1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Ti do un consiglio: se preferisci giocare velocemente (corri e spara insomma) prendi un CoD (BO o MW), se preferisci utilizzare tattiche o comunque andare più piano vai di Battlefield! ;)

Cmq preparate gli unsilti perchè oggi ho fato no-scope col cecchino a 2-3m! :asd:
    Cazzo, mi dispiace un botto per quello a cui l'ho fatto, fortuna non c'è la killcam! :p
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2012
  2. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    se ti piace la bella grafica vai su Battlefield 3 ;)
  3. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Se vuoi la grafica B3, se vuoi nemici molto ostici,, tattica e las vegas(nn difficili da battere ma intelligenti) prendi Rainbow 6(ti consgiglio il I perchè il II nn so dirti ma prendilo cmq perchè costerà 9.90 €), se vuoi un film di Micheal Bay da giocare MW3 e ciò che fa per te....sappi che (nn so se è finita) ma al Mediaworld vendono B3 a 27.90 €, MW3 a 29.90 € e cerca nei cestoni dei giochi un pò vecchi Rainbow 6
    ...
    ...
    Ma se abiti a Milano te lo presto io xD
  4. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    l'altro giorno stavo giocando da scout in op. firestorm e trovo vicino alla bandiera B un camper steso... vado ad accoltellarlo alle spalle e il tipo si gira verso di me per puro caso
    preso dalla paura di essere ucciso e di rosicare per la sua botta di fortuna, sparo un colpo di sv98 senza mirare, e lo prendo in testa

primo noscope in battlefield, sono commosso :cry:

comunque credo che le mia maggiore prodezza in bf3, per ora, sia state una doppia con lo scout (sempre con l'sv98) di cui uno preso in testa
    quella però più appagante è stata una quadrupla con la c4... in una partita di conquista sull' autostrada di teheran i nemici passavano tutto il tempo sui mezzi vtc: stanco di essere ucciso con l' assalto, passo al supporto e dopo un aggiramento immane (considerate 4 player su 4 diverse postazioni D: ) piazzo l'esplosivo fatale
    a quel punto faccio almeno un 500 punti :D
  5. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Raga ieri ho usato il mortaio ,è una cosa allucinante, quella è un arma di distruzione di massa ho fatto 13 ucc soltanto 1 morte il mio rateo ucc/ morti ringrazia ,ma è assurdo .
  6. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    In base a cosa si vedono i nemici sulla mappa? Si vedono quando sparano come in CoD?
  7. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Si, a meno che non hai il silenziatore... ;)
    Ed ovviamente anche quando sono vicini ad un sensore!
  8. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    il problema è che usarlo significa sostituire la c4, cosa indispensabile per me che amo distruggere i mezzi nemici quando incontro giocatori che rìescono a fare partite decenti solo se non hanno armi in mano xD
    la cosa odiosa di quelli che usano il mortaio è che si piazzano nello schieramento, il che significa tante volte essere obbligati a usare il cecchino se si vuole farli fuori D:
  9. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Assurdo...praticamente è diventato ingiocabile con gli elicotteri.....oltre ai soliti camperoni che non ti lasciano decollare e a gli imbranati che pur di tirarti giù di vencono a tamponare...ora l'ultima novità sono quelli sugli elicotteri con sopra i gegneri che riparano .....che camperano sulla base avversaria...praticamente è impossibile abbatterli...poi come se non bastasse ci sono quelli che si lanciano con il paracadute sulla tua base per rubare l'elicottero.....che schifo di gente .....io che uso spesso l'elicottero sono stufo di sta storia ...speriamo sistemino in qualche modo...cosi non si puo andare avanti;(
  10. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Prima camperare era semplicemente stare fermi, poi da COD 4 si stava fermi fino a quando si chiamava l'elicottero e infine con B3 significa stare fermi con l'elicottero...questi sn prorpio dei BASTAR**...sl per fare un pò di punti e un alto rateo...poi se gli vai vicini li senti urlare dallla paura e sparano alla foglie.
  11. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Si ma la cosa più pallosa è che la gente che come me gioca con l'elicottero in modo corretto....si deve trovare sti balardi che rovinano il divertimento
  12. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    l'elicottero è la nota più dolente per me, purtroppo dovrei riprendere quando salgo sopra perchè mi piego dalle risate a pilotarli. oh non sono proprio capace a portarli, mi fermo in alto alto per prenderci la mano e ci rimango anche ma quando comincio a puntare una postazione nemica vado per campi o tutte le torri sono mie. nessuno è bravo quanto me a sbatterci diritto contro. che vergogna che sono. :rotfl::rotfl::rotfl:
    A Wrabat piace questo elemento.
  13. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Mi succede sempre più spesso di avere difficoltà nel connettermi al server, bah -_-
  14. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Anche io oggi ho avuto problemi... :(
    Comunque vi consiglio lo SCAR-H, è potentissimo! :D

@asus: non è semplice pilotarli ma ci si prende la mano prima o poi! :p
    A asus piace questo elemento.
  15. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ragazzi mi è successa una cosa strana...praticamente ho sbloccato il potenziamento per l'elicottero Below Radar....solo che nel menu personalizza non compare....eppure sul battlelog segna che l ho sbloccato:???:
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    per me ma tanto poi!:asd::rotfl:
  17. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    allora siamo almeno in due a fargli passare la voglia, specialmente in Picco Damavano, in quel caso scopo della partita è rompergli le palle a tutti i costi con stinger/igla e a quelli che atterrano per rubare il nostro elicottero un bel colpo di L96...e ce ne sono pochi che ritentano ;(
  18. Mr-Die

Mr-Die Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve non so se è stato gia trattato come argomento, ma quando io invito i miei amici a unirsi alla mia squadra, e poi faccio una partita veloce, perchè ci deve dividere? non ha senso allora fare una squadra!! anche con i clan la stessa cosa se poi ci divide a cosa serve? faranno mai un aggiornamento?
  19. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Per i camperoni con gli elicotteri basterebbe avere dei compagni meno menefreghisti. 2 genieri con Igla/Stinger in 3 secondi ti abbattono anche il pilota piu' esperto. Io piu' volte ho sacrificato il divertimento di gioco per mettermi in una contraerea e rovinare la festa ai ragazzini che volavano in cerchio sulla base. Purtroppo cosi come trovo supporti che non ti danno munizioni e medici che non ti rianimano c'è poco da fare.
    Senza contare quelli che vogliono fare i cecchini anche in metropolitana. Ma non si accorgono che fanno perdere tutta la squadra per quei 3 kill che fanno?
    Davvero, rispetto a Bf2, dove trovavo gente davvero "competente", qui trovo un sacco di minchioni veri. Tipi che hanno gia' raggiunto il massimo dei gradi eppure chiudono partite con 5/18. boooh....
    A Straight_Edge88 e ZAGOR-THE-NAY-67 piace questo messaggio.
  20. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Parole sante...io nelle mappe dove è disponibile uso spesso l'elicottero...cavolo se la gente segnalasse ....farei piazza pulita

Comunque sto cercando un gunner per giocare insieme sull'elicottero...magari qualcuno che come me ha già sbloccato molti potenziamenti...in modo da cooperare e sbloccare con facilità gli ultimi potenziamenti...ed ovviamente divertici insieme a fare stragi di mezzi :)
    Se qualcuno è interessato mi aggiunga....a me mancano gli ultimi 3 potenziamenti ...cosi ci mettiamo bene d'accordo su che potenziamenti equipaggiare in modo da giocare al meglio