1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    concordo con te.. corsa e una modalita di gioco "piu tranquilla" rispetto a conquista.. solo ke in quest ultima si fanno molti piu punti rispetto alla prima... poi ovviamente e sempre un parere obbiettivo
  2. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Non c'è niente da fare,al mattino non riesco mai a fare una partita,mi dice di verificare la connessione di rete :disappointed:
  3. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma te come fai per modificare le armi "russe" nel menù del "mio soldato" ? io ho disponibile solo l'armamentario "usa" !!! devo percaso sbloccare qualcosa ?
  4. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    La fazione Russa, non puoi cambiarla nel menù il mio soldato ma solo quando ti ha caricato la partita e sei nella fazione russa ;)
  5. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    ma per rallentare il caccia come si fa????? io vado sempre alla stessa velocità
  6. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    La velocità di crociera dei caccia verrà mantenuta automaticamente dopo il decollo.

Comunque Raga, non so voi ma io dopo 85 ore di gioco ancora non mi sono stancato per niente e quando ero a circa 60 ore ho trovato un pezzo di mappa su Caspian border che ancora non conoscevo O_O..Che figata sto gioco :p
  7. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ragzzi ho un problema con BF volevo sapere se è successo anche a voi...praticamente sono quando sono connesso al psn ...avvio il gioco....al primo caricamento mi butta fuori dandomi ERRORE 80028ed6 o una roba del genere ....impedendomi di giocare online....perchè se mi collego quando sono già nel menu del gioco lo fa uguale non appena prova ad entrare nel multi....e già la 2/3 volta che mi capita in sti giorni
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    se ti può consolare oggi giocando a conquista mi ha impallato la play per 3 volte e non c'è stato verso di ripartire, praticamente l'immagine si è fermata ho dovuto spegnare il tutto.
    A TopGear piace questo elemento.
  9. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ragzzi ma il FAMAS è inlegale, finalmente un fucile che mi ricorda BF2................
    era ora....

si anche a me si disconette a manetta KE PALLE
    se fai fai la ricerca sul brouser dei server , mi da impossibile connettersi,
    se faccio partita pubblica SUBITO DOPO si connetta....BUUUUU
    un po alla cazzo stre connessioni, pero ho notato meno la g QUANDO SONO RIUSCITO A GIOCARE
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2011
  10. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    eh anche a me faceva cosi ogni tanto...ma il problema che sto accusando sti giorni è più grave ....mi butta proprio fuori dal PSN ....boh sto cavolo di gioco
    A TopGear piace questo elemento.
  11. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

anke a me mi riesci ad dare il codice del tue errore, a me è un errore del DNS....ma mi sembra strano come errore ma non riesco a prendere il numero
  12. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    A a me da sempre l'errore 800ED26 soprattutto la sera...poi ho finito la campagna in modalità difficile, alcuni punti sono impegnativi.
    Comunque a me mi fa divertire, l'unica cosa che mi fa incazzare, sono i nemici che ti uccidono da distanze da cecchino con la pistola silenziosa.
  13. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    oggi anche a me si è bloccata 2 volte -.-
  14. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Eh si anche a me da lo stesso errore...speriamo che risolvino...allo stato attuale è una vera impresa riuscire a giocare!!!

Poi sentite questa ...stamattina avevo selezionato i server per la modalità corsa....allora scelgo di entrare in un server...cosa fa mi .....mi fa entrare in un altro server in conquista....ma la cosa più bella e che una volta entrato...non c è il solito count down per iniziare la partita...però tutti sono immobili bloccati come se ci fosse....dopo qualche minuto ancora li bloccati....assurdo.....in ben due server mi è capitato
  15. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Più che altro, sto gioco mi rallenta la play....... clicco ps per scrivere i messaggi e tutto è rallentato..... l'hanno spremuta ben bene eh?
  16. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    hahaahah oggi ci siamo messi a ridere di questo gioko nn potevo piu' giocare dalle risate:asd::asd::asd::asd: per una cosa veramente incredibile ma cos'è quel affare piccolo manovrato a distanza che vola??? nn appena ti tocca ti uccide:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: il tocco della morte.......................meno male che sto battlefield3 era realistico
  17. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    infatti prima della patch non uccideva quel coso!!!
    si limitava a visualizz i nemici sulla mappa....
    ora va in giro fare stragi.....MHAAAA!???
    comunque io resto dell idea che prima della patch sia i nemici che i vari segnalatori (movimento e quello per rinascere) non li indicava!!!
    ora li segna sempre .....per me è una cazzata...
    poi ce qualcuno che dice che le indicava anche prima, ma a me e mio frat. non sembra.....
  18. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    lo sai vero che gli puoi sparare a quel coso, vero? e poi mi avrà ucciso si e no 3 volte in 70 ore di gioco......
  19. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    veramente il MAV ha sempre roadkillato e segnalato i vari equip
  20. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma come è possibile ? come faccio a personalizzarla ? eppure quando gioco nella fazione russa gli altri hanno le loro armi personalizzate !!!