1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Se lo hai sbloccato lo dovresti avere con il supporto.Se li hai sbloccati tutti devi scegliere tra: Claymore, mortaio e C4.
  2. oplite

oplite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi ho un domanda tecnica... da un pò di tempo a questa parte (dopo la patch suppongo ) non mi funziona più la campagna, cioè l'avvio la carica e dp il caricamento apposta di farmi entrare nella partita mi ridà la schermata del menu iniziale con un mess che mi dici che sono stato disconnesso dal ps3 netwoork ???? ho provato ad avvirala senza essere collegato ma nnt!!!! e da quanto vedo è un problema del gioco non di connessione o di altro... mi potreste aiutare visto che vorrei finire il gioco, anche perchè il multy ormai ho sbloccato tutto e di più!!! grazie a tutti
  3. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Allora, sono davvero arrivato al limite:
    1- la chat malediazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Ma dormono? Sono imbecilli che non sanno sistemarla? o se ne fregano altamente? sta diventando insopportabile......
    2- all'inizio c'era una gran varietà di armi utilizzate.... ora usano TUTTI l'usas o il famas!!! ci vuole un depotenziamento immediato! non voglio che le armi di bf3 facciano la fine di quelle di cod!!!!
    3- la luce? ogni volta che becco uno che ce l'ha sembra di guardare il sole ad occhio nudo.......

Sono 4 mesi che il gioco è uscito ed è uscita una sola patch che ha "risolto" problemi (o forse neanche li ha risolti) insignificanti, non risolvendo quelli importanti!!!! DICE SVEGLIAAAAA!!!
  4. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Raga', sapete come devo fa'per il lanciagranate sottocanna?????
  5. kikkosayan86

kikkosayan86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    Straquoto sul depotenziamento dell' Usas e del Famas...sembrano armi di un altro pianeta!!! E in effetti non ti posso dare torto neppure per la potenza della luce tattica...
  6. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Si in effetti il Famas è troppo sbilanciato...praticamente negli scontri diretti surclassa tutte le altre armi.....poi ieri ho utilizzato un po l USAS...e sono rimasto scioccato....capisco perche quasi tutti lo usano....andrebbero sistemate
  7. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    lo ha fatto anche a me su 360,ho chiamato pure ea italia e quando gli ho detto che non riuscivo a giocare la campagna per un problema con la connessione ci sono rimasti di sasso,comunquee io ho "risolto" disinstallando il gioco e ricomininciando tutto da capo
  8. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    grande quotone, il problema della chat vocale sta veramende rovinando tutto il divertimento, senza contare come dici tu che ora tutti usano l'usas, saiga e famas -.-
    la luce non mi da molto fastidio però potrebbero ridurre l'effetto che causa negli spazi aperti
  9. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    solo io incontro tanta gente con l' F2000? comunque confermo che armi come quelle in operazione metro per esempio sono devastanti
    per la luce io sono favorevole se la depotenziano allo stessso livello del puntatore laser :) anche se ormai nelle classi "casinare" la uso pure io altrimenti non c'èscampo col nemico
    Non ricordo come si sblocca di preciso, ma ti posso dire per certo che puoi usarlo sull' Assalto, quindi gioca molto con quella classe
  10. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Ok, perche mi mancano le 20 ucc x l'assegnazione
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    il lancia granate lo innesti usando l'opzione (la seconda se non erro) innesto sottocanna e ti verrà montato il lancia granate M320. lo usi solo per assalto però (ex medico).
  12. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    Incredibile amazon me l'ha fatto arrivare un giorno prima anche se c'era capodanno di mezzo!

Comunque ancora ci devo prendere la mano, se qualcuno si vuole fare qualche partita mi aggiunga pure!
  13. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    raga ho fatto una partita con i jet da paura :asd: mi sentivo molto top gun ahuahuah
    devo ancora prenderci la mano con i burst
    comq ho scoperto che c'è anche un modo per guardarsi in giro
    basta tenere premuto la freccia giu' del tastierino direzionale e muovere la leva destra
    cosi' si riesce a guardare al campo per trovare eventuali nemici ..
    ah si ..

compagni .. INDIVIDUATE SEMPRE ELICOTTERI, AEREI, CARRI o nemici in generale
    se c'è un'alleato su un jet li vede e vi da una mano a farli sparire dalla storia ...

THX :p
  14. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Eh già anche io con l'elicottero sono una bestia ....se ci fossero sempre dei conpagni che segnalano sarebbe la fine ....per i nemici:asd:
  15. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Ora che gioco sul carro armato con scansione di prossimità e ottica termica state sicuri che i nemici ve li individuo io :asd:
    Quando però arriverò a sbloccare la corazza reattiva non ce ne sarà più per nessuno... Corazza reattiva - ottica termica - mitragliatrice leggera coassiale (da provare la rosa di pallottole) credo sia il tris perfetto xD
    Comunque avete da consigliarmi qualche arma che rende bene col silenziatore? Sto provando l' aek ultimamente....
  16. oplite

oplite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    O mio dioooo, cioè cosi facendo anche i progressi online si vanno a far benedire, ho sbloccato tutto sono un livello 45(+3), noooo... ma sono stupidi il migliore gioco del 2011 che da questi problemi ridicoli.... sbalordito;(.... cmq grz della risposta ;)... cmq oltre a questo volevo chiedere se posso essere aggiunto da voi videogiocatori per spappolare il nemico insieme :D:p... sul net sono snake90 aggiungetemiii graziieee!!!;)
  17. oplite

oplite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda per quanto riguarda le armi silenziate, a corto raggio prova ump-45 io la trovo ottima col silenziatore, io ho provato l'ak-47 ma è una vera ciofeca, io nn mi ci trovo propio... per l'arma in generale la migliore è a-91 e il mitico m16a3.... ciaoooo
  18. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Non perdi nessun progresso online,i dati sono collegati all'account mica al cd
    A asus piace questo elemento.
  19. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Raga ma oggi sapete che mi sono accorto di una cosa?

Guardate, quando iniziai a giocare come arma primaria nel medico ci stava (Quando si era usa mi sembra) L'AK-78M na cosa del genere..Io all'inizio usavo davvero poco il medico e quando lo usavo dicevo " Ma che cagata di arma, col mirino 4x non si vede un cazz"..Poi ovviamente sono andato avanti e quell'arma non la cagai più..Ora, dopo 2 mesi di gioco, ne ho preso casualmente una per terra visto che i colpi del mio famas erano finiti e anche col mirino di schifo, ovvero quello grosso dove praticamente i nemici che hai vicino non li vedi, ho fatto una strage! Come precisione e potenza è di gran lunga superiore a molte armi fin qui usate!..Alla faccia delle armi che becchi all'inizio che fanno cagare :D
  20. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    l' ump l' ho provato ma non mi soddisfa molto la portata... l' a-91 l' ho sbloccato, è buono col silenziatore?
    comunque molti penalizzavano l'aek, ma devo dire che non è afatto male rispetto all' arma precedente
    il vero salto di qualità l' ho notato fra scar-h e a-91, non c'è storia xD
    il pkp pecheneg invece mi ha deluso abbastanza, il mirino è inutilizabile
    l' ak-74m... sinceramente non me lo immagino così potente
    un arma che mi faceva bestemmiare molto agli inizi, comunque, era l' ak-74s del geniere, con il suo assurdo rinculo