1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    senti qua chi è che parla di professionalità al lavoro...:asd:

zag non dire certe bestemmie và...:asd:
  2. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    **@Battlefield: We have a fix coming up for the VOIP issue that some Battlefield 3 players have experienced on PS3. Expect your patch soon. #BF3
    Finalmente !
  3. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

Trophy Points:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    eh eh eh...non confondere la preparazione/formazione che uno dovrebbe avere sul posto di lavoro dando informazioni il quanto più plausibili, se mi metti una persona al telefono deve sapere e capire quello che gli viene chiesto, con il mio cazzeggiamento quando non ho clienti :D
  4. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

Bella gnocca??? gg sn andato di persona e aveva un cu** che faceva provincia...una chiappa era targata milano e l'altra napoli....cmq mi ha detto che entro giugno e arriva!!!!!!! ;(;(;(;(;(;(

entro giugno mi passa la voglia o lo trovo in un altro posto!
  5. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    che bella notizia!!!
    Stasera niente partite che sono stato rapito da hulk!!! :D
  6. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    Woooooooooooooooooooooooooooooo!!! :D
    Finalmente se ne sono accorti! :asd:
  7. sorax

sorax Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non per dire... ma siamo parecchia gente... che ne dite di fare un server tutto nostro? ci si mette d'accordo e giochiamo tutti in un server da 0 persone.. io gioco sempre con mio cugino e un amico quindi siamo in 3.. che ne dite? vi va? sarebbe preferibile la sera dato che gioco solo di sera
    Yamato57 likes this.
  8. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io sono deluso solo dalla calibrazione del usas... dai non è possibile!!! tutti con sto coso che non si sa cos'è! è un fucile a pompa? una mitraglietta? un cecchino? un lanciagranate? semplicemente è tutto questo purtroppo... quando ci si mette la gente tutti con quest'arma giocare decentemente è impossibile perchè non si fa in tempo a colpirli che già ti sganciano sti siluri a ripetizione :( devono assolutamente fare una patch per questo
  9. vice 89

vice 89 Tribe Member

Trophy Points:
    94
    quoto in pieno..
  10. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    sono d'accordo su tutta la linea anche se per essere onesti ce ne sarebbero altre armi diciamo da rivedere, tipo il famas ad esempio anche questo fucile per il mio modo di vedere sembra un po troppo potente. invece il mortaio lo toglierei definitivamente dal gioco dove oramai è sempre un modo facile per fare kill e punti senza essere uccisi!
  11. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sisi anche quelle 2 armi sono esasperanti... però trovarsi in una partita ed essere l'unico che gioca con un'arma normale (rpk) mentre tutti gli avversari stanno li belli compatti con questo usas è come camminare sotto una pioggia di bombe nucleari! ho fatto una buona partita comunque http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/22822633/4/242173301/ ma la differenza si vede contro quella gente :(
  12. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    guarda io dei fucili a pompa ho sbloccato a tutti i proiettili a frammentazione e di tutti l'usas è semplicemente illegale e assurdo. pensa che ho trovato gente con l'usas ed il mirino telescopico 6x. comunque in luoghi chiusi quei proiettili mi hanno seccato molte volte cioè suicidio.
  13. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si è troppo squilibrato... mi passa la voglia di giocare quando mi trovo davanti queste situazioni...
  14. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    La sera è praticamente ingiocabile....sarà che si riuniscono tutti i bimbimi****a e caz**ni che giocano a BF3....cavolo in quasi ogni partita:
    -gente che fa tutta la partita sul MAV a scassarti le palle cercando di ucciderti
    -altri fenomeni con il mortaio anche qui tutta la partita in base loro a scassare le palle
    -poi i miei preferiti....quelli che se non usano l'USAS sempre e comunque non fanno una kill in 10 pertite....ieri un intera fazione lo usava..immaginatevi che bello ...non si capiva una mazza...devono assolutamente depotenziarlo

fortunatamente la sera prima delle 8:30/9:00 si riesce a giocare per bene ...sarà poi che scatta l'ora x per questi babbioni:asd:
    Last edited: Jan 21, 2012
  15. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    gente col MAV ---> zagooooooooor ha giocato contro di te allora...:asd:
    stamattina ho trovato un paio con l'usas in gran bazar, uno mi ha ucciso da una parte all'altra del mercato, lui era sopra quel piccolo terrazzo e io ero dall'altra parte del mercato e mi ha ucciso...la seconda volta la seconda volta ha buttato giù un blocco di mattoni con 2 colpi, la terza volta che l'ho visto sparare a un mio alleato sembrava che ci fosse un carro armato a sparare...
  16. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Prima che sapessi dell'esistenza di quell'arma..ogni volta che venivo ucciso da qualcuno con l'USAS credevo fosse un carro armato
    vice 89 likes this.
  17. vice 89

vice 89 Tribe Member

Trophy Points:
    94
    ah ah grandissimo :)
  18. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    iol l' altro giorno giocando con The Z4ck mi stavo lamentando dell' Usas alchè gli ho fatto venire voglia di provare questo fantomatico "super mega iper fucile-mitraglietta-mortaio-lanciagranate(?)"! Mentre stavamo giocando a corsa in gran bazar vedo dei bei colpi di carro armato provenienti dalle mie spalle ed escamo:" stupendo abbiamo anche il carro" poi accorgendomi che venivano sparati con una rapidità allucinante, mi sono girato e chi era? L' U-S-A-S!!!
  19. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Platinato :)
    Ringrazio particolarmente Edo per avermi aiutato con la missione del cecchinaggio, alla fine eravamo sincronizzati quasi in modo perfetto :)
  20. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Usas sarebbe un fucile a pompa...nella realtà è un pò debole, mentre in B3 è un lanciagranate-fucile d'assalto-fucile da cecchino-carro armato portatile-scudo anti-sommossa-barattolo di Nutella-telecomando della tele.
    Boga92 and Yamato57 like this.