti sn pochi
  16. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Si però qui non oneshottano mai. Posso capire se si spara alle gambe o alle braccia ma se sparo in petto dovrebbe venire giù. Poi potrebbe essere che ho sbloccato solo armi merdose :asd:
  17. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    guarda a me bbc2 in termini d gameplay gia mi andava benissimo... battlefield 3 è molto piu vasto d bbc2 , c sono molte piu cose , magari giocando su quella mappa non c fai caso , ma gioca su caspian border e vedrai d cosa parlo, spero ke la renderanno disponibile anke nella beta ps3 cosi capirete d ke parlo
    poi le hitbox sono migliorate moltissimo, è stato aggiunto il bullet drop su tutte le armi... miglioramenti c'è ne sono basta giocarci con calma e osservare
  18. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    no hanno proprio eliminato la possibilità d uccidere con un colpo (a parte alla testa) è stata una loro scelta
    anke xke se vogliamo dirla tutta anke se t sparo in petto con un' m60 dovresti morire.... ma a quel punto si gioca a veterano e buona notte
  19. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ragazzuoli che voi sappiate perchè mi obbliga ad usare determinate armi in fase d'attacco e altre in fase difensiva? (vale anche per i mirini)
  20. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ma ci sarà la modalità veterano?