1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    cmq potresti usare il Javelin sia per mezzi terrestri che aerei ma devi avere un compagno Recon che stia tutta la partita :roll: a segnalarti i mezzi con il Soflam,anche se non utilizzato direttamente dal Recon ti può segnalare i mezzi ma solo se passano nell'area visualizzata dal Soflam....
  2. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ehhh questo gioco offrei dei gadgets davvero interessanti... se solo ci fosse un minimo di collaborazione nelle partite si riuscirebbe a fare un mucchio di cose...l'altra volta ero con il Viper e qualcuno...credo un carro aveva montato il potenziamento per la segnalazione laser dei mezzi...non vi dico che strage che ho fatto:asd:
    A ZAGOR-THE-NAY-67 piace questo elemento.
  3. ZAGOR-THE-NAY-67

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    Già, quando ho sbloccato il potenziamento del carro per segnalare i mezzi nemici ero contento ma stando in torretta a fare segnalazioni non è il massimo perchè nessuno fino ad ora ne ha usufruito,credo che la maggior parte dei gamers ignori certe cose, farebbero un sacco di killate e distruzioni senza parlare dei punti, al contrario chi segnala farebbe solo i punti assistenza ovvero una miseria....
  4. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ma infatti secondo me dovrebbero aumentare un po i punti per la segnalazione...cosi come i punti per assistenza all'uccisione quando si pilotano dei veivoli
  5. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Raga cerco qualcuno per fare la 5° missione coop ,no riesco a finirla mi ammazzano sempre gli ostaggi .aggiungetemi pleaseeee
  6. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Di quale potenziamento del carro parlate? non l' ho mai visto eppure mi manca solo la corazza.. parlate dello scansore?
  7. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Forse mi sono sbagliato non è del carro....penso sia il laser painter...mi pare che il carro non lo ha....devo controllare sul battlelog
  8. ZAGOR-THE-NAY-67

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    si, fa parte dei carri armati è la postazione CITV è l'ultimo potenziamento che si sblocca, in pratica si stà in tre sul carro, diventi il capocarro, puoi segnalare i nemici utilizzando la visuale diurna oppure con visuale termica ma chiaramente bisognerebbe essere nella stessa squadra per comunicare vocalmente e in più fai puntamenti laser sui bersagli , il pilota dovrebbe mettere come seconda arma il proiettile guidato per fare stragi :asd: tu agganci e lui spacca :rotfl:,
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2012
  9. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    bhe se impariamo a giocare in squadra possiamo spaccare tutti!
  10. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami ma non capisco... se un amico segnale un veicolo io lo vedo sulla minimappa? cmq dovrei essere bravo a colpirlo con il javelin... mi sbaglio?
  11. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    si vedi il veivolo con un quadrato rosso su di esso ..inoltre nn c'è più attesa di agganciamento da parte di javelin/igla e i flare nn funzionano più sui missili lanciati che hanno agganciato il veivolo grazie alla designazione laser
  12. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok!!! ma posso essere io quello che segnala e spara i missili con il javelin/igla/stinger???
  13. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    i segnalatori laser sono 2 (mi pare nn ce ne siano altri ) uno è quello che può avere il carro armato l'altro il soflam è solo per il recon quindi nn puoi fare una segnalazione laser e poi sparare tu stesso con javelin/igla/stinger per ovvi motivi di bilanciamento del gioco ..
  14. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    buono a sapersi, mi darò da fare :D
  15. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    ragazzi ma è una mia impressione o si sta avendo una migrazione su bf3 di persone che camperano assurdamente in stile cod?
  16. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Mi dite se c'è un posto (a milano) in cui vendono il gioco nn a 59.99 € cm nelle altre parti...lo voglio comprare dato che mi mancano 2 trofei al platino di MW3 ma nn voglio spendere 59.99 € per un gioco che molti hanno commentato negativamente
  17. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Guarda i commenti negativi ci stanno ma il gioco a parte questo li vale i soldi ...a differenza di un altro gioco a caso di cui non diro il nome ma che hai menzionato tu :asd:
    A Yamato57 piace questo elemento.
  18. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    sarà dovuto al fatto che quest anno cod è cosi frenetico che un sacco di gente lo sta abbandonando!!!Davvero ragazzi io per più di 20 minuti non riesco a giocarci, mi sale l' ansia e il nervoso..io con i videogame vorrei rilassarmi mica per esaurirmi :D
  19. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    non so se sta avvenendo la migrazione di cui parlate, pero a me sembra che a cod/mw si corra a caxxo per le mappe, e in BF che si capera ....COME é GIUSTO CHE SIA IN GUERRA!!!! a mio parere......
    anzi ripeto questo BF3 è fin troppo veloce e c è troppa gente che corre a caxxo come in cod/mw
  20. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ma sto benedetto SPECACT Kit & Dog Tag Bundle...
    qualcuno lo ha trovato.....
    sa dirmi cos è ?????????????