1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Oggi mi sono disconnesso dall' EA online 5 volte di fila, in un ora avrò giocato 2 partite sommando tutti i frammenti di match da una marea di server, folle ;(
  2. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Raga, preso oggi e che dire, è un qualcosa di straordinario!
  3. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    dv sei riuscito a prenderlo??? (dimmi anke la città)
  4. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    a me è successo stamattina, stavo giocando con zagor e lion e nel giro di un'ora 3 volte mi è saltata la connessione...ho spento prima di buttare la play dalla finestra...
  5. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    La cosa che mi rode, poi, è non poter stabilire se il problema è mio o dei server di bf3... perchè una di queste cinque volte è saltata anche la connessione dal PSN -_-
  6. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    lo so ho lo stesso problema anch'io e non sai le bestemmie che partono ogni volta che capita...
  7. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    capita anche a me,ci sono state giornate che mi buttava fuori di continuo, ieri invece mi ha piantato(proprio bloccata da riavviare, e lo faceva anche con la vecchia) la ps3 "solo" due volte......
    devo trovare un modo economico per registrare le partite perchè certe scene sarebbero troppo forti da condividere:mappa Op.Fierestom in conquista, mi lancio dal caccia che oramai lo stavano distruggendo da una bella altezza e piano piano con il mio paracadutino scendo, riesco ad atterrare su un edificio ,in quel mentre arriva l'elicottero UH-Y1 Venom e si abbassa per cercare di conquistare la bandiera, sfodero il mio Usas-12 con cartucce a frammentazione e...bam bam con sei colpi uccisi due nemici e distrutto l'elicottero, credo che siano rimasti un pò male i due tipi ...:asd::asd::asd:

ps. si lo sò a voi non piace l'usas :D
    Ultima modifica: 23 Gennaio 2012
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    mi è successo anche a me e diverse volte tempo fa! spero non ripeta perchè non è che sia molto salutare per la console bloccarsi in quella maniera!
  9. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    mentecatto!!! ahahah scherzo :D beh io di scene da delirio ne faccio parecchie ultimamente data la mia improvvisa passione per il c4! mi manca soltanto di imbottirmi da solo e lanciarmi contro qualcuno :D
  10. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Io quando non riesco a distruggere i carri armati direttamente inizio a lanciarli contro le jeep imbottite di c4
    una volta un mio amico, non avendo notato la c4 che avevo piazzato, salì a bordo e morì nel gesto kamikaze
    ci rimase un po' male però :D
  11. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Io ogni volta che gioco, devo mettere in preventivo una partita che si chiude inaspettatamente, perdendo tutti i punti accumulati fra l'altro... :(
    Mai capito da cosa dipenda, sia che scelga dal browser o faccia una ricerca di partita veloce, una connessione la perdo sempre, poi vado avanti senza problemi.
  12. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Datemi un consiglio: quando si è scarsi come me, quale specialità è meglio scegliere per dare una mano concreta ai tuoi compagni di squadra?
    Dipende anche dal tipo di combattimento o mappa che dir si voglia, immagino...
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    le devi provare tutte e trovare quella che fa per te! io ad esempio mi sempre trovato bene con la classe del medico! all'inizio giocavo moltissimo a corsa ma ora vado di conquista molto più divertente e faccio più punti!
  14. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    anch'io gioco prevalentemente a conquista, mi diverte molto.
  15. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    spesso dipende dalle mappe ma devi comunque guardare il tuo stile di gioco, in mappe come picco di damavand il cecchino è ottimo ma serve calma e pazienza quindi se non le hai evitalo...XD
    l'assalto è la tipica classe per la media distanza, il geniere va meglio sulla corta distanza in quanto le sue armi sulla lunga perdono precisione, il supporto è molto versatile come classe in quanto a seconda degli accessari che istalli su un'arma puoi usarla da varie distanze se equipaggi un bipiede puoi usare la mitragliatrice leggere sulla per la lunga distanza come se fosse una postazione fissa, se ci metti una maniglia puoi usarla sulla media o corta...
  16. MasterRod

MasterRod Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    io ultimamente non riesco più a giocare...
    cioè se seleziono conquista mi resta li in ricerca di server e poi non mi fa giocare...
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    lo fa pure a me! in quel caso vai dentro nel browser e li ti farà entrare senza problemi!
  18. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    è tutto piuttosto relativo... personalmente il cecchino ha ben più vantaggi per il gioco di squadra in corsa che in conquista
    se comunque sei in vena di scout ti dico operazione firestorm, o gran bazar nel vicolo centrale magari
    magari usa il bipode sulle lunghe distanze con mirino balistico, e otturatore a trazione con mirino 7x sulle medie

l' assalto credo sia una classe molto versatile, che si adatta a molte situazioni... tanto per dirtene una, su questa classe ho come principale l' aek (ottimo per scontri di media-breve distanza frontali), come secondaria l' mp443 silenziata (quando mi muovo di aggiramento), e come equipaggiamento l' m26 mass (adatto per uccisioni di massa efficaci su brevi distanze)
    ho usato per un po' di tempo il lanciagranate, poi l' ho tolto perchè per come gioco, preferisco usare i lanciarazzi

il geniere lo usi quando sai che scontri sulla media-breve distanza sono frequenti, o se in alcune mappe molti nemici si concentrano in determinate finestre degli edifici (oltre la senna per esempio)
    questa classe è anche buona se sai che nel corso della partita userai molti mezzi (in isola di kharg per esempio puoi passare un intera partita sul carro armato :asd: )
    qui non ti consiglio di usare le mine anticarro... se vuoi distruggere i mezzi meglio il c4 o i bazooka imo
    come lanciarazzi è una tua scelta poi... io personalmente uso quello ad agganciamento libero perchè i mezzi aerei li affronto ad armi pari, e quelli di terra con quello che ti ho detto due righe sopra xD

il supporto è un altra classe interessante, dove credo ci stiano molto bene i fucili a pompa (dao, il vostro amato usas :D , etc)
    come equipaggiamento puoi spaziare molto: il c4 abbiamo già detto che è valido contro i mezzi, le claymore aiutano a fare qualche uccisione ma possono essere evitate senza troppi problemi, il mortaio se vuoi affrontare il nemico sulla distanza camperando nello schieramento :asd:
  19. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Grazie a tutti per i consigli.
    Purtroppo essendo ancora su un misero livello 13, non ho grandi scelte nelle armi a disposizione.
    Come si usa il C4? Si lancia contro l'obbiettivo e si fa esplodere oppure bisogna avvicinarsi e
    posizionarlo?

P.S.: portatemi con voi su un carro armato ! :asd:
  20. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    il c4 lo usi selezionandolo con il tasto destro, posizionandolo con L1 e facendolo esplodere con R1
    anche se viene lanciato, è un esplosivo pesante, quindi se non sei molto vicino al mezzo rischi di piazzarlo a terra
    non so fino a che distanza si può detonare, ma a volte appena rinato l' ho fatto esplodere senza problemi... questo perchè succede ogni tanto di riuscire a piazzarlo, e quando stai per allontanarti (rischi il suicidio altrimenti) vieni cannonato xD

comunque io ho bisogno di fare punti col carro, quindi magari ti invio la richiesta di amicizia appena posso :D