1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    ok ragazzi da ieri si può scaricare il "pacchetto guerra di contatto" gratis per tutti dalla vostra ps3 andate su:

Playstation Store>Franchise gioco>Battlefield>>Battlefield3>Pacchetto guerra di contatto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

non fatevi male con le nuove armi :asd: solo al nemico....asus spacca tutto
    A redblack68 e asus piace questo messaggio.
  2. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    select per segnalare i nemici , per l'accessorio sottocanna devi avere al posto del kit medico m320 poi schiacci la freccia sinistra e lo puoi usare
    cmq ottime partite sta mattina con debia_hs e evilfire peccato che appena il terzo accende il microfono nn si capisca più nulla ;( .. la chat deve esssere assolutamente messa a posto
  3. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perfetto grazie !!

un altra cosa, quando vado a personalizzare le armi del mio soldato, ho solo la personalizzazione della sezione USA !! come faccio a personalizzare l'altra ?
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2011
  4. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ma a me si e disconnesso durante una partita , e dice che è impossibile connettersi e controllare le impost. di rete...
    MA SONO CONNESSO A PSN
    anche a voi? circa all 14 di oggi
  5. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    intendi la personalizzazione che puoi fare dal menu---> il mio soldato o quella che fai direttamente in game ?
  6. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    intendo quella dal menù del mio soldato prima di giocare
  7. kikkosayan86

kikkosayan86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    Ciao...ragazzi ho una domandina...come diavolo si fa ad abbattere i caccia con i lanciarazzi??? Ogni volta che ci provo i caccia lanciano le contromisure..e il razzo...puff...
  8. kikkosayan86

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    nessuno che mi sa aiutare?
  9. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Prova ad aspettare che spari i flare oppure, quando li attiva dopo che hai lanciato un missile, lanciane un altro al più presto! :)
  10. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Anche a me ...più o meno allo stesso orario.....a me anche ieri dava dei seri problemi...praticamente ogni volta che avviavo BF3 mi disconnetteva dal PSN dandomi errore 800 e palle varie....impedendomi praticamente di giocare online
  11. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    con il passare del tempo di gioco chi è sempre sui mezzi aerei ha sbloccato dei kit di contromisure, poi dopo l'aggiornamento è diventato anche più difficile abbattere i mezzi aerei, all'inizio facevo stragi con stinger/igla, ora devi essere fortunato a beccarti un pollo e spennarlo,cmq metti la specializzazione esplosivi così hai più razzi a disposizione,in base alla mappa cerca di stare in alto e con un visuale libera di 360° perchè quando si sentono agganciati si abbassano o si riparano dietro a qualcosa(per quanto riguarda gli elicotteri),i caccia schizzano via lontano per dare il tempo ai flare di ricaricarsi, non stare in mezzo alla battaglia,tienili sempre puntati anche quando hai appena sparato e schiaccia di continuo R1 non devi dargli il tempo di sganciare altri flare se sei fortunato con 4 razzi li abbatti :asd:
  12. kikkosayan86

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    Esauriente!! Grazie...allora razzi a go go... =)
  13. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un altra cosa, quando vado a personalizzare le armi del mio soldato, ho solo la personalizzazione della sezione USA !! come faccio a personalizzare l'altra ?
  14. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    non so che dirti ... modifica l'arma russa quando giochi russo XD
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    grazie zag di cuore ora sono felice mi manca solo l'mg36 e poi le ho sbloccate tutte. ogni vieni a spaccare assieme a me caro saggio. qui stiamo lasciando la strada vecchia un po troppo spesso!
  16. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    con il lanciarazzi prova questo:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

:rotfl:

per hittare di piu con lo stinger/igla e meglio se ce qualcuno in squadra a tracciare, con il soflam del cecchino o con l'ultimo sblocco del carro, quello del 3 posto commander. poi ci sono anche altri atrezzi come i puntatori laser che aiutano il tracing...
    il commander nel tank traccia sempre il veicolo puntato, anche se lancia le contromsure, solo 1 contromisura lo jamma...
    abbastanza difficili da abbattere i jet, perche scappano velocemente.. ma con una squadra ben organizzata, lo si riesce velocemente disabilitare per poi vederlo schiantarsi.
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2011
  17. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    ieri sera con z4cko ci abbiamo provato ma con esito negativo. lui aveva il geniere e io il cecchino con il soflam! ho lockato più di una volta l' aereo nemico ma quello continuava ad allontanarsi e lanciare flare...troppo forti sti mezzi-,-
    Forse conviene farsi una squadra di 3 genieri e 1 cecchino :D
    A Th3z4cK piace questo elemento.
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    che palle ca..o. ma possibile che non riescono a sistemare le partite veloci, ogni volta mi dice che è impossibile unirsi alle partite e poi vai nei browser e funziona.
    A Yamato57 piace questo elemento.
  19. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    No va beh più che altro eravamo in una posizione pessima perchè si ok usavamo il soflam ma io per abbatere l'areo usavo il javelin e appena l'areo si toglieva dal raggio d'azione del soflam nn potevo più sparare :cry: :asd: nn si fosse tolto l'aggancio del soflam primo razzo flare secondo razzo distrutto XD
    usa sempre il browser molto meglio anche perchè col il quick match ti può buttare in server anche nn europei
    A Yamato57 piace questo elemento.
  20. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    questo gioko comincia a essere brutto onestamente io che sono a livello 16 su caccia nn ho missili, flare quindi dopo 2 min vengo abbattuto come posso fare qualche punto???? ieri su operation metro dovevamo distruggere le m-com le prime ma nella squadra avversaria sono stati 3 con mortaio nn appena mi avvicinavo morivo mahhh