1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ti aiuta anche sessualmente quando serve!
    A Straight_Edge88, Boga92 e ghost96 piace questo elemento.
  2. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Grazie a te! :D
    A me mancano i 2 ori dell'online oltre a quei 2 offline...
  3. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    chi è disponibile per fare i trofei della coop?
  4. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    .....Qualcuno mi spiega perchè online,tutti e dico TUTTI ,giocano fregandosene degli obiettivi di squadra.........qualsiasi gioco che compro dopo circa 3 settimane diventa ingiocabile........dovrebbe essere un momento rilassante ma anche impegnativo, ma mai frustrante al punto da spaccare l'ennesimo joypad!!!!!!!!!!:torcaloca: e invece........c'è sempre qualcuno che rovina tutto con cheat, spawnkill,camperaggio,corse con armi akimbo più irreali dei camper.secondo me non centrano gli sviluppatori di qualunque SH, siamo noi quelli da "patchare"!!!!!

ho fatto scadere l'abbonamento live xbox360 per colpa di black ops ( incazzature legate a vari cheater) ora con bc3 e uncharted 3 sulla ps3 ho rischiato di spaccare la tv......è veramente troppo.....un saluto a tutti quelli che hanno condiviso partite divertenti con me. Io abbandono l'online!!!!!:cry::crybye:
  5. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    su 360 so che ci sono cheater ma su ps3 mi dispiace ma di cheater e cheat nn esistono visto il probabile autoban di sony ( parlo ovviamente per l'online )
  6. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    Vorrei tanto che tu avessi ragione!!!!! ma sta gente se ne frega se li bannano!!!!!! tanto si rifanno un account gratuito e lo rifanno!!!! e ti posso assicurare che ne ho trovati più su PS3 che su xbox.....specialmente di aimbot!!!!!
    la cosa che poi mi fà inc.....e di più , è che metteno pure i video su youtube di partite con magari 20 uccisioni e 0 morti per poi vedere che la partita la perdono perchè stanno giocando solo per il gusto di fare "kill"!!!! è come vantarsi di fare un gol spettacolare quando la squadra stà perdendo 10 a 0....valli a capì!!!!!:???:
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2012
  7. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    il ban di cui parlo è un ban sulla console quindi nn potrebbe più giocare online cmq .. Vorrei però capire dove vedi gli aimbot ( e perché dici lo siano ) perchè io in tutte le partite che ho giocato su bf3 ma anche cod 5/6/7/8 (per far prima XD ) mai beccato un cheater al massimo ho trovato bug user
  8. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    Bravi ragazzi cosi si fà...io l'ho platinato + anche i trofei del DLC= 100%:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: e l'ultimo "guerriero completo" mi ha fatto imprecare non poco, killavo con il caccia e il carro e non riuscivo con la carabina, killavo con la carabina e il carro e mancava il caccia...cmq grande soddisfazione per essere riuscito a farlo e in più ho imparato a pilotare i caccia :D
  9. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    non avete idea quanto mi manchi essere schiacciato col carro armato dal saggio come in bbc2! ti ricordi le risate? eravamo io te ed il viola in modalità difficile, zag e raz dentro il carro ed io a corrergli appresso, all'improvviso il vecchio fa retro marcia e fa marmellata di me!(cazzo ho fatto la rima!):rotfl::rotfl::rotfl:
  10. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Io se vuoi ci sono..mi mancano 3 trofei della coop per platinarlo

Comunque ragazzi ritornando al discorso cheater ...ieri mi è capitata una cosa stranissima.....giocavo in conquista in Gran Bazar ...verso metà partita ero nascosto nella zona della bandiera in mezzo alla mappa...in attesa di compagni...ad un certo punto è come se il gioco si fosse bloccato....si sono fermati all'improvviso tutti gli spari ....un silenzio...e vedevo i miei compagni di squadra e nemici immobili davanti a me...ma la cosa più assurda e che io potevo muovermi liberamente tant è che ho seccato 2 nemici cosi....sta cosa è durata per una decina di secondi...boh
  11. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    probabile botta di lag culosa :asd: a me è capitato il contrario tutti bloccati ma alla fine morivo io :rotfl:
  12. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    eh eh eh si mi ricordo, in quella partita ho fatto strage di te e il fifaiolo (perchè gioca sempre a FIFA12)del Raz ma ti giuro che non l'ho fatto apposta :lalala: ho perso un sacco di punti, per chi non lo sapesse in BC2 in modalità fanatico fare danni ai compagni e ai mezzi della squadra ti penalizza togliendoti punti....:asd:

secondo voi è solo bravura il rapporto kill/ore trascorse sui vari mezzi da questo personaggio??
    http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/general128/vehicles/230639429/ps3/
  13. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    l'altra sera per esempio mi è successa una cosa strana......mi stavo avvicinando ad un nemico ed ero ad una 20à di metri, era girato di spalle....nel giro di circa 1 sec si è girato e mi ha seccato con la pistola in 1hit kill , non ho neanche avuto il tempo di mirare.....non credo propio in un colpo di lag ed infatti dopo la partita il suo punteggio era 33 uccisioni 0 morti.il sospetto mi è stato confermato da un amico a cui è successa la stessa cosa per una decina di volte.....ora io mi domando , dando per scontato che non era aimbot, che cosa era?????
    possibile che negli ultimi periodi si trovi gente sempre così 1 partita su 2!!!! finchè mi succede su ps3 potevo passarci sopra ( ora non più) tanto era gratis...ma dover pagare un abbonamento annuale per sentirmi preso in giro propio no!!!! scusate lo sfogo!!!! e buon divertimento.
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    lo so che non facevi apposta ma io essendo un po masochista mi piegavo dalle risate quando mi schiacciavi! pensa che il raz nemmeno si accorgeva!:rotfl::rotfl::rotfl:
    p.s.= attendo la smentita dal diretto interessato!:asd::rotfl::rotfl::rotfl:
  15. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
  16. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    quello li sarà il trofeo più ostico da prendere :S gli altri sono facili tranne la missione in coop dei cecchini che richiede sincronia tra 2 giocatori :)
  17. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io e il vecchio zag siam diventati matti in quella missione li, ci avremmo provato un centinaio di volte prima di riuscirci, tentando tutto quello che ci veniva in mente, tante ma tante bestemmie che dio solo lo sa, alla fine ce l'abbiamo fatta...XD

se ti serva aiuto chiedi pure...
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    pensa che quella missione assieme a quella dell'elicottero l'ho fatta per puro culo con un francese che poi gli sono diventato amico. a guidare l'elicottero era davvero notevole e col cecchino la sua sincronizzazione con me è stata perfetta,vitale per finire con successo la missione!
  19. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    grazie mille ma attualmente non mi interessa averlo immediatamente, piano piano quando mi va proverò a prenderlo :)
    eheh bella soddisfazione così ^_^
  20. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    il consiglio che ti do è di cercare il suo profilo sul battlelog se è veramente un cheater vedrai statistiche sballate ad esempio rapporto k/d e precisione complessiva molto alte.. Inoltre visto l'imminente ( speriamo :asd: ) fix della chat di trovarti un clan per giocare sicuramente in modo più competivo .. Sulla questione 360 sono cmq d'accordo che un servizio a pagamento dovrebbe essere esente da cheater o cmq fortemente combattuto , ma sai com'è le banconote d'avanti agli occhi coprono tutto :roll:
    A master75 piace questo elemento.