1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
  2. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma qui sono l' unico "sfigato" con un misero livello 30? xD
    Yamato57 likes this.
  3. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    ci siamo passati tutti e ti scrive uno che non è che sia una cima a giocare. ci vuole pazienza e costanza!:asd:
  4. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    anche io sono ancora di livello basso!Volevo livellare un pochetto, solo che adesso dark souls mi ha completamente rapito!!!!:D:D:D
  5. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    si è propio cosi, sull autostrada arrivi con il mav, grandi stragi...
    MasterRod likes this.
  6. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    sì mi è capitato spesso a conquista di trovare i cecchi sopra, però poi prendi le precauzioni e mi mettevo nella base col il gran fucile m98b e da li se pazienti un pochino li secchi uno a uno.
  7. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    giocate a fanatico o fante(anche se fante sono sempre vuoti i server..MHA??)
    comunque a fanatico i server piano piano aumentano, e diciamo che è molto piu divertente...
  8. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    che differenza c'è tra fanatico e fante?:D
    Fanatico sarebbe quando giochi negli Hardcore server?:D
  9. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    non ti indica con quell odioso triangolino rosso, in entrambe le modalita,
    gli sniper possono giocare, xke si parte con il 60% di energia e quindi killare è piu facile(meno colpi)
    in fante, mi sembra che non ti fa vedere nemmeno chi ti ha ucciso, solo l arma...
    SERIO X GLI SNIPER!!!!

in + l energia sale molto piu lentamente.....
    Last edited: Jan 28, 2012
  10. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    rispetto a BBC2 però in fanatico hanno lasciato visibile la mappa

in fante mi sembra che non ci sono i veicoli
  11. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    certo che potevano dare qualcosa alla decima stella di servizio di un arma 1000 kill e manco una piastrina !
    Yamato57 likes this.
  12. viras203

viras203 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao Ragazzi sono nuovo nel tribe!

Possiedo BF3 ma spesso gioco solo..aggiungetemi pure il mio ID e' Viras203 purtroppo non ho ancora l'espansione B2K ma spero di prenderla al più presto!
    Yamato57 likes this.
  13. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    benvenuto e buon proseguimento in questo tribe

=) ti troverai bene siamo tutti una grande family in tha world !! :D
    Yamato57 and viras203 like this.
  14. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Oggi non ho trovato una squadra decente in conquista, ieri invece chiudevamo il nemico nello schieramento, bah :asd:
    MasterRod likes this.
  15. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    che delusione..
    giocando da sniper ti rendi conto di quanto sia tarato male il gioco....e inaccettabile nel 2012
    ancora giochi frenetici e da ossessionati dai kill.....

non è accettabile che le mappe non hanno posti dedicati ai cecchini.....
    non è accettabile che non si possano fare sfide tra i cecchini....ogni qualcolta inizi a ingaggiare una sfida con un cecchino avversario, arriva puntualmente un assaltatore TRRRRRRRRR e ti uccide, correndo via.............è ridicolo

VOGLIO PARTITE DOVE SI POSSA EDITTARE LA STANZA....solo sniper, solo assalto, le devo scegliere io le armi, non è equilibrato cosi....o almeno la classe...caxxo
    SU QUESTO SOLO MGO ERA AVANTI ANNI LUCE.....

che delsione questa generazione di console.....speriamo cambi la modalita di programmare......
    Last edited: Jan 30, 2012
  16. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    no guarda le cose non cambiano...XD è già tanto che esiste ancora uno fps diverso da cod, bf3 è l'unico gioco che si differenzia dalla massa che oramai ha per la maggior parte aderito allo stile cod...
    ma comunque i posti da cecchino ci sono, io faccio spesso cecchino e non vengo mai preso da assalti, se mi uccido sono altri cecchini...come mappe ti consiglio in assoluto picco di damavand e op firestorm poi di buona c'è canali di noshar e in certi punti l'isola di karg...devi solo scieglere bene il punto in cui metterti...
  17. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
  18. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    Cioè, ma questo è fuori dai coppi......... analizziamo per punti la sua stupidità:
    1- la prima volta muore in maniera del tutto semplice....... spara a uno e avendo l'unpm45 che è una mitraglietta non riesce ad ucciderlo a quella distanza con due colpi..... un cecchino vede sto cretino sul tetto e lo secca in 2 colpi...... tutto perfetto e realistico, al contrario di quello che dice sto babbeo!
    2- quando spara a uno, lo becca 1 volta e non muore, giustamente...... ed ha anche il coraggio di lamentarsi, dicendo che non muore...... ma è scemo? lo ha capito che con un ump45 non può uccidere con 1 colpo a quella distanza?
    3-lancia la granata a uno e non muore e si lamenta... ma cavolo, la sa la distanza a cui è esplosa la granata dal nemico?
    4- campera come un dannato... e pretende che non lo uccidano?? ahahahaha
    5- quando fa la doppia (regalata, tra l'altro la 2° uccisione), neanche ringrazia, si lamenta che dovevano morire prima........ robe da matti!!
    6- lo sa che nella realtà, non è presente il lag?
    7- lo sa che la gente non sta li a prendersi le sue bombe????
    8- mamma mia quant'è scarso....... spara a uno da sdraiato in un edificio.... quello sopravvive e ovviamente lo ammazza da dietro...... ma era OVVIO che faceva il giro..... secondo lui si faceva rivedere da davanti?????!!!!!

in conclusione, questo che ha fatto il video è uno scarso che per giustificare quanto sia deficiente dà la colpa al gioco....... che si vergogni.......
    ghost96 likes this.
  19. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    no onestamente a parer mio è impedito il tipo...
    1) sta giocando a modalità normale non può pretendere di uccidere un nemico sparando 2 colpi...se vuole il realismo va a giocare in hardcore, li con pochi colpi uccidi...
    2) finchè usa l'ump-45 per cercare di uccidere i nemici che sono a 200 metri da lui è ovvio che non ucciderà mai nessuna, è un'arma per la corta distanza non puoi pretendere di usarla sulla lunga, se vuole uccidere uno a 200 metri si prende un fucile d'assalto e ci riesce benissimo...io con l'ump ho 300 kills, è l'arma con cui ho più kills ed è ottima, è lui che non la sa usare...vedi benissimo nel video che i nemici che uccide li uccide a 3-4 metri da lui e lo fa senza problemi...
    3) stessa roba quando lo uccide il cecchino...si lamenta perchè lo uccide dall'altra parte della mappa, cazzo è un cecchino cosa vuoi che faccia....
    4) quando spara al mav se guardi becca tutto tranne il mav...XD e la seconda granata la tira fuori dalla casa e si lamenta che non becca il nemico dentro..XD

fidati è lui che impedito...per carità il gioco non è assolutamente perfetto, i difetto li ha ma nel video non è colpa del gioco, è lui che è impedito finchè spera di poter fare a gara con un cecchino dalla lunga distanza usando l'ump...
  20. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ne ho visto solo un pezzo e secondo me lui ce l'ha a morte con battlefield perchè gioca male.
    cavolo cecchina con un mitra leggero e si lamenta che non li ammazza, senza considerare che almeno se proprio voleva poteva usare la raffica di 3 colpi o il colpo singolo da quella distanza li...
    bah che pirla XD

ps: si lamenta che il tipo lo ammazza con 3 colpi da lontano(cecchino)... anzi è stato fortunato perchè se beccava un altro cecchino più bravo lo ammazzava pure prima XD