1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    come perchè :asd: clan war / entra solo chi vuoi te ... puoi decidere se giocare in hardcore se limitare alcune cose che mappe giococare o meno ecc
  2. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    a pagamento immagino
    comunque il primo dei 3 dlc puzza parecchio ci call of duty, brutta storia... battlefield sta perdendo di "identità"
    A master75 piace questo elemento.
  3. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo ho ordinato su amzon ..che dite ho fatto bene?? Io guardando i video online me ne sono innamorato ma a leggere i vostri commenti mi sta venendo il dubbio.....
  4. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Hai fatto benissimo, fidati è un gioco fantastico! ;)
    Al momento c'è il problema di un'arma, l'usas, stra potenziata, ma a breve la correggeranno! :)
    A quel punto per me sarà un gioco da 10! :D

Ah, non avevo letto, bellissima cosa! :D
  5. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    si ovviamente a pagamento ma nn dovrebbero costare chissa quanto
  6. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Devono assolutamente depotenziare usas e famas e risolvere il problema del lag, a volte è veramente ingiocabile.
  7. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Ultima modifica: 8 Marzo 2012
  8. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    infatti non erno per niente pericolosi, ripeto, li abbiamo disintegrati. ma era per farti capire come la gente interpreta questa gioco, ovverossia totalmente alla c###o. :asd:
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    che schifo.. io non riesco più. eliminare subito gran bazar e operazione mètro.. su bad company mappe così dementi non le ho mai viste.. stupida gente che campera con usas.. claymore a diritto.. m-com messe alla cazzo di cane..

a gran bazar se si vuole vincere bisogna ci sia un supporto e tutti medici.. questo la dice lunga su come sia ridotta sta merda di gioco.

ho sempre un K/R altissima, sono a 1,82.. ma non sopporto come gioca la gente... ultimate la patch, non se ne pole più
  10. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Finalmente terminato il medico, sono incerto fra famas, ak-74m e m16a3, di cui gli ultimi 2 da provare
  11. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    m16 a 3 mi ricordo su bc2 non malissimo anzi.. forse un pelo troppo di rinculo, anche con impugnatura.
  12. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    anch'io non ne posso più!!!! mi prometto di smettere finchè non pacchano, poi riprovo ma mi ci incazzo fisso ormai!!!!!!!

oltretutto un matchmaking fatto veramente alla cazzo..ieri io e mach avevamo contro tutte aquile e noi c'avevamo 2 o 3 di livello sotto al CINQUE!!!!!!!!! ma si può!!!!!!!!
    infine messaggio per DICE: già che ci siete, invece di pensare ai DLC futuri, patchatevi il cervello....oppure prendete un usas12 e ficcatevelo in c..o!!!!!!!!!!!!!!!!!sia mai che con "frammentazione" vi frizzano anche le tonsille!!!! e che cazzo!!!!!!!!!!!!!
    A s4r, MAC202 e m79 piace questo elemento.
  13. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    15 euro a espansione li chiederanno sicuri..

Comunque il primo secondo me non sarà da evitare.. Io in mappe come Bazar e Metrò mi diverto molto..Ovviamente appena arriva il bastardo con l'usas ti girano un pò le palle..Aspettiamo la patch! :)
  14. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    guarda anche io su gran bazar ho un' opinione positiva... ma il problema sorge con op.metro quando capiti nella squadra svantaggiata, che tante volte finisce per essere chiusa nello schieramento -_-
  15. s4r

s4r Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    6
    visto che siamo in ambito di polemiche ;( mi aggiungo anch'io...è vero,sti giorni sono incasinato e ho poco tempo per giocare :(,ma una volta accendevo la play e anche per un oretta mi divertivo a killare con Bad :D,ora tra lag,tra usas,tra coddari (codardi),mettemoce anche la stanchezza,ma semplicemente non me piace più :acry:,almeno per adesso!

P.S. chi gioca stasera? :rotfl:
  16. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    non te la prendere evil , ma secondo me sono 2 mappe fatte per accaparrarsi i coddari e dove gli scontri sono troppo ravvicinati e sopratutto senza mezzi "seri" snaturando lo spirito puro della serie BAD COMPANY( rigorosamente maiuscolo a differenza di cod)...inoltre favoreggiano le spawnkill in quanto i punti di respawn sono troppo vicini ( volutamente per le dimensioni delle mappe) e dopo che sei rinato non passano più di 5 sec che sei già nel pieno del conflitto a fuoco!!!!!!! aggiungiamo un pizzico di "camperoni" con usas12 frammentazione e mirino telescopico ed ecco la ricetta per il nuovo mw4, mandando al diavolo quanto di buono fatto in BC2!!!!!!!!

e secondo me nel prossimo BC ci metteranno le ricompense uccisioni stile Medal of honor.......e magari in quello dopo ancora capiterà di fermarsi ad un "pub" nella senna facendo due chiacchere con gli NPG per spezzare un pò il ritmo o per comprare un nuovo fucile come nel miglior gioco di ruolo.....sia mai che qualche giocatore di skyrim cominciasse ha giocare alla nostra "amata", ma sempre più senza vecchia anima, serie!!!!!!!!!.....pigliamo dentro tutti mi raccomando DICE;);)
  17. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
  18. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    è più difficile smettere di giocare a BC3 che fumare!!!!! nonostante le incazzature, la sera ci sono.......almeno fin quando ho joypad sani!!!!!!!!!:rotfl:
  19. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
  20. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    quando a terra "strisciano" gli usas....in aria "volano" i moccoli!!!!!!!! che poeta!!!!!!!!!!:roll:

stasera se non mi troncano agli allenamenti di calcio ci sono!!!!!!!!!!:asd: