1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. vice 89

vice 89 Tribe Member

Trophy Points:
    94
    ma voi (chi a scaricato le mappe) siete riusciti a giocarci?????
  2. vice 89

vice 89 Tribe Member

Trophy Points:
    94
    boh.. secondo me ce qualcosa ke non funziona.. entri nei server dove ci sono le mappe nuove e ti mettono su altre..
  3. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dipende anche dagli altri giocatori mi sa.. se sul filtro hanno attivate anche le vecchie mappe ti fa giocare anche su quelle
  4. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Che nervoso...prima in Caspian Border uno camperava con l'elicottero in base nostra ....non facevi in tempo a decollare che ti seccava....ho provato anche con lo Stinger ma non mi dava il tempo....che gente di merda...meriterebbe di essere bannata a vita;(
  5. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ottimo prima arma nuova sbloccata prima arma inutilizzabile ditemi voi come faccio a sniperare

Uploaded with ImageShack.us
  6. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Per quanto dia fastidio fa parte del gioco...evidentemente il resto della tua squadra non si è degnata di fare un buon lavoro di "squadra", se no lo seccavano in due secondi se ci si mettevano in 2 o 3...
  7. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Sembra in posizione harakiri, ma senza katana...comunque mi aspettavo e mi aspetto parecchi bug con questo DLC...purtroppo...
  8. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    ho trovato in giro che molti utenti che hanno scaricato il DLC back to karkand e stanno avendo problemi con il matchmaking della modalità online, quindi problemi col browser dei server che non funziona come si deve rendendo impossibile trovare partite online che hanno come sfondo le mappe previste nel pacchetto.
    purtroppo la notizia è stata confermata dalla stessa EA e sarà prevista una patch correttiva del problema.
  9. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    alcune cose andrebbero veramente regolate in sto gioco, apparte la luce che sembra un lampione, anche il mortaio andrebbe un pò sistemato perchè si vedono giocatori che stanno tutta la partita fermi in base a tirare con il mortaio, non fanno altro e sono quasi imprendibili...anche gli aerei sono una cosa NEFANDA in sto gioco, tirarli giù è un'impresa epica specialmente se il pilota è bravo e ha i flare a disposizione...
  10. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    anchio mi aspettavo vari bug ma nn sulle armi XD spero solo che l96 nn mi dia questo bug
  11. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Beh sai, generalmente capitano sulle cose e situazioni più assurde, anche perché sarebbe l'unica spiegazione perché gli possano essere sfuggiti...
  12. RudeDude

RudeDude Tribe Member

Trophy Points:
    102
    io ho notato comunque che la mappa Back to Karkand è stupenda. Cupa come poche. e poi hanno cambiato la grafica relativa al mirino del carro armato...per ora ho notato questo.
    Ho rubato uno Stovl precipitato ma non sono riuscito a stabilizzarlo...
    Oltretutto, ma penso sia solo una mia impressione, gli scenari mi sembrano molto + distruttibili degli originali. qualcuno lo ha notato?
  13. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Per quanto riguarda la destruttibilità è una cosa che avevano annunciato, ma non so se valeva solo per la versione PC. Magari qualcosina l'hanno fatta pure per la versione console.
  14. DeBiA_HS

DeBiA_HS Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma qual'è il lanciagranate sottocanna per sbloccare il 2 fucile dell'assalto?!? io non ce l'ho... come si sblocca? 0.o
  15. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    devi mettere al posto del kit medico m320 ( lo sblocchi giocando medico normalmente ) e poi come equip del fucile aggancio sottocanna ( o qualcosa del genere :asd: )
  16. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    torce che sembrano fari....fucili a pompa utilizzati come fucili di precisione...ma siamo sicuri che sia bf?-.-
    lele9750 likes this.
  17. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    molto interessante portare a termine delle piccole missioni per sbloccare le armi del DLC. quella del distruggere un veicolo nemico col riparatore questa mi sfugge.
    poi non capisco perchè battlelog non inserisca nelle assegnazioni le armi e cosa si deve fare per sbloccarle come pure lo stato di avanzamento per ottenere l'arma.
    Last edited: Dec 7, 2011
  18. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    io ho combattuto a inizio forum, ma mi sentivo solo...
    piace molto, ma mi divertivo piu sul 2...

non mi sembrano calibrate bene le armi, cioe un armi a corto raggio hanno la stessa efficacia a media distanza, di un fucila nato per la media distanza...
    questo non mi va giu
    Yamato57 likes this.
  19. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    che poi con i fucili d' assalto se spari a lunga distanza non prendi nessuno, mentre con un fucile da combattimento ci riesci -.-"

Facciamo una lista dei problemi (oggettivi) che riscontriamo?Vediamo se e quanto tempo ci mettono per risolverli!!!
    Inizio io:
    1- Chat di squadra: Pessima, Squallida!
    2- Torce: sono più radioattive del sole!
    3- Fucili a cartucce con mirino 12x e calcio: siamo pazzi?
  20. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    ritorno a scrivere che oltre a quello che scritto yamato è la sacrosanta e pura verità mi permetterei di aggiungere quei stra maledettissimi mortai del cavolo che continuano a fare macelli senza nemmeno rischiare di morire. troppo assurdo inserire un'arma così da posizionare nella propria base e saluti a tutti. lo volete lasciare ok lasciatelo ma cavoli depotenziatelo o fategli sparare al massimo 3 colpi e basta dopo suvvia.