1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Io sarei molto interessato ai mezzi vtc... la corazza reattiva del carro armato posso anche farla da solo alla fine :D
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    a dir la verità io di furbetti che girano con l'elicottero facendo cacao di punti o dove si rinasce non ne ho trovati molti se debbo essere sincero ne ho trovati molti di più in bbc2 ad esempio.
  3. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    A DISTANZA DI MESI DALLA USCITA DI bf3, RESTO MOLTO DELUSO E (non pensavo di dovelo mai dire) ANNOIATO....

il gioco si è trasformato in un FTP dai ritmi snervanti , allontanandosi dalla natura tattita dei precedenti capitoli....

riscontro LAG, fastidioso(lo si capisce dalle medie dei BIG 50U/4M per esempio) , nemici che ti uccidono mentre caricano le armi, un caricatore x non uccidere il nemico che corre frontalmente verso di me......
    si è avvicinato/clonato al suo nemico Cod prendendo solo il peggio ovviamente
    i server sono ridicoli/vuoti quelli EUR(mha???)
    la chat vocale, i giochi di luce , sono patetici
    Per non parlare del bilanciamento delle armi....RIDICOLO, fucili a pompa usati come mitra(asas12 odioso ormai), mitragliatori da 200 colpi PESANTISSIMI che non influenzano la corsa/e il tempo per mirare(lo trovo stupido)
    I mezzi sono ormai STA POTENZIATI, partite intere in cui i mezzi non si riescono a far fuori....MHHHAA??
    IMPOSSIBILE CREARE PARTITE( SOLO SPINER PER ESEMPIO)
    Classe SNIPER ,come sempre in tutti i giochi, nettamente svantaggiata (che cosa sevono le 2 minchiate che puo usare) MAGARI LO SNIPER va munito di mine anti uomo( clemur)
    e poi troppi colpi per uccidere un nemico
    Pochissime modalita di gioco, alla lunga stancano molto....
    DISCONNESSIONI A MUZZO

questi sono i motivi per cui preferisco BF2, + brutto di grafica, senza effetti luminosi( sole, torce , polvere , laser rossi ecc ecc , che preferisco sinceramente)
    ma molto piu calibrato, ora un caricatore per NON UCCIDERE UN NEMICO.....

oggi ho spento dal nervoso......un tizio stava strisciando con entanbe le braccia, senza fucile, non aveva impugnato nulla.....mi ha ucciso ...(fucile a pompa.....) che vergogna!!!
  4. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Capisco la tua frustrazione (che è anche la mia). L'unica cosa che mi sento di dire è che io di Lag ne accuso poco e non sempre. sarebbe interessante, per tutti quelli che come te hanno problemi di Lag considerevoli, sapere anche che provider telefonico usano. Giusto a fini statistici. Tornando al tema, resto convinto che in fondo sia un buon gioco. Ho sempre la remota speranza che una patch studiata bene possa far virare verso la "strategia" di Bf2 e la speranza che, sopratutto, i giocatori più sincopati (inutile fare 40 Kill se l'obiettivo è quello di conquistare una bandiera!!!) si stufino presto lasciando le bellissime mappe a chi le usa come si dovrebbe.

P.s. Ieri ho visto uno che per fare 40metri ha usato un blindato per poi abbandonarlo,inutilizzabile, in una specie di fossato. Dimmi tu cosa ne puo' capire quello di tattica e sopratutto di gioco di squadra...;(
  5. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    MA c'è la mod. veterano???'
  6. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Sono d'accordissimo (a parte per quanto riguarda i mezzi, dato che bastano 2 genieri in squadra per distruggere qualsiasi carro!), il bello è che se volessero potrebbero sistemare tutto!!!!

l'usas è scandaloso.... sembra un lanciagranate automatico! per quanto riguarda i cecchini....... io penso che se li avessero fatti più forti in mappe così grandi, tutti avrebbero scelto il cecco!!! per non parlare del fatto che spesso mi accoppano in 1 colpo mentre corro..... i cecchini sono perfetti per me..... non è cod!!!
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2012
  7. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    in verità concordo solo su questi punti, specialmente gli ultimi 2, perchè i camper con claymore stanno esponenzialmente aumentando... questo perchè con la sacca di munizioni possono averne infinite, e in certe mappe (oltre la senna per dirne una) questo fa la differenza
    i fucili a pompa sono tutti in generale fin troppo efficienti sulla lunga distanza... ma d'altronde se li mettono come principale e con portata diminuita, credo che alla fine nessuno se li ca*a
    potrebbe anche essere un' idiozia, però potrebbero prendere in considerazione l' ipotesi di metterli come secondaria e depotenziarli, oppure di metterli come equipaggiamento insieme all' m26 mass dell' assalto (che è un fucile a pompa alla fine)
  8. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    io ho infostrada 20Mb,
    comunque è un bel gioco, lo sfogo e solo perche amo il gioco......
    questo sia chiaro.......

poi mi sono scordato la cosa che piu odio in questo momento.....

