1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Beh giocare da cecchino ha il suo fascino ma non immaginavo tutto questo entusiasmo
    Parlando di cose importanti, i server di bc 3 sono messi davvero male... all'inizio imprecavo credendo fosse un problema mio di connessione, ma le cose non stanno così
    Certo che è strano... Nel periodo subito dopo natale la connessione era una favola, poi dai giorni intorno all' epifania è iniziato sto calvario D:
    Per dirne una, stamattina avevo filtrato dal brwoser dei server le partite europee di conquista, e non sono uscito ad entrare in nessun server... alla fine ho ripiegato su un canali di noshahr da chissà quale continente xD
    Questo pomeriggio poi, dopo che in molti server DICE mi appariva la schermata di attesa in coda, alla fine mi sono deciso ad aspettare e sono riuscito a giocare
    Visto come stanno le cose, mi auguro almeno che la situazione rimanga stabile, ma urge una patch qui, subito
    A Yamato57 piace questo elemento.
  2. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Invece a me oggi va perfettamente! :D
    Entra subito nella partite, 0 lag...
    Invece mi arrabbiavo per li schifo di respawn in DMF! :p

PS: scusate per il doppio, me ne ero dimenticato...
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2012
  3. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Completamente no, se prendi a cannonate la terra non fa buchi e alcune case sono indistruttibili perchè hanno mura belle spesse! Per il resto puoi spaccare quasi tutto! ;)
    Ah, qui, a differenza di CoD, per colpire uno dietro ad un muro non devi spararci addosso ma rompere il muro, cosa che mi ha fatto passare a Battlefield... :)
  4. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Edo pensa che in BBC2 io non usavo le porte ma sfondavo direttamente i muri per entrare nelle case XD
  5. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
  6. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Grande Evil, sei diventato un ottimo cecchino!
  7. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36

Scusa una domanda...usi il balistico ?
    Se si quale tacca devi usare per distanze sopra i 500 m ?
  8. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    WoW...qnd lo compro mi dv dare un pò di consigli sul cecchinaggio xD
  9. kikkosayan86

kikkosayan86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    scusate ma nel battlelog arrivati al punto choose your Origin ID seleziono il nome del mio soldato?? o devo loggarmi in altro modo??

ps: è la prima volta che mi registro
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2012
  10. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    e basta con sto cecchinaggio:asd:, non voglio che sto gioco diventi come cod, in cui tutti usavano il cecchino e le partite erano ingiocabili...... cmq i cecchini me li mangioo a colazione col mio famas rigorosamente con canna pesante...... ne secco parecchi di cecchini.... anche in cod, spesso mettevo in crisi i cecchini, dato che amo sparare dalla distanza!
  11. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Si va beh il FAMAS lo devono depotenziare...è troppo superiore agli altri:asd:

Comunque in sto Battlefield hanno toppato alla grande nel design delle mappe....molte mappe presentano delle sezioni ad imbuto che costituiscono un passaggio obbligatorio....diciamo che è venuta meno la varietà e possibilità di utilizzare tattiche e percorsi alternativi tipica di BC2....le mappe più grandi di contro sono troppo grandi per il numero di player e quindi diciamo spropositate su console....avessi un pc decente sarei curioso di provarlo li per vedere se il problema non sussiste
  12. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    sarà che lo uso male io, ma alla fine mi sto abituando a sparare accovacciato... mi succede spesso che ruotando la mira con quell' affare si muova prima lentamente e poi di scatto, sballando i miei "calcoli"
  13. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Ma se uso un fucile da cecchino...one shot one kill.....giusto?
  14. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    in testa si.... nel corpo giustamente no......
  15. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Se giochi in fanatico 1 volta e mezzo su 3 muoiono con cecchini come l96 e m98b altrimenti ci vogliono 2 colpi per questi cecchini ed sv98 mentre per gli altri credo di piu ma non ne sono certo
  16. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

"giustamente no" nn mi sembra tanto corretto....i fucili di precisione..soprattutto quelli manuali (nn semi-auotamtici) hanno il + delle volte proiettili a dardi che fanno + male dei soliti proiettili. :asd::asd:

IL barret poi è stato vietato in guerra perchè "è un affronto contro l'umanità" (o roba del genere) perchè se ti spara in testa nn ti vola....si sparpaglia da tutte le parti e cmq il Dragunov è uno dei meno potenti ma cn un colpo...ovviamente nn in gamba o sul braccio....ti uccide.
  17. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Capisco cosa intendi ma questa limitazione è stata fatta per equilibrare il gioco e non per altro
  18. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    1)come ben sai si parla di giochi;
    2)battlefield 3 ha delle mappe davvero grandi e con fucili che oneshottano il gioco sarebbe completamente squilibrato, oppure, tutti (come in un altro gioco) metterebbero mirini acog o punto rosso e utilizzerebbero i fucili di precisione come fucili d' assalto :D
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2012
  19. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Quoto in tutto e per tutto Yamato..

Belva, su Cod non esistevano cecchini da lunghe distanze infatti su BO il cecchino lo usavo poco e niente.

Inoltre non credo di dare fastidio a nessuno.. Se sto ad esempio a 700 dall'mcom di sicuro non riesco a beccare un medico che corre..Il mio gioco, quando uso il cecco, si basa su un Sniper vs Sniper...Se ho l'mcom davanti, ma sui 300-400 metri, ovviamente provo a spianare la strada ai miei compagni anche individuando eventuali camper che si stanno nell'angolino.

Stando a 700 metri si fanno massimo 2-3 kill..Se trovi la partita dove nessuno fa il cecchino manco una ne fai.

Comunque si uso il balistico e il bipode è vero che certe volte da problemi ma sentire che il mio personaggio trattiene il respiro e dopo trema come un cretino mi fa venire l'ansia :asd::asd:
    A Prinzilabelva e ZAGOR-THE-NAY-67 piace questo messaggio.
  20. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ragazzi ma come su bc2 i fucili assalto non subiscono la gravita' mentre con il fucile di precisione devi contare anche quella ? perche mi trovo a fare headshot da distanze disumane con il famas e invece con il fucile di precisione devo appena alzare o abbassare la mira per la discesa del proiettile :| ... sono l'unico che nota questa cosa ? o e' solo una mia impressione sbagliata ...