TI SEGNA IL NEMICO CON IL TRIANGOLINO ROSSO.....ridilosisssssiiiiiimo
    e non dite che sono segnalati dai compagni peche non è vero, a volte a inizio partita gia sono segnalati............
  9. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    questo avviene quando il nemico sta sparando... viene rivelata sulla mappa la posizione di chi spara come in tutti gli FPS... appunto per quello ci stanno i silenziatori...
  10. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    nooooooooooooooooo
    non intendo quello, quello avviene se non hai il silenziatore sul fucile, ed è giustissimo...

non ditemi che capita solo a me: io vedo un triangolone rosso sopra tutti i nemici......anche quelli lontanissimo o nascosti in angolini a bordo mappa!!!

vedo anche tutti i kit piazziati dai cecchini li vedo, anche il mortaio vedo d0v'è
    ma voi no!!????????
    A sorax piace questo elemento.
  11. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    che cavolo io non utilizzo spesso gli elicotteri ma oggi ne ho preso uno e stavo giocando piuttosto bene tant'è che i nemici non riuscivano ad abbattermi, finchè un emerita testa di ca*** ha deciso di fare il kamikaze schiantandosi addosso a me con il suo jet.
    Bah non so nemmeno che dire per quanto ci sono rimasto male da tale comportamento...
  12. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    capisco di cosa parli ma non ci vedo nulla di assurdo
    almeno, io ero abituato a cod dove appariva il nickname rosso sopra il nemico (equivalente del triangolo)
    per i mortai stesso discorso, ma alla fine ti piazzi nello schieramento come tutti e sei a posto
  13. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Non è che sono stati segnalati da aerei o robottini? :???:

Oggi partita fantastica con lion e red, io sono stato il migliore!!!
    http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/20200043/4/222213040/
    :asd:
  14. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
  15. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    chi si vuole fare una partitella domani? siamo in 2 per ora.. ne mancano 2 per fare squadra.. più che altro si cerca un supporto che dia munizioni ahahaah
  16. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ehhh benvenuto anche te nel club di quelli che ci rimangono male:asd:
    Io non so che gusto ci trovano....poi non credo che ti dia neanche punti ...boh...so solo che quando sto dominando i cieli con il mio Viper è solo questione di minuti prima che qualcuno mi venga addosso:(
  17. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ahahah Maestro mi illumini, come è riuscito a fare una partita così bella??(l'altro giorno sempre con red, offrider e wall ne ho fatto una peggioreXD)
    Oggi partita fantastica con lion e red, io sono stato il migliore!!!
    bah può essere pure che sia stato un "incidente" anche se lo escludo, e va bò la prossima volta cercherò oltre a tenere integro l'elicottero e sterminare nemici di sotto anche evitare i kamikaze(mi dovrebbero dare punti bonus se lo faccioXD)
  18. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    RAGAZZI MI è PRESA LA FOLLE IDEA DI FAE IL CECCHINO....

mi dite qual'è il miglio fucile....penso sia impossibile uccidere con alcuni fucili...
    help
  19. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    se parti subito con il Mav li segnali tutti in contemporanea......oppure premi di continuo select, cmq a mio parere questa funzione dovrebbe averla solo il cecchino :)
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2012
  20. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Se non hai mai utilizzato il cecchino ti consiglio di:

Usare una delle armi sbloccate quando si sale di livello e utilizzabili con tutte le classi.(P90,pdw ecc.)

Sbloccare l'sv98. Mettere il balistico se vuoi cecchinare da lontano.(150 metri in poi è perfetto.Non troppo poi però xD) Per le varie mappe e modalità poi tu stesso ti farai un idea su come cecchinare..Cecchinando pian pian sbloccherai fucili molto potenti come l'm98b.Se hai B2K usa l96 se l'hai sbloccato.

Quando avrai l'm98b fare kill da 500 metri ti sembrerà facile.(Ieri 8-0 in corsa isola di wake tutti headshot da minimo 300 massimo 500 :D)

Ti sconsiglio per il cecchino mappe come: Op.metro, Oltre la senna,Grand Bazar (Anche se in conquista quando i nemici hanno vicolo può essere efficace.

Per gli altri puoi cecchinare tranquillamente, mi raccomando la postazione. Non mettere il tuo dispositivo di rientro troppo in vista e prova a metterlo vicino a oggetti o all'interno di mura così da non dover rinascere col paracadute. Io uso il mav perchè cecchino da lontano e faccio delle ricognizione sul posto per vedere le postazioni nemiche..Grazie a questo ho fatto una kill da 750 metri xD

Ti consiglio il bipode se cecchini da lontano e mai una luce tattica.Preferisco lasciare vuoto lo spazio :p

Se giochi su op.firestorm vedrai davvero la potenza del cecchino..All'inizio sarà difficile ma quando cominci a sapere dove puntare e quale linea del balistico usare quando un nemico è lontanissimo..bè..addio mondo!!